giovedì 7 gennaio 2016

Paciugopedia Vol.3 #4 Imparando a Sfumare ^_^

Ciao bellezze, rieccomi tornata da voi con una nuova rubrica super carina che ormai, conoscete un po' tutte, e che io non vedevo l'ora di realizzare la mia versione. ^^
Il paciugo in questione è questo in alto, della bellissima Kamilcia per Makeup Geek. Vediamo cosa ho combinato.
Tutte le mie foto sono state scattate con il mio cellulare, senza filtri, con luce naturale (yeeeeh finalmente c'è il sole)davanti alla finestra! *-* Finalmente oggi(06/01/16) è uscito il sole.
Cosa ho usato?
Trucco occhi;
Kalentin Magic Eyebrow definer 01 + full coverage concealer 02 kiko
Crème eyeshadow Underpainting Nabla su tutta la palpebra
Palette Sleek Ultra Mattes V2 Ombretto Dune sulla palpebre e sotto l'arcata sopraccigliare, Noir come eyeliner, Paper Bag sfumato nella coda dell'occhio e Maple sfumato leggermente alla fine della piega + Petra di Nabla.
Per illuminare l'angolo interno del occhio, ho scelto un ombretto più chiaro della palete di Maybelline NY The Blushed Nudes. Il 1° in alto a sinistra.
Eyeliner in gel nero della essence, Mascara ciglia sensazionali Maybelline NY
Correttore occhiaie Anti-Age Maybelline.
Trucco Viso;
Fondotinta Infallibile 24H matt n°20 della L'Oreal. (come prima impressione è abbastanza coprente e rimane asciutto *-*)
Un leggero contorno viso con una terra calda, blush Maya di Neve cosmetics. Senza illuminante questa volta perché il blush è già luminoso e il fondotinta nonostante Matt, dona una luminosità pazzesca al viso. *-*
Per le labbra ho scelto il rossetto di Dolce&Gabbana 625 Scarlett, che mi ha regalato una amica. <3. 
Sorry per la pessima qualità delle foto, ma vi giuro che prima o poi comprerò una reflex. ahahaha
Allora ragazze, che ne dite di questo make up? *-* Vanno bene le foto così senza il "bellezza volto" del galaxy S5?! Si vedono i brufoli, pori dilatati (no uso sempre i primer siliconico), le rughe...insomma, è più vera no? :D
Spero vi piaccia questo trucco, anche se c'entra poco con il trucco della proprietaria, ma dobbiamo ispirarci no? Un bacione girls, al prossimo mese con un'altro trucco fantastico.

Album FB Paciughi
Storia dei Paciughi

BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

11 commenti:

  1. mi piace moltissimo , adoro le sfumature,sei stata molto brava

    RispondiElimina
  2. Bravissima.
    Come ti sembra underpaiting? Vorrei prendere sia questo che water dream. :-)

    RispondiElimina
  3. Mia cara amica, ogni tua foto e' una carica di sensualita'... con questo colore di capelli poi, sei stra-gnocca :-)
    Come al solito mi ripetero', ma sei troppo brava con il make-up... e che colore favoloso alle labbra... lo voglio anche io quel rossetto! Bacio

    RispondiElimina
  4. Quando una è bella è bella a prescindere e tu oltre ad essere bellissima sei anche tanto tanto brava...mi è piaciuto molto il risultato ottenuto e trovo delizioso questo tono di rosso sulle labbra!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima, ti è venuto molto bene. Questi colori ti donano molto. Sei stata veramente brava nel riprodurlo e stai benissimo.

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorooo!!!
    Hai realizzato un trucco davvero stupendo!!
    Mi piac emolto la sfumatura e anche i colori che hai usato!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu <3

    RispondiElimina
  7. Bellissimo trucco e bellissimi i colori che hai utilizzato! Il rossetto é uno spettacolo!!
    www.polveredistellemakeup.com

    RispondiElimina
  8. Ci sei riuscita cara ;-)
    Mi piace il colore del rossetto

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco 😍 mi piace davvero tanto! Semplice ma sexy allo stesso tempo! 😊
    Se ti va ho appena creato un blog se vuoi lo trovi qui angolodellamisantropia.blogspot.it :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter