Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 13 gennaio 2016

REVIEW: Mascara Ciglia Sensazionale Maybelline NY + Brutte Sorprese :(

Ciao bellezze, tutto bene?
Oggi cercherò di recensire un prodotto, che sto usando da qualche settimana, d che purtroppo non mi sono trovata bene. Cercherò di essere breve, e di spiegarmi il massimo possibile.

Ho acquistato la pochette Natale 2015 Maybelline (clicca qui per vedere la foto)che conteneva il mascara in questione e una matita occhi expert eyes.
Molto bella la pochette, in tessuto morbido, chiusura facile in cerniera, abbastanza grande da non starci in borsetta. ^_^ La adoro, ed è sempre in in borsa con me con i miei prodotti make up. ^^ Non si sa mai se devo ritoccare il trucco. :)
Tre sono le cose che mi hanno indotta all'acquisto di Ciglia Sensazionali, il nuovo mascara di Maybelline:

il nome, che, se ben studiato e azzeccato, vale tanto quanto una scala reale a poker. Ammiro quei geni del marketing che, con pochi giri di parole, riescono a farti desiderare ardentemente un prodotto di cui, in realtà, fin a quel momento, non ne bramavi il possesso;
il colore del packaging...quando c'è il rosa di mezzo vedo la femminilità che c'è in me!!! :D
la promessa di ciglia sensazionali, voluminose, effetto ventaglio grazie all'applicatore "moltiplica-ciglia". (parole sacrosante prese da qui)
Purtroppo oggi (12/01/16) mi sono persa una bellissima giornata di sole, con gli impegni di casa e unghie. -.-" Quindi non sono riuscita a fare delle foto degne. :( Pardon!
Dunque, il mascara mi è piaciuto molto fino ad un certo punto!
Punto 1: fa delle ciglia fantastiche, a ventaglio, separate, non fa grumi e ne effetto ciglia a zampette di ragno. ahaha
Punto 2: dura tutto il giorno senza sbavare, senza appiccicare e senza unire le ciglia.
Punto 3: fa veramente il suo lavoro e questa volta non era solo pubblicità! ^_^
Ma, siccome sono sfigata, c'è sempre qualquadra che non cosa, doveva succedermi l'impossibile. :D
Ho utilizzato questo mascara per più di 2 settimane, e ho notato la settimana scorsa (+ o - il 05/01)struccandomi, che le ciglia sono molle, tipo come se fosse cotte. Appiccicose, debole, e cadevano sempre. Mentre mi sto struccando, sento le ciglia INFERIORI, sì, quelle sotto che non cadono quasi mai, che semplicemente si staccano come se fossi incollate. :'((( non vi dico la mia disperazione!
qui non so o quanto si nota, ma in tutti i miei make up alla fine di dicembre e inizio gennaio, ho utilizzato questo mascara. non ho avuto il coraggio di fare la foto con questo mascara, appunto per questo problema. :( scusatemi!
Sono rimasta talmente male, ma talmente male, che volevo piangere per questi 3 ciuffi di ciglia. Sono rimasta male perché non mi era mai successa sta cosa, con le ciglia inferiori, solo con quelle superiori perché ho usato un prodotto che mi ha fatto allergia, e poi perché avevo attaccato le ciglia finte, troppo vicino alla attaccatura delle ciglia. XD Ma mai con le ciglia inferiori. Va beh!!!
Ho notato che non sono mai riuscita a struccarlo bene, rimanendo sempre tanto prodotto appiccando e incollando le mie ciglia. Ho avuto la brillante idea di, struccarmi con l'olio di oliva extravergine e, finalmente sono riuscita a levare del tutto il prodotto dalle ciglia. Che sollievo!
Mi sono truccata con un'altro mascara, e mi sono struccata normalmente con il mio struccante bifasico, e sono riuscita subito a levare completamente il prodotto senza residui. O_o Quindi la situazione mi fa credere, che il problema è il mascara Ciglia Sensazionali, e non il mio struccante che uso da sempre o la colla per le ciglia che uso da sempre! Questa volta no ho visto nessun pelo nel dischetto di cottone, e le ciglia sono pulite. Strano, ma vero!
Tutto questo mi porta a pensare che ho avuto qualche allergia a questo prodotto, e purtroppo non lo userò più perché non mi fa bene.
Boccio questo prodotto, perché le mie esperienze non sono molto belle, anzi, sono anche abbastanza spaventose. Sono una persona che si prende cura di sé, ha paura anche di fare le sopracciglia perché ho paura di rovinarle come l'ultima volta, quindi so bene come sono fatta, le mie allergie, ma ogni volta che mi capita una cosa del genere, mi viene da fare un sacco di analisi per capire a cosa sono allergica, cosmetologicamente parlando. XD
Posso concludere che sono delusa da questo prodotto, e che non me l'aspettavo un'esperienza così brutta. Quindi posso dire che son stati 12€ buttati.
Per la matita invece, non ho nulla da dire, per adesso. Mi piace, è molto morbida, scrivente, pigmentata, facile da sfumare e il colore rimane intenso per molto. A breve ne parlerò. Salvo imprevisti. XD

E voi ragazze, c'è qualcuna sfortunate come me, o non vi è mai capitato una cosa del genere? Sono la sola vero? So che è strano, e mi dispiace pure perché ero felicissima del risultato di questo mascara, ma così non si poteva andare avanti. :(
Un bacione a tutte, ci leggiamo alla prossima review, positiva spero. Felice mercoledì. <3

5 commenti:

  1. ciao cara .. cavolo che storia!! meno male che non l'ho preso anche io mi sarei disperata al posto tuo ... vabbè per ora io sto testado tre mascara poi ti dirò un bacione cara ciaooooo

    RispondiElimina
  2. O mamma mia Raquel..ma che veramente???
    Io penso che mi mettevo a piangere all'infinito!! Già ne ho poche e folte di ciglia..figurati se usassi questo prodotto :( ...
    La matita invece mi ispira!! Un bacioen tesoro e grazie come sempre delle tue super recensioni!! Manu <3

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, in effetti il nome invoglia all' acquisto, specie per chi come me ha ciglia corte e poco folte.La tua esperienza pessima mi lascia perplessa e nel dubbio mi tengo alla larga da questo mascara.Bacio.

    RispondiElimina
  4. che peccato bella, io già ho delle cigli sfigate se succedeva anche a me avrei pianto anche io ..mai usato questo mascara e penso proprio che non lo prenderò mai.

    RispondiElimina
  5. grazie per aver riportato la tua esperienza con questo mascara!!! certamente non lo comprerò
    http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel