Neve Cosmetics,

Trucco del Mese - Utopia by Neve Cosmetics

19:41:00 Raquel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Buonasera ragazze!

Oggi torno da voi con un post in collaborazione con le blogger Elisa, Francesca e Debba. La nostra collaborazione consiste in una rubrica che si chiama "Il Make Up del Mese", dove ognuna di noi realizziamo un trucco che più ci piace. ^_^ Un dolce rubrica, semplice, con persone meravigliose.
Vediamo insieme cosa ho combinato!

Prima di natale, ho acquistato da neve cosmetics due ombretti stupendi. Uno si chiama croissant e l'altro utopia, che è proprio la stella di questo make up. <3 Vediamolo in azione.
Premetto che le foto che state per vedere, sono vietate alle persone debole di cuore. Per non rischiar l'infarto vi prego, passate oltre. :( Sì, odio il flash!!!
Per il make up del mese, ho deciso di utilizzare colori che non uso più. Colori che purtroppo ho oscurato da un po', e che ora ho voglia di riprendere...il Blu! In questo caso Utopia si descrive come un ombtetto Duochrome blu cobalto scuro con riflessi rosa.
Quindi è un ombretto che a secondo dalla base che usate sotto, cambia il suo riflesso. *-*
foto presa dal sito neve
Veniamo al collage del mio trucco.
Purtroppo qui dove vivo io, sta facendo quasi 1 mese di buio -.-" che è una cosa che odio! Mi piace l'inverno, ma non il buio in tutti i sensi. :(
le foto sono state scattate dal mio telefono con il flash -.-" , perché purtroppo il mio pc non legge più la mia scheda SD della mia fotografica. Tutto a me, oh!
Comuuuuuunque, andiamo alla descrizione dei prodotti. ^_^

Trucco Occhi:
Primer Kiko in tutta la palpebra
Ombretto Utopia di Neve sulla palpebra mobile
Ombretto bianco shimmer per illuminare il tutto, della palette The Blushed Nudes di Maybelline
Ombretto Croissant di Neve, nella coda dell'occhio e piega sfumato bene
Eyeliner marrone ramato shimmer di PostQuam Professional
Mascara WB Long & Luscious

Trucco Viso:
Correttore Maybelline Anti-Age Nude
Cipria Mattifying powder della essence sul tutto il viso
E il blush Honey Queen Bee Honeycomb Blusher di W7 Cosmetics
E per le labbra ho utilizzato il mio nuovo acquisto da BBcream Italia, il matte lipstick di L.A Girl in Dreamy. *-* Lo adoro, è stupendo.
Ho degli sfoghi orribili, quindi ho preferito non truccarmi. -.-"
Spero vi piaccia il mio trucco, e per finire il post vi invito a passare nelle pagine delle colleghe per curiosare la loro proposta. :)
Vi mando un bacione e ci leggiamo nei prossimi post. <3 Ciaoooo.

You Might Also Like

8 commenti:

  1. tesoro è stupendo e tu sei sempre più bella ... adoro quell'ombretto *_*

    RispondiElimina
  2. Raquel..ma che dicii!??
    Sei davevro bellissima tu e poi crei dei make up che a me piacciono tantissimo!! I colori che hai usato oggi sono qualcosa di bellissimo!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima, questo colore su di te mi piace tantissimo io tendo ad utilizzarlo poco. adoro le sfumature che realizzi,sempre bella

    RispondiElimina
  4. Utopia è veramente bello! Ha dei riflessi pazzeschi e da bagnato rende ancora di più!

    RispondiElimina
  5. Questo colore è stupendo e poi abbinato con la matita marrone, wow
    bacioni

    catelicious by mundodecaty

    RispondiElimina
  6. Che brava, io faccio solo pasticci!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  7. Te l'ho già scritto, detto...ma te lo ripeto: questo make up è fe-no-me-na-le!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo make up, ti sta davvero benissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM