Prodotti Skincare,

Tag: I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

09:46:00 Raquel Makeup Moda Fashion 18 Comments

Ciao a tutte!

Oggi rispondo al tag " I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro" creato da Deirdre Dixit e le ragazze di Biancaneve Makeup, grazie alla dolce Never Without Make up! per avermi fatto conoscere questo tag carinissimo.
Quel che si deve fare è elencare i prodotti che ci piacciono tanto, talmente da farli ricomprare perfino a noi makeup/skincare addicted che amiamo provare le novità, perchè sono talmente buoni ed efficaci che non possiamo più farne a meno.

Altre piccole regole da rispettare:
Citare le ideatrici del tag;
Taggare 5 blogger;
Utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

Vi parlerò di un prodotto per ognuna delle categorie in esame(skincare corpo, viso, makeup, capelli e unghie):

Skincare corpo; Doccia crema aromatica di Tesori d'Oriente, Con olio di Tsubaki, ottenuto dalla spremitura dei semi dei frutti della Camelia Japonica, tradizionalmente usato in Giappone per la cura della pelle grazie alle proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti. La peonia, simbolo tradizionale nell’arte floreale orientale, è un fiore dalla bellezza cangiante e dal profumo voluttuoso, simbolo di timidezza e serenità. €1.99  da tigotà.
Olio corpo & capelli al profumo di cocco I Provenzali. Effetto vellutante per corpo e capelli
Olio unico nel suo genere a base del prezioso Olio di Cartamo dalle note proprietà idratanti. Arricchito di Attivi estratti dalla polpa di frutta (Mela, Uva Sultanina, Albicocca) e di Vitamina E.
SENZA ALLERGENI DEL PROFUMO (Secondo Direttiva 2003/15/CE)
SENZA PETROLATI, SILICONI NÉ SOLVENTI
SENZA CONSERVANTI CHIMICI
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL CROMO E COBALTO
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Due prodotti viso che non posso farne a meno sono;
1 - il Gel Detergente Viso Mela & Bambù Delidea Bio, che trovo da tigotà ma anche da EcoVerde a €6.99
E' un detergente fresco, leggero e purificante che rimuove sebo e impurità grazie all'azione di preziosi ingredienti biologici quali mela, bambù e limone. Ideale per la pulizia quotidiana e consigliato soprattutto per le pelli grasse e impure. Lo adoro!
2 - la Lozione micellare 500ml di Avril, acquistata da Farmacia Natura in offerta a €6.45. Ricca di Aloe Vera, la lozione micellare deterge e pulisce il viso con delicatezza, ma non secca la pelle. L’acqua fiordaliso bio, nota per la sua azione lenitiva, dona un profumo fresco e delicato. Per una pulizia naturale e non aggressiva per la mia pelle delicata. Senza parabeni!

I prodotti makeup di cui non posso stare senza, e compro subito appena lo trovo in offerta o sta per finire, è il FULL COVERAGE CONCEALER Kiko 02 €7.50. E' un correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee, non sbava, dura tutta la giornata, è un prodotto asciutto che non secca la pelle. ;) Lo sconsiglio per il contorno occhi.
Ormai sono anni che lo uso e non posso farne a meno. Ho provato diversi correttori di marchi comune trovati in profumerie varie, e non mi piacciono. Mi trovo bene con questo per la sua alta coprenza e durevolezza.
Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.
L'elevato potere coprente si unisce ad una consistenza sorprendentemente leggera, non unta e facile da stendere grazie ai pigmenti anti spessore.
Il complesso seboassorbente rende la formula idonea anche per le pelli impure.

Capelli, beh, io uso un po' di tutto. Ma se rimango senza il mio Uniq One spray noce di cocco, della Revlon, impazzisco. :D Amo il suo profumo, la morbidezza che mi lascia ai capelli senza appesantire, e la brillantezza con aria di capello sano e forte.
è una maschera senza risciacquo. Una rivoluzione nel monde dell'acconciatura. Il profumo cocco è delicato. 
Ripara i capelli secchi e danneggiati
Disciplina i ricci *-*
Protegge dal caldo durante il brushing (spazzolamento capelli ^^) o la lisciatura
Ammorbidisce
Protegge i capelli colorati (filtri UV e UVB)
Facilita la lisciatura e l'asciugatura
Districa 
Prolunga la pettinatura
Evita le doppia punte
Consente tessitura ai capelli

Per ultimo, il mio prodotto unghie preferito che compro e ricompro è il top coat d Deborah Milano, lo 00. Gli smalti rossi che amo. Non bado molto ai marchi, se un colore mi piace, lo prendo! Poi uno smalto anti giallo, uso quello della JORDANA NAIL, il TRATMENT YELLOW OUT TOP COAT SMALTO ANTIGIALLO, preso su BBCream Italia. Basta! ^_^ Ho finito la mia lista finalmente. 
Avete qualche prodotto in comune con me?

Taggo:

A presto! ^^

You Might Also Like

18 commenti:

  1. ciao bellissima , vorrei tanto provare il correttore kiko mi hai incuriosito moltissimo con la tua descrizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolcezza. te lo consiglio vivamente questo correttore. per me è una bomba!
      naturalmente non ha nulla a che fare con i correttori mac, ma ti posso assicurare che fa il suo dovere. <3 un bacione grosso :K

      Elimina
  2. Ciaoo bellaaaaaaa!!
    Bellissimo questo Tag e grazie per avermi nominata..spero prima o poi di rispondere anch'io!!
    Davvero tantissimi prodotti interessanti ..vorrei tanto provare lo smalto antigiallo!! Un bacione e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amor. ^^
      sono super felice che ti piaccia baby, sarò contentissima se lo rispondi. vai con calma perché so che hai da fare. ^_^ lo smalto antigiallo è stata una scoperta per me perché è veramente ottimo. e non ne avevo mai parlato, che strano :D

      Elimina
  3. Ciao Raquel, grazie per essere passata da me.

    Anche io vorrei provare il detergente Delidea, mi incuriosisce parecchio, ci farò sicuramente un pensierino appena termino quello che sto utilizzando adesso.
    Una buona serata. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima. avevo problema con blogger, e non riuscivo a commentare. :O
      ma grazie a te per la tua preziosa visita! il detergente è veramente ottimo, mi trovo da Dio, e non riesco a cambiare. :)

      Elimina
  4. Ciao tesorina,
    grazie per avermi taggata, spero di non impiegarci una vita a rispondere, ma ho piacere a farlo. E' carina come idea, cosi si conoscono tanti prodottini interessanti.
    Io per esempio sono ora curiosa di provare la maschera senza risciacquo della Revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amour. non vedo l'ora di leggere la tua risposta/tag ^^

      Elimina
  5. Quanti bei prodotti,sarei curiosa di provare l'acqua micellare di Avril...sembra davvero interessante.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'acqua micellare è davvero un tocca sana per la mia pelle. non brucia, asciuga bene il grasso e costa poco. la adoro. :)

      Elimina
  6. Il detergente MEla e bambù mi incuriosisce tanto!!
    Peccato che tu non abbia messo anche le foto dei prodotti, ero curiosissima! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita hai ragione :( mi sono proprio dimenticata. :(
      però se vai dal Tigotà lo trovi. ;)

      Elimina
    2. Purtroppo da me questa catena di negozi non esiste :(
      Anche io sono stata taggata per questo post, e devo cominciare a pensare ai miei prodotti preferiti! :)
      Un bacione cara :*

      Elimina
  7. Devo provare assolutamente quel top coat di Deborah Milano, ne ho provato di tutti, ma fino ad ora non ho trovato uno ideale, grazie per le dritte
    buon lunedi

    Catelicious blog

    RispondiElimina
  8. Tutti i blog che sto leggendo oggi pomeriggio parlano di detergenti fighissimi che vorrei provare...ti ci metti anche tu con il Gel Detergente Viso Mela & Bambù di Delidea? Aiuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha tesoro. :) se lo provi fammi sapere eh :)
      buona domenica cara <3

      Elimina
  9. Ciao! Ho appena partecipato allo stesso tag. L'ho trovato anch'io molto carino! Se ti va ti aspetto anche sul mio blog. Nel frattempo mi aggiungo alle tue lettrici! Alla prossima! Ciao!

    RispondiElimina
  10. il full coverage di Kiko piace un sacco anche a me. Effettivamente per il contorno occhi è un po' pesante. Mi hai incuriosita molto con il prodotto per capelli della Revlon, lo cercherò in profumeria. Poi se il profumo è di cocco, wow... *__*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM