Inverno 2015,

I MIEI REGALI DI NATALE E CAPODANNO / ANNO NUOVO ♥_♥

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

 Ciao bellezze, tutto bene? Sono stata un po' assente, ma pian piano torno a scrivere nel mio bloggino! ^_^
Buon Anno a tutte. La mia assenza era per il "lavoro" e mancanza di tempo, perché sotto le feste siamo tutte un po' incasinate. :( Ma ne vale la stanchezza.
Oggi torno con un post dove vi faccio vedere i miei regali di Natale, anche se alcuni sono in ritardo. :D
Il regalo da parte del marito, che ho trovato sotto l'albero sono;
1 portafoglio Carpisa *-*
1 rossetto Dior Diorling Diorific 037 che vedete nella foto qui sotto! A dire il vero, è il mio primo rossetto Dior. *-* ero molto emozionata. :D
La cosa bella, è che ci siamo fatti gli stessi regali, portafoglio io perché sapevo che voleva uno nuovo, e portafoglio lui a me, perché quello che avevo prima si è rotta la cerniera. :( ^_^ Troppo bello conoscersi. <3
1 paio di All Stars blu jeans che desideravo da tanto. Sì, o amo follemente le all stars, e queste sono il quarto paio di scarpe che "acquisto". *-*
 Foto scattata in macchina ieri (03/01/16), mentre andavo a Milano a casa delle mie paesane. <3
 Poi, prima di capodanno cioè il 29, Valentina la parrucchiera che ci andavo sempre (sì, ne ho due affidabili xD )e che questa volta sono tornata per fare le mie unghie in gel, mi ha regalato questo fondotinta della Kost.. Ne avevo sentito parlare di questa marca, ma non avevo mai acquistato nulla. <3 Grazie Vale. *-*
In fine, sempre regali delle amiche ^_^ ho ricevuto ieri(perché solo ieri ho potuto andarci da loro, che vergogna lo so!), è questo meraviglioso rossetto di DG in 625 Scarlett. E' un bellissimo rosso scarlatto che non uso da tempo. *-*
Che bello quando le persone ti conoscono bene. ♥_♥ Anche questo è il mio primo rossetto D&G.
 A breve farò una review di questo prodotto. *-*
In fine, per completare la saga dei regali ^^ sono entrata da Kiko e ho preso 2 smalti (nero e verde glitter) con il 30% e un matte muse lipstick nel colore 06. *-*
Gli smalti sono molto belli e luminosi, lo conoscete già! Mentre il rossetto ha una finitura opaca bellissima, dal colore pieno, e sulle mie labbra è un colore veramente bellissimo quasi violaceo. ♥_♥
Ho fatto un bello acquisto. ;)
guardate che bello! ♥_♥ lo messo velocemente, solo per fare la foto, luce naturale, foto senza filtri. Una volta asciugato, diventa di un colore scuro, quasi prugna bellissimo. Non secca le labbra, e non si sgretola. Certo che dal vivo è molto più bello e intenso. *-*
La sua durata però è un pasto. :( Specialmente se mangiate un'insalata condita. -.-"
Ha un profumino che adoro, dolce e leggero che svanisce quando applicato.
questo invece è lo smalto 819 nero, della linea quick dry Kiko + uno smalto oro. Così, tanto per provare. ^^

E niente, questi sono stati i miei regali di natale capodanno. E i vostri, sono stati ben graditi? Quali sono i vostri regali? Lasciatemi i link dei vostri blog/pagina che passo a curiosare. Un bacione a tutte, e BUON ANNO!

You Might Also Like

1 commento:

  1. Che regali spettacolari!
    Complimenti al marito e alle amiche per la scelta dei rossetti!
    Non vedo l'ora di vederteli indossati!!
    Direi che è stato un bellissimo Natale dal punto di vista dei regali, no?

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM