Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 25 gennaio 2016

REVIEW BANANA DREAMS by W7 COSMETICS + MAKE UP LOOKS

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata con una nuova review per voi, e spero che vi possa essere utile. ^-^
Il prodotto di oggi, come potete vedere dala foto, è la Banana Dreams Loose Powder di W7 Cosmetics. Un prodotto nuovo, uscito appena qualche mese fa, e che già spopola sul web. Scopriamo perché!

E' la famosa cipria che usa Kim Kardashian per i suoi contouring. E' la versione low cost della Banana Powder di Ben Nye.(clicca nelle parole rosa, sono dei link)
Il prodotto si presenta in un contenitore di plastica rigida, con il tappo opaco di color nero, con la scritta gialla. Il dosatore è semplice, a fori come un fondotinta. Quindi potete dosare il prodotto direttamente sul tappo!
La polvere ha una pigmentazione gialla, che serve a schiarire(intendo chiarire le zone più scure del viso) la pelle naturalmente. E' perfetta per mimetizzare le occhiaie tendenti al viola, dei coloriti più scuri e olivastri, senza dare un effetto pesante come farebbe la cipria beige o dal vostro colorito. ^^ nel mio caso beige. :D
Vediamo un po' come si comporta sulla mia pelle.
 Allora, premetto che ho 30 anni compiuti, e qualche ruga sotto gli occhi, e contorno labbra c'e l'ho, a non così tanta. :( Pori dilatati sì, ma forse ho sbagliato ad usarla sul visto interno, perché mi ha risaltato tutti i pori che ho. Anche sulla fronte...già, ho pori anche sulla fronte :O e non sapevo di avere!
Questa cipria sul visto fa un effetto davvero orrendo. :/ Quindi ho deciso di utilizzarla solo per il contouring che è decisamente meglio. Anzi, è stata ideata apposta per il contouring.
La foto qui sotto è stata scattata alla luce del sole! :( Ma dove vado così???? O_O
Io sinceramente sono senza parole, dall'orrore di queste foto. Pensate dal vivo com'è la mia pelle. 
Questo prodotto si descrive come una polvere illuminante, per tutti i tipi di incarnati. Si utilizza per evidenziare i punti luci del viso!
Illumina la pelle; Poco
Corregge i difetti e discromie; Poco
Fissa il trucco, il correttore e/o solo il contouring se si vuole? .
Se applicato nella zona occhi, illumina lo sguardo senza evidenziare le rughe, e opacizza il correttore? Sì. Fissa il trucco, ma evidenzia tutte le rughe (anche quelle che non avete) e i pori.
Se applicato sotto le guancia, risalta il volume guancia e fa sembrare che hai gli zigomi più alti donando un effetto; viso scolpito. ^^ Questo è una delle belle cose ha!
Se applicato nelle zone luci del viso, quindi zona T, illumina la pelle in una maniera naturale, per un trucco da vera star del cinema. *-*
Ma per il resto, non la consiglio assolutamente. E' una cipria illuminante/correttore che purtroppo non corregge molto bene e illumina poco. :/ Pensavo che fosse come la POUDRE UNIVERSELLE libre di Chanel, che ha decisamente un effetto satinato e traslucido.
Non mi sto lamentando di un prodotto low cost (€5.50), ma del fatto che non fa veramente quello che gli è stato detto di fare. ahaha Scherzi a parte...voi conoscete questa polvere? Come vi siete trovate?

Sto testando questo prodotto in vari modi, e sicuramente è adatto solo per il contorno viso(contouring), perché come vedete dalle foto, sul viso non è il massimo. ;)
Certo che non ho la cipria di Ben Nye per fare il confronto, ma dalle mie esperienze, questo prodotto non è malaccio. Il mio voto finale da 0 a 5 è.......3.5 :K

Vi lascio i make up di domenica e oggi lunedì. Un bacione. ^_^

Per questo trucco ho utilizzato la palette Sleek Make Up Ultra Matte Darks V2. E l'ombretto principale di questo trucco è Ink, un bellissimo blu scuro quasi nero, totalmente matte. Per la piega occhi, ho usato Flesh e Dune. E per illuminare lo sguardo Pillow Talk. ;)

Una foto pubblicata da Makeup💄Moda👜Fashion🎀♐ (@makeupmodafashion) in data:
Per il make up di oggi, la palette è sempre della Sleek Make Up Snapshots. I protagonist di questo trucco sono, Magenta sulla palebra e Purple Haze alla fine dell'occhio. Per la piega ho usato Washed Ashore + Sand Walker. ;) Spero vi piaccia! Le ciglia finte sono di eylure.

9 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi makeup *-* Peccato per la Banana Dreams, sicuramente ci sarà qualche dupe della fantastica Banana Powder altrettanto valido :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di <3 bellezza. sei gentilissima :K
      lo spero che ci siano, perché la Banana Powder costa ed è giallissima per me. :D

      Elimina
  2. Ma che meraviglia che sono i tuoi make up!!
    Mi piacciono tantissimo!!
    Peccato per questo prodotto che ci hai presentato..e da quello che leggo e che vedo dalle foto , non credo che vada bene nemmeno per la mia pelle!! Un bacione grande dolcezza Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie amorina bella <3 sono felicissima che ti piacciono!
      già, è veramente un peccato sperare in un prodotto (indipendentemente dal prezzo)e alla fine, nada :(

      Elimina
  3. io sono alla ricerca di questa cipria illuminante ,mi hai incuriosito moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero vada per te, perché per la mia pelle è bruttissima, come hai letto dalla review. ;)

      Elimina
  4. So in love with your blog! You've got such a fresh style and it really is a pleasure to read it!
    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    Patricia http://patriciacori.blogspot.ch

    RispondiElimina
  5. Bello il makeup rosa fucsia viola! Complimenti!
    Buona Giornata!
    http://sitanelsole.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Peccato, che questo prodotto sia un flop, perche sinceramente la W7 mi piace un sacco, ma almeno evitero l'acquisto di banana dreams :-)
    kisses

    Catelicious blog

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel