Adoro,

I LOVE LIPSTICK RUBRICA FEBBRAIO DOLCE & GABBANA #SCARLETT

12:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con un'altro appuntamento con la bellissima rubrica I ❤ Lipstick, in collaborazione con la mia amica Elisa. <3 
Oggi parlerò del "nuovissimo"(insomma) arrivato in casa Makeup Moda Fashion, il mio primo rossetto Dolce&Gabbana. *-* Ecco perché nuovissimo! D
Il rossetto classico Dolce&Gabbana Classic Cream lipstick dona un colore intenso a lunga tenuta e un’idratazione profonda, per labbra seducenti. Asseconda il tuo umore scegliendo tra una gamma di tonalità femminili, dalle delicate nuance tenui ai rossi accessi.
La tonalità che ha scelto è Scarlett, perché come sapete io amo il rosso e le sue sfumature.

e da qui si capisce per l'ennesima volta, il motivo della mia frangia. :O
Ed eccolo qui in tutta la sua bellezza naturale. ^_^ Foto scattata davanti alla finestra, senza filtri, in una bella giornata di sole. *-* è il mio rosso!!! non c'è nulla da dire.

(foto del 06/01/16)
Occhi da pesci morto(come si dice da noi...) per colpa del mal di testa che va avanti ormai da da tanto. Heeeeelp! :(
Comunque tutte le foto sono senza filtri. ;) Al meno potete capire la bellezza di questo rosso.

Marchio: D&G Dolce&Gabbana
Qualità: ☆☆☆☆☆ Alta. Mi piace!
Stesura: ☆☆☆☆☆ Ottima, scorrevole.
Colore: ☆☆☆☆☆ Pieno. Colora anche le labbra. <3
Idratazione: ☆☆☆☆ dopo mezz'ora diventa matt *-*
Durata: ☆☆☆ dopo 1 pasto il colore sbiadisce, ma non va via.

Lo approvo? Sì. E se posso(soldini permettendo), acquisterò altri rossetti, perché mi piace molto la sua texture morbida, scorrevole, il suo colore pieno che dona alle labbra un volume sexy e bello. Rossetto cremoso, facile da sfumare, non sbava senza matita, e rimane intatto sulle labbra con una leggera punta di lucido, che ricorda la sua idratazione. Complimenti D&G, è un capolavoro in un solo rossetto. E grazie alla mia amica che ha pensato a me. <3

Bene bellezza, ho finito il mio post, e ora non vi resta che passare dalle mie colleghe e scoprire il loro rossetto del mese. *-* Questo rosso è una dedica per il San Valentino. Come avete passato questa bellissima data? ^_^ Un bacione a tutte, alla prossima. :K

You Might Also Like

2 commenti:

  1. E' un rosso stupendo e a te sta benissimo! Bel post e bei consigli

    un bacio
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. un rosso brillante, wow. ti sta benissimo .. molto bello

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM