Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 31 gennaio 2016

I Make Up del Weekend / Looks of The Weekend + Unghie

Ciao bellezze, tutto bene? Come avete passato la settimana? Io abbastanza tranquilla e con molta pigrizia e senza voglia di fare le cose. O.o Lo so che è brutto da dire, ma è stato così.

Come ogni fine settimana, torno da voi con i miei look della settimana, e anche quelli del fine settimana. Siccome sono molto pigra ultimamente (sono già pigra di mio, ma ultimamente di+)mi sto truccando poco, anche per un fatto estetico...L'ACNE! :( Eh già, a 30 anni della mia vita, questa maledetta acne non si stacca da me, manco con le creme/trattamenti giusti. Vi faccio vedere anche lo smalto che ho scelto per questa settimana, così vedete qualcosa in più in questo post! ^_^
Vabbeh. Bado al bla, bla, bla e vi faccio vedere cosa ho combinato questa settimana.

Per questo make up ho deciso di ispirarmi al sole. Certo che c'era una bellissima giornata di sole con 14° fuori, e quasi, quasi andavamo in giro in canottiera. :D Scherzi a parte, è un make up molto semplice e facile da fare, L'unica cosa che ruba del tempo sono le sfumature, perché ci metto davvero troppo a sfumare bene, ma allo stesso tempo devo farsi che renda nella foto. *-* 
Questi look mi piacciono talmente tanto, che se potrei, mi truccherei così tutti i giorni. *-*
Per il trucco viso ho utilizzato; Fondotinta Kiko Universal Fit Hydrating 06, cipria compatta matte di essence, palette di contorno viso Makeup Revolution, blush 020 pink rose della Rimmel London, ombretto cotto illuminante Pupa e per le labbra ho utilizzato la lip matte di L.A Girl in Dreamy. ;)

Trucco occhi: Primer essence I <3 Stage, ombretto arancione Kalentin n°73 - Tremiti, ombretto viola Purple Haze della palette sleek make up snapshots, per la piega ho utilizzato la palette I <3 Chocolate di Makeup Revolution. I marroni più caldi ho usato e un pizzico di  Petra di Nabla Cosmetics.
Ciglia finte di Eylure n°100 volume black khol pencil drama di Maybelline. Un po' di ombretto dorato sulle ciglia inferiori e per illuminare lo sguardo, pigmento Vanilla di Mac.
Sopracciglia brow definer di Kalentin Uk 01 blond.
 Per questo make up super luminoso, ma allo stesso tempo delicato e romantico, ho optato per un rossetto fucsia. Io lo chiamo il rossetto del amore. ^^
Per il trucco viso ho utilizzato; Fondotinta L'Oreal Infallibile 24hr matte n°20, cipria sempre la stessa di essence, Contourmania di Neve, illuminante Perfect Topping di Mac, blush il solito della Rimmel e rossetto Pleasure Bomb di Mac by Rihanna.
 Trucco Occhi; Palette The Nudes L'Oreal ombretti marroni freddi opachi e un bianco oro shimmer. Glitter Pinka G-02 di Itay Mineral Cosmetics, eyeliner nero liquido, ciglia finte Eylure n°100 (la amo), mascara WB Long&Lucious. *-*
 Unghie della settimana. ^_^ smalto 41 gel effect di bella oggi e Avon *-* glitterato e super luminoso.

Purtroppo i miei look sono pochi, perché mi trucco sempre meno per via del mio problema con l'acne. -.-" Ho notato che, anche con i trucchi minerali ho sempre più brufoli, quindi mi sa proprio che è arrivata l'ora di iniziare un bel mese di detox. :D
Cercherò di truccarmi di più, così i miei post saranno più pieni, promesso! <3 Per oggi è tutto ragazze, scusate del ritardo perché dovevo pubblicare l'articolo ieri, ma tra casa e spesa non ho proprio avuto tempo di finire tutto.
Vi auguro una dolcissima domenica(o di quel che resta), e ci leggiamo domani per a rubrica del Makeup del Mese in collaborazione con le amiche blogger. Un bacione, a domani. <3

5 commenti:

  1. Mamma mia che unghie bellissime che hai tesoro!!
    Per non parlare di questi meravigliosi make up che hai realizzato!!
    Il primo è qualcosa di stupendo..bravissima sempre di piu' tu!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amour, grazie. anch'io le adoro! più le guardo, più le amo! <3 Davvero? Sono felicissima che ti piaccia. *-* spero ti piacerà quello di domani. Un bacione grosso :K dolce serata. <3

      Elimina
  2. Ma tu sei favolosaaaaaaa!!!
    E che dire di quelle unghie meravigliosamente lunghe??? Il mio sogno!!!
    Per non parlare del secondo make-up super luminoso, quanto mi piace.
    E' inutile, sei la numero uno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore grazie. <3 . <3
      è il sogno di tutte le donne avere delle unghie lunghe. *-*
      sei dolcissima e gentilissima. <3 ti lovo!

      Elimina
  3. Ti capisco anche io è una vita che soffro di acne, per fortuna va a periodi ma è proprio uno stress! Comunque b4ello il make up, l'eyeliner di che marca è?

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel