venerdì 19 febbraio 2016

Acquisti Amazon part. 2 Vetrina Straniera + Make Up Giovedì Gnocca ^_^

Ciao bellezze. Il post di oggi parla della seconda parte dei miei acquisti sul sito di Amazon che, ormai tutte voi lo conoscete ma, solo io ho iniziato a comprare da poco. ahaha
Una sera, sdraiata nel mio divano ^_^ spulciavo google alla ricerca delle tinte labbra di L.A Girl Cosmetics, ma non trovavo nessuno dei colori che volevo. Tutti ormai erano sold out nei siti che compro sempre e mi son detta: "possibile che compro le cose solo quando non ci sono più?!" -.-" Classico no! O compro tutto all'ultimo, o niente. Boh!
Va beh, ho deciso di cercare qualcosa su amazon, ma avevo paura di acquistare da lì, perché ho visto che i prodotti sono spediti da venditori stranieri, e non da amazon stesso. Quindi un attimino ci ho pensato, ma poi ho deciso di acquistare. Anche perché ho la carta collegata con PayPal, quindi se dovesse succedere qualcosa, sono protetta. Bene, bado alle chiacchiere, e vi faccio vedere subito cosa cercavo e ho acquistato. :) (mamma mia, ma quanto parlo? O.o)

Il primo rossetto di questo marchio che ho ordinato è stato questo, Black Current. Vedendo dagli swatches online sembrava bellissimo, ma mi sono dimenticata che photoshopano le foto prima di pubblicarle. -.-" e così il rossetto mi sta male! :( E' un colore troppo scuro, non omogeneo, si appiccica sulla labbra, si sgretola che è una cosa che odio sui rossetti o tinta labbra. Si asciuga subito, quindi non hai la possibilità di stenderlo bene, non si stende bene, e rimane le chiazze. :/ Però è un colore che ho usato una volta sola, e non mi è piaciuto. Però devo provarlo di muovo con altri make up, e magari con un balsamo labbra sotto!
 Il suo applicatore è semplice, è come quelli dei gloss, a spugnetta morbido, e sottile per facilitare l'applicazione. Il colore è veramente quello che vedete nello stick, ma cambia a secondo la pigmentazione della labbra. Ad esempio sulle mie è quasi nero!
Swatch in treno. ahaha
Black Current è un viola profondo molto bello, che di certo non passa inosservato. Devo dire che quella mattina mi hanno guardata tutti, e per fino il controllore fissava tanto, ma secondo me era spaventato! E ci credo, un rossetto così in una giornata di pioggia, cielo cupo quindi tutto buio, appena le 10 del mattino spaventa un po'. :D
Dovevo truccarmi meglio, così sembravo meno Morticia! La bianchitudine... :D
Visita la vetrina di G.L.A.M su Amazon.
L'articolo è stato spedito il 26 gennaio ed è arrivato il primo di febbraio. *-* Il pacco è partito dalla Francia, e devo dire che è arrivato abbastanza veloce. *-* Pacco senza firma.
Il secondo rossetto che ho acquistato il colore Secret, acquistato nella vetrina di Rude Cosmetics. Il pacchetto è arrivato dall'America, con la spedizione USPS e con numero di tracciatura. <3
L'unico problema riscontrato con questo ordine è stata l'attesa di sdoganamento. Ma per il resto è andato tutto bene, il prodotto non aveva un solo graffio, e il colore è veramente bellissimo. *-*
Anch'esso spedito il 26 gennaio, e arrivato il 16 febbraio tramite posta. Pacco con firma. <3
Devo essere sincera, sto amando le Matte lip di L.A Girl e ho la fissa con le tinte labbra. ^-^
Il colore mi piace molto, si stende bene, non crea alcuna chiazza, ed morbido sulle labbra e super opaco. A differenza di Black Currente questo rossetto è il top! Ha un colore vivido, intenso e come le altre tinte labbra di L.A Girl si asciuga subito. <3 Lo adoro!
swatch alla luce naturale, dentro casa. ^_^ ❤ 
Questi sono rossetti a lunga durata e costano pochissimo. Potete trovarli su Amazon, oppure su altri siti come BBCream Italia e Maquillalia dove compro sempre. Ma come vi ho menzionato prima, sono sold out.
swatch alla luce diretta del sole. *-* rosso sangue senza ombra di dubbio! ❤
La mia esperienza su Amazon è stata ottima. Forse state dicendo che sono banale, ma con le brutte esperienze che avuto da ebay, mi sono detta che mai più compravo dai siti come ebay. Invece mi sono ricreduta. ^_^
Spero di presto acquistare altre cosine, così poi vi lascio le vetrine più affidabili, con spedizioni tracciabili. :)

Bene ragazze, avete mai acquistato da Amazon? Come vi siete trovate? Vi faccio vedere il mio trucco di giovedì. ahaha Siccome c'è il #hashtag #giovedìgnocchi e la pagina Instagram con tutte le foto dei più gnocchi, ho deciso di fare un trucco e chiamarlo così per scherzo! ahaha Non che io mi senta gnocca -.-" che sia chiaro eh, ma volevo fare una cosa per divertirmi e basta! Ecco perché il titolo Giovedì gnocca XD
Chi mi segue sa che sono più comica che seria. :D Veniamo al trucco. :P

Make Up Eyes (foto senza filtri)
Primer occhi Nyx Skin tone
Palette Enchanted Forest della Sleek Make Up
Ombretti piega; caramel e peach velvet di Nabla Cosmetics
Ombretti Illuminanti: Vanilla di Mac nel dotto lacrimale e sotto l'arcata sopraccigliare +
Ombretto fashionista duochrome verde nel centro della palpebra
Mascara The Falsies Push Up Drama di Maybelline
Ciglia finte di Ardell Lashes  n°403
Sopracciglia orrende, lo so! :(
Niente matita nella rima interna, a causa del periodo allergico, e sto ancora facendo la cura cortisonica, quindi è meglio evitare di usare cosmetici, prima che mi fa venire allergia pure a quelli. -.-" #gnapossofa
 Make Up Feis ^_^ (face)
Primer Photoready della Revlon
Fondotinta Dermablend Correction 3D n°25 Nude
Palette di Correttori Makeup Revolution
Cipria Essence
Illuminante Perfect Toppingg di Mac
Blush Cinderella della Essence
Labbra; Soft Lip Crem Matte della Nyx Cosmetics in Cannes *-* è il nude + bello mai avuto. <3
Nebbia fissante di Neve Cosmetics per fissare il tutto.
Vi piace ragazze? Che ne pensate di questo trucco diverso? Le tonalità del viola intenso e l'azzurro duochrome come base per il ombretto illuminante, danno una differenza pazzesca all'occhio. Adoro questo tipo di make up perché ingrandisce l'occhio. Non che io ne abbia bisogno, ma mi piace molto.
Le ciglia anche se enormi dalla confezioni, sugli occhi sono naturalissime, e molto eleganti. *-* Le amo! Le ho acquistate recentemente su Maquillalia a 5€, e sono le Edgy Lashes 403 Black.

Niente bellezze, vi mando un bacione grosso, e ci sentiamo nei prossimi post. Alla prossima, ciao.

3 commenti:

  1. amazing colors! follow on GFC kisses beauty
    http://therunwhy.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  2. Io su Amazon compro di tutto,spesso ci faccio anche la spesa alimentare,trovo dei prezzoni e prodotti particolari che magari qui al super non hanno.Servizio sempre strepitoso!!!
    La tinta rossa è bellissima,come anche il trucco degli occhi :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter