Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 15 gennaio 2016

MAKE UP & NEW NAILS / Trucco e Nuove Unghie (aggiornamento ricostruzione unghie gel)

 Ciao ragazze. Mentre guardavo l'ultimo pezzo natalizio rimasto nella mia finestra (guarda la foto in fondo al post)ho deciso di scrivere questo articolo per voi. Spero vi piaccia!
Oggi mostrerò le mie unghie, e la forma che ho deciso di fare questa volta! Direi che questo è quasi un post di aggiornamento unghie ^^ e make up. Mentre mio gatto mi tieni compagnia, addosso a me come sempre :D vi dico una cosa che è successo in gruppo makeup, prima che anche vi spaventiate con la foto qui sotto. Ho pubblicato questo foto su un gruppo di make up e co. e...scatta le risate per l'oggetto scelto. Cioè, la banana! Ma finché si ridi e si scherza non c'è nulla di male, è solo che non ho capito bene il perché di alcune ragazze che chiedevano come mai la banana. Semplicemente ho preso il primo "oggetto" che era davanti a me. Ma cosa c'è di male? Eeeeh potevi scegliere un'altra frutta! Un'altra frutta non è? Come mai la banana? Ma perché la banana? Che strano, sei la prima che scegli la banana per una foto!
Ma io dico, uno deve per forza fare foto con le solite cose; le collane in perla, pennelli, cellulare, rossetti in mano, che ne so, profumi ecc... Io sono anche comica eh, perché con tutti i problemi che ha uno nella vita e non ride, direi che è proprio la fine. Comunque, la foto è stata scattata innocentemente e non mi aspettavo che veniva fuori tutto sto casino. Che poi io rispondo educatamente ridendo, e alcune si sono offese. MA PERCHé? E' una semplice foto, dove tengo una frutta in mano, per farmi vedere le unghie. Tutto qui!!!
Vabbeh, tutto a me eh!!! Bene, tornando alle unghie, vediamo cosa ho combinato questa volta. :D

Avendo la forma di unghie sottili, (cioè sono proprio sottili e allungate, le uniche unghie larghe sono quelle dei pollici e alluce) quelle che mi donano di più sono la forma ballerina, chiamata anche coffin, ovale, mandorla che è la mia attuale forma, e Stiletto allungate. *-* Purtroppo le classiche french nails, non mi piacciono più perché mi fanno le unghie larghe (che non ho), le mani più adulte, e non mi ci vedo e basta! :D Cerchiamo di usare quello che ci piace, e non ciò che piacciono agli altri. Oléééééé! Vi piacciono le mie unghiette nuove? Io le amo! Non smetto di guardare. ♥_♥
 Ieri sera (13/01/16)non avevo sonno, e alle 23:30 mi sono messa a fare un po'di manicure perché volevo un colore nude che, purtroppo la ragazza non ne aveva. :D Ditemi che non sono la sola?! ^^
 Ed ecco il risultato della mia manicure. ;) Unghie nude con gli smalti 254 Latte color show di Maybelline NY e cipria 653 CC smalto di Collistar + brillantini a forma di cuore e top coat deborah milano. <3
foto scattata di sera con il flash!
 Vi piace l'effetto finale?
foto scattata stamattina. al buio della nebbia come al solito! -.-"
Ora parliamo del trucco! Il mercoledì mattino, avevo finito le mie commissioni, e sono tornata a casa di corsa per truccarmi. ^_^ Dovevo coprire tutti quei brufoli nuovi -.-" che mi sono usciti, e quindi ho deciso di fare uno smokey luminoso, che sta bene sia con il colore dei miei capelli, sia con i colori dei miei occhi. Ho utilizzato la palette di Sleek Make Up, la Vintage Romance che era da un po' che non la usavo. Ecco il risultato del trucco, foto senza filtri, scattata con il mio galaxy S5. 
Lista dei prodotti, per il trucco occhi;
Primer Kiko eye base
Ombretti per la piega dell'occhio; Sleek V.R. Propose in Prague, Caramel, Petra, Velvet Peach di Nabla.
Palpebra, inizio e fine dell'occhio: Sleek V.R. Honeymoon in Hollywood, nel centro applico Marry in Monte Carlo + Fairy Godmother palette Enchanted Forest Sleek sopra al ombretto di prima, per illuminare il trucco occhi.
Eyeliner liquido nero, mascara Luscious & Long di World of Beauty, matita color burro Cinecittà, ciglia finte in Arjame di Lazy Lashes by Blush Professional.
In fine, ombretto bianco illuminante della palette The Blushed Nudes di Maybelline NY.

Prodotti Viso; Nebbia Fissante Neve Cosmetics
Fondotinta minerale eco minerals + fondotinta di Minerale Puro in bamboo *-*
Palette Ultra Contour di Makeup Revolution
Palette Ultra Blush Hot Spice di Makeup Revolution, colore corallo shimmer
Illuminante Rosato della palette di contouring
Labbra; Rossetto Nyx Athens + Pink Plaid (Pink Plaid anche qui)di Mac.

Come vi sembra? ^^
Ecco qui l'ultimo addobbo rimasto del Natale! *--* Lo uso solo perché mi piace illuminare la mia sala, mentre guardo la tv. ^--^ Già mi manca...(foto scattata al buio)

Bene bellezze, vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nel prossimo post. Ciaooo!

Segui la bacheca Nuovi Post di Make Up su Pinterest.

6 commenti:

  1. Splendida manicure,adoro quelle tonalità naturali...e fantastico il make-up.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima, sei carinissima. <3
      un bacione :K grazie per la visita. :)

      Elimina
  2. Bellissime unghie, è difficile fare quella punta così a mandorla!

    RispondiElimina
  3. La scelta della qualità è alla base di ogni acquisto intelligente. Scegli anche tu magiche ballerine basse magic ballerinas . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzE5MDc1OSwwMTAwMDAxMyxtYWdpY2hlLWJhbGxlcmluZS1iYXNzZS1tYWdpYy1iYWxsZXJpbmFzLTYzMzguaHRtbCwyMDE2MDcyNyxvaw==

    RispondiElimina
  4. Di manicure me ne intendo poco, però il trucco mi è piaciuto! Brava!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel