Facebook,

Make Up del Weekend / Looks of The Weekend

14:27:00 Raquel Makeup Moda Fashion 14 Comments

Ciao bellezza, tutto bene?
Sono tornata con un'altro post dei Make up del weekend, ma siccome questa settimana non sono riuscita a truccarmi molto, :/ ho ben pochi look da farvi vedere. Tipo, il primo trucco inizia da giovedì. :( Perdonatemi!

Iniziamo subito con il look di giovedì, foto collage. ^_^
Venerdì Sole
Qui in questi giorni sta facendo delle bellissime giornate di sole. Quindi, ispirata dal make up di Emanuele Castelli *-* YouTuber di cui amo, ho deciso di fare la mia versione. Il suo make up è stupendo ovviamente, il mio invece è roba da principiante ^^ e senza ciglia finte. -.-" non ho voglio di ciglione oggi. :D pardon! Spero vi piaccia!!! Qui utilizzo finalmente la palettina di Freedom Makeup, nella piega dell'occhio. E' la seconda volta che la utilizzo e la amo. <3
(clicca nelle parole rosa, sono dei link)
Foto con filtro "bellezza volto" del mio telefono, fatta apposta per risaltare il contouring viso. ;)

Il make up di oggi sabato 23/01 è ispirato ad un make up che ho visto, tempo da su facebook. Ho salvato la foto, ma naturalmente la mia versione è più povere. :D
Il trucco che mi sono ispirata è questo! La mia versione è questa qui sotto.
Foto scattata con il filtro "bellezza volto" del mio galaxy S5. Qui sotto, il collage con i dettagli del trucco. La foto in basso a sinistra è senza filtri, e quella in alto a destra con il filtro del telefono. :)
Ho realizzato questo make up con la palettina Limited edition "Force of Nature" della Sleek Make Up, che ho acquistato dal sito Pink Panda Italia.
L'ho realizzato con gli ombretti; Sunset, Cloudburst, Lightning e Twilight. L'ombretto bianco dai riflessi verdi usato all'inizio del occhio è un regalo da Maquillalia. Il brad si chiama fashionista, ma sul sito non c'è più. :( Il rossetto è Fla Out Fabulous di Mac, un fucsia viola molto bello che cambia a secondo dalla pigmentazione delle labbra. Lo amo!

E niente ragazze, questi sono i miei make up del weekend, spero che vi siano piaciuti, e ci leggiamo nei prossimi post. ^_^ Un bacione grosso a tutte, buon weekend!

relax prima di tutto! :D :D :D

You Might Also Like

14 commenti:

  1. Complimenti per il tuo make up...sei davvero bravissima, i colori sono davvero meravigliosi ed i mei preferiti :) la palette mi ispira e mi mette molta curiosità ! quasi quasi ci faccio un pensierino !! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di <3 bellissima. sei dolcissima! sono super felici che ti piacciano i look, e per la palette te la consiglio! è stupenda! con sleek non sbagli mai, fidati. :)

      Elimina
  2. Ma che belli che sono i tuoi make up e poi non mi stanchero' mai di dirti quanto sei brava..l'ultimo mi piace tantissimo!!
    Un bacione grande e buon week end tesoro!!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro. <3 come sei dolce. *-* l'ultimo era da un po' che non facevo trucchi così sul viola. adoro! *_*
      un bacione grosso pure a te amour <3

      Elimina
  3. Ciao ma che bella, a me piace la prima versione, adoro l'azzurro anche se devo dire che con il giallo è proprio primaverile. Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo <3
      ma grazie. :K sì, quello azzurro è molto bello e sta bene in qualsiasi stagione credimi. il giallo sì, è più primaverile, ma un po' di olore non guasta!

      Elimina
  4. ma che belli i look , amo il viola è favoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu tesoro, ho visto solo ora il tuo commento. :( sorry!
      grazie di <3 hai ragione, il viola è favoloso. e sì, sono di parte XD amo il viola.

      Elimina
  5. Uno più bello dell'altro!!! quello giallo m'intriga, l'ultimo è super!

    RispondiElimina
  6. il makeup col giallo *_* che meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! è super delicato e primaverile. come piace a noi <3

      Elimina
  7. Ma possibile che tu stai bene con qualsiasi colore???
    Cosa e' questa ingiustizia??? Lo sai che ti adoro, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooo, è tutto l'effetto della foto. :D
      un bacione amore, ti adoro anch'io, e se eravamo vicine, ti truccavo per farti capire che, qualsiasi colore ci sta bene...in una foto! ahaha scherzo! <3 <3 :K

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM