sabato 16 gennaio 2016

Makeup del Weekend / Looks of The Weekend

Ciao bellezze, come state? Come avete passato la settimana? Oggi scrivo un breve post, per mostrare a chi non mi segue in pagina e su instagram, i miei look più gettonati. ;) Spero vi piaccia!!!

foto scattata di sera, col flash -.-" orrenda lo so!
make up realizzato con il quad di MeMeMe, preso da BBCream Italia.
eyeliner blu elettrico di Beauty UK

Makeup realizzato con la palette sleek make up vintage romance

make up realizzato con il pigmento Parigi di Farmabeauty-Shades Cosmetics un rosa shocking bellissimo e super luminoso! (swatch qui)
pigmento Peyote di neve e vanilla di M.A.C, rossetto All Fired Up sempre di M.A.C
foto ritoccata a sinistra ,e foto naturale a destra, quale preferite?

Make up di oggi, sabato. Uno smokey eye diverso dal solito!
ho realizzato questo trucco con un ombretto di L'Oreal Burning Black su tutta la palpebra + ombretto in polvere di Neve Cosmetics Diamante in Polvere picchiettato con il polpastrello sul ombretto nero.
Che ne dite del mio smokey? Ho optato per l'eyeliner blu elettrico, perché mi piace un sacco l'effetto. ^_^ Poi, anziché la solita matita nera, ho scelto la matita Cielo di Neve, mascara ciglia lunghe di World of Beauty, sopracciglia Kalentin 01 blond, correttore maybelline anti-age per le occhiaie. :D

Niente bellezze, vi auguro una bellissima serata di sabato e un dolcissimo weekend. Un bacione, ciaaaaaao!
ahahaha Pippo e le sue posizioni strane, per dormire al meglio. ahahaha <3 <3

15 commenti:

  1. ciao carissima buon week end a te bellissimi i make up ...il primo è decisamente il mio preferito w il blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì, il blu è qualcosa di fantastico. <3

      Elimina
  2. Dolcissimo il tuo Pippo..e poi che make up bellissimi!!
    Quell'eyeliner blu elettrico è qualcosa di fantastico!!
    Un bacione grande e buon week end
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amorina. <3 sei dolcissima tu. :K
      grazie per i complimenti, un bacione grosso

      Elimina
  3. Mi piace molto l'eye liner blu del primo e dell'ultimo make up. Anche a me piacciono i make up realizzati nei toni del blu, perciò vince il primo :)
    Buon week end!
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bellissima. io sto amando questo colore, e se trovo degli ombretti altrettanto brillanti, compro subito *-* per me il blu, è il colore di quest'anno, altroché rosa quartzo del pantone. :D un bacione grosso.

      Elimina
  4. Ciao, carinissimo il tuo blog e stupendi i make up che hai realizzato, sei proprio brava. Che dolce il tuo gattino!
    buon week end
    http://comeesseresanieinforma.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille. sei carinissima. <3
      Pippo ringrazia. ^_^

      Elimina
  5. Mi piacciono molto questi look, in particolare l'ultimo, adoro gli smokey con un pop of color! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara! sei gentilissima. <3
      a me questo abbinamento sta piacendo un sacco!! <3

      Elimina
  6. Sei sempre bellissimaaaaaa!!!
    Amo il make-up dove hai utilizzaro l' eyeliner color bluette, favoloso.
    Io ti auguro un felice inizio settimana, visto che ci siamo quasi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amore, sei troppo buona <3
      mi sta piacendo un sacco truccarmi così. ^^ un bacione, buona domenica.

      Elimina
  7. ciao bellissima che make up meravigliosi, adoro l'eyeliner blu :)

    RispondiElimina
  8. Ci piace molto il l'eyes rosa ... e la matita Cielo di Neve ...
    Brava Linee Perfette!;-)

    RispondiElimina
  9. ma che bel micio ^_^
    comunque mi piace molto l'eyeliner blu.. risalta molto i tuoi occhi!
    baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter