Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 15 gennaio 2016

RUBRICA I LOVE LIPSTICK GENNAIO 2016 #DIORLING #DIORIFIC ❤

Ciao bellezze, come state? Oggi sono tornata puntualmente(strano O.o )con un'altro episodio della nostra rubrica I ❤ Lipstick in collaborazione con Lory, Jessica e Elisa.
Oggi parlerò di un rossetto che mi è piaciuto molto riceverlo come regalo di Natale. Parlerò del Diorific della collezione Grand Bal, Dior.
Nel rossetto Diorific troviamo un lusso estremo, firmato Christian Dior, racchiuso in un prezioso astuccio-gioiello; rossetti appositamente formulati per garantire un perfetto equilibrio tra tenuta e confort. Inoltre in questi rossetti troviamo SPF 8. 
Sono proposti in quattro colori: Diorling, Marylin, Lady e Diva.
La colorazione scelta dal marito è stata la 037 Diorling, perché come ha detto lui "lo so che questa tonalità ti piacerà, e poi mi piace molto perché ti sta secsy"! ahahahahaBeh, aveva ragione, amo questo colore, il packaging grazioso, il profumo delicato e non siliconico come tanti, durata ottima, pigmentazione ottima, non secca le labbra, è confortevole, per niente difficile da stendere sulle labbra. Lo amo!Il packaging è glamuroso, cioè raffinato lussuoso. ^^
Il prezzo non lo so, perché stato un regalo, e non sono ne meno andata a vedere quanto costa perché è un regalo. :D
Dura dalle 5 a 8 ore, bevendo e parlando. Se mangiate tipo insalate, pizza, ecc dura tipo 4 ore dopo aver mangiato. *.*
Profumazione delicata, non fastidiosa, e non puzza di silicone come altri rossetti normali. ^^
Il rossetto si trova nelle migliori profumerie e sephora!
ecco perché ogni volta che trucco, dico sempre che ho il viso da maschio truccato male. >.<
per la mia fronte terribilmente alta, e il mento a punta che odio. -.-" vabbeh!!!
Colore pieno, super coprente. Eh sì, ho capito che il mio viso ha la forma a cuore definitivamente. 
Questo è il mio rossetto del mese ragazze, che ne dite? E il vostro? Avete un rossetto che state usando da 1 mese? Quale è il vostro preferito? Lasciatemi il vostro link qui sotto, che passo a curiosare subito il vostro post!
Vi invito a passare nei blog delle ragazze, per vedere qual'è il loro rossetto preferito o appena acquistato! Un bacione a tutte, e buon weekend e alla prossima! <3

6 commenti:

  1. Bello questo colore, ti sta bene, è in pendant col rosso dei capelli.
    WW noi rosse! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina. *-* è vero, noi rosse siamo il top. :D

      Elimina
  2. Davvero un bellissimo rosso *_*
    poi vabbè,Dior è sempre Dior :D

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bella. <3 è vero, Dior è sempre Dior ^_^

      Elimina
  3. E' un colore molto particolare mia cara,e si sposa benissimo con i tuoi colori...:-)
    Adoro i rossetti Dior,ne ho diversi e mi trovo molto bene.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel