Box Natale 2015 WB,

World of Beauty Box Dicembre - MINERAL PRO LIPSTICK WB

15:07:00 Raquel Makeup Moda Fashion 6 Comments


Ciao bellezze, tutto bene? Finalmente sono tornata con un nuovo post in collaborazione con WB, che è un'azienda che amo. Ormai lo sapete già che ne penso di loro, e o quanto mi piacciono i loro prodotti. *-*
Oggi vi presenterò la Box Dicembre, diciamo anche Box Natalizia che ho ricevuto il 14/12. Iniziamo subito, se non mi perdo in chiacchiere come sempre. :D
Ho avuto il piacere di ricevere la Mineral Pro Lipstick Box, che contiene 4 Rossetti Labbra 100% Minerali in formula cremosa.
I minerali contenuti apportano una importante azione protettiva sulle labbra e mucosa labiale, e la provitamina E svolge una rimarcata azione anti ossidante. in 4 tonalità attuali, l'utilizzo quotidiano è consigliato per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per chi avesse "abusato" di rossetti e/o burri cacao con oli minerali, con conseguente screpolature alle labbra.
Il Packaging
 Il packaging di questi rossetti, restano per me molto eleganti. Con la sua scritta raffinata dorata così come il marchio, lo distingue dagli altri rossetti sul mercato beauty. Per me sono il top anche la consistenza morbida cremosa quasi liquida ^^ l'avete capito no? ahahaha
Dal packaging si possono vedere subito il colore del prodotto, e una volta aperto si può capire ancora meglio il colore, e/o quanto prodotto ti rimane. ;)
I rossetti sono a forma di penna, dotato di un sistema di erogazione, e appunto di un applicatore a spugnetta!
 L'applicatore è in spugna comodissimo, morbido che rende la stesura facile e omogenea. Nella spugnetta contiene 4 piccoli fori, quindi il dosaggio è veramente piccolo e senza spreco. Vediamo i colori insieme.
In ordine, dal primo in alto; 
1 Candid, 2 Flash, 3 Mauve e 4 Faboul
Candid è un colore rosa perlato, con dei riflessi oro rosa, sembra un blush super luminoso. Un bellissimo rosa tenue che sta bene a tutte le carnagioni secondo me, e che si adatta perfettamente a tutti i tipi di make up scuri e nude.
Flash è un particolarissimo colore nude sbiancato ^^, dai riflessi oro che però si vedono molto. Direi che è proprio un colore pastello, effetto luce, con dei microglitter bronzo molto tenue, perfetto da utilizzare come punto luce nel centro delle labbra sopra altri colori, oppure da solo rendendo le labbra più carnose e luminose. *-*
Mauve è uno dei miei colori preferiti, perché cambia a secondo della pigmentazione delle labbra. Sulle mie labbra è un colore scuro, autunnale, molto bello, coprente, intenso e vivido! Lo adoro perché non mi fa effetto smorta come gli altri rossetti di questo colore. Ha una punta di bordeaux che lo rende intensamente bello. ^^
Lo conosco bene, perché è un rossetto che ho usato in passato e lo finito in meno di 4 mesi. :D
Faboul è un rosso molto bilanciato direi. Non è quel rosso fuoco, ma ne meno un rosso scuro. E' il rosso perfetto senza mezzi termini, e una volta applicato rende ancora di più la sua bellezza sulle labbra, rendendole più carnose e piene.
Beh, la brillantezza di questi rossetti, è davvero pazzesca! *-* Li adoro follemente, per fino Flash che mi sta malissimo ^^ ma è un colore bianco super particolare, e mi piace troppo!
I rossetti WB, hanno un colore pieno e con una sola passata, si capisce subito la qualità. Sono dei rossetti cremosi/liquidi che una volta applicati diventano quasi matte. Ma attenzione, non seccano le labbra, e la brillantezza di un gloss rimane come se avessi appena applicato. Non è incredibile? <3
Io li consiglio in pieno per chi, spesso ha le labbra secche e non vuole evidenziare le pellicine. E' il combo perfetto tra; applicazione facile, veloce, effetto duraturo e brillantezza garantita. 
I rossetti sono molto morbidi, idratanti e piacevoli sulle labbra.
L'unica pecca di flash è che, non è molto omogeneo sulle mie labbra secche (forse), e faccio fatica a farlo rendere sulle labbra. Lo applico più volte per renderlo visibile, ecco. ^-^ Mentre per gli altri non ho nulla da dire, anzi, sono perfetti. <3 
Infine parliamo del contorno occhi, che sto usando molto volentieri.
Si tratta di un siero di bellezza contorno occhi e labbra, idratante, delicato che rigenera la pelle e idrata le zone più sensibili.
A me piace molto questo prodotto, perché non mi causa assolutamente nessuna allergia ne bruciore, anzi, lo uso mattino e sera e mi trovo benissimo. *-*
Per me sono dei prodotti essenziali ora che ormai ho toccato i 30 anni, dovrò prendermi cura del mio viso al meglio. Quindi un buon contorno occhi e labbra fa sempre comodo da avere nel mio beauty cosmetici.

Ho notato che in pochi giorni il mio contorno occhi è più idratato, liscio, e più levigato. Il contorno labbra invece è meno secco, perché con la sinusite -.-" soffio sempre il naso, e strofinando il fazzoletto si secca tanto il contorno labbra. Ma grazie a queste gocce di gel Beauty Repair, ho la zona più idrata e levigata! <3 Grazie a WB che ci pensa sempre al massimo, e con amore alla nostra pelle. <3 Purtroppo essendo delle piccole quantità, non posso fare una recensione, ma dal poco che utilizzato, ho capito o quanto è valido questo prodotto. Se ho la possibilità di trovare qualche estetica che lo vende, lo prenderei volentieri. ;)
Sono prodotti che stra consiglio, e meno male che con questo brand non mi sono mai trovata male. A meno che scelgo il prodotto sbagliato. ^_^ Ma sarà difficile, visto lo staff super competente, affidabile e gentile che ti seguono fino alla fine, aiutandoti a scegliere il meglio per me e per la mia pelle. =)

Ringrazio di cuore a World of Beauty per questa magnifica collaborazione, e in particolare Laura, che è sempre stata paziente, e dolcissima con me. <3 E poi non è una sorpresa che mi piacciono così tanto i loro prodotti vero? ahaha già!

A presto pubblicherò dei make up con i rossetti ragazze, chiedo scusa se non lo fatto prima, ma sinceramente ero troppo occupata al lavoro. Con il periodo festivo c'era da impazzire. :(
Un bacione a tutte, ci leggiamo presto con altri post make up e non! ^_^ Buona domenica a tutte. <3 

You Might Also Like

6 commenti:

  1. ciao carissima tantissimi auguri prima di tutto, che belli che sono i rossetti .. i colori sono spettacolari . mi fai venire voglia di acquistare qualche prodotto di questo brand

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima e buon anno!!
    Inutile che ti dica qunto io ami questo brand, ha dei prodotti che sono qualcosa di veramente speciale!!
    Questi rossetti ce li ho anch'io , uno piu' bello dell'altro e i colori sulla labbra durano tantissimo!! Un bacio grande grande <3 Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! I rossetti liquidi sono molto carini, soprattutto il rosso e il mauve, mentre gli altri due sono troppo chiari...anche se Candy è carino XD

    RispondiElimina
  4. Ciao auguroni di Buon Anno,
    vedo che hai ricevuto un bellissimo regalo per Natale ;) Dire che sono stupendi è poco, si vede proprio l'ottima qualità ciao...se vuoi passa da me http://incucinaconamoreefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Un brand sinonimo di qualita'. Bellissimi i rossetti, il mio preferito e' Faboul :-) Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  6. Ho notato questo marchio un pò di qua e di là... mi ha davvero incuriosita :) e dopo aver letto la tua recensione visiterò con molto piacere il loro sito ! bye !

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM