Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 6 febbraio 2016

I Make Up del Weekend / The Looks of the Weekend + Altre Foto della Mia Vita Privata ^_^

Ciao bellezze, rieccomi con il post dei look della settimana e fine settimana. Chiedo scusa se non mi sono truccata tanto, la voglia era tanta, ma il tempo era corto. :(
Però ho messo qualche fotina in più per voi. Spero vi piaccia lo stesso. Buon weekend a tutte. <3
Rossetto Candy Cane di Mulac Cosmetics 
Trucco di oggi 05/02 Sweet Carnival, la mia proposta per carnevale. Per questo trucco ho utilizzato: un pigmento arancione di Artex Cosmetici che presto ve ne parlerò nel mio blog.
Per le sfumature: Caramel, Petra e Velvet Peach di Nabla Cosmetics + Antique White ombretto bianco per illuminare l'arcata sopraccigliare. Ciglia finte di Lazy Lashes  Extreme False Eyelashes - On The Edge matita cielo di Neve Cosmetics e mascara di Artex Cosmetici. Sopracciglia sempre il gel per sopracciglia di Kalentin Italia n 01 blond.
Pelle: Nuovo Fondotinta Vichy Dermablend Correction 3D *-* colorazione 25 Nude (non vedo l'ora di acquistarlo. ;) 
 Foto del mercoledì mattino, in treno, mentre andavo a Milano per truccare una modella favolosa. <3
Ve ne parlerò prossimamente in un'altro post. <3 
 Regalo della mia amica Brasiliana di Milano! Passo a casa sua per un caffè, e lei mi viene con queste scarpe. ahaha Ma, ci conosciamo troppo io e lei. <3 <3 Son belle vero? Ho già un outfit in mente. ^_^ (anche se sono cinese, non mi importa. il suo pensiero è stato troppo carino, e lo apprezzo molto il gesto. <3 )
Ecco la foto dei prodotti che mi sono portata con me. Alla fine, ho usato pochissimi prodotti, e ho fatto un trucco davvero stupendo per pelli scura/mulatta. Peccato che ero talmente nervosa/ansiosa che non ho fatto nessuna foto del prima e del dopo. :( Mi odio!!!
 Eccola! :D Con tutta la sua simpatia, energia, dolcezza, allegria, disponibilità pazienza, e brillantezza. Questo a lei, non lo toglie nessuno. :D Splendida. <3
 Qui dopo una lunga giornata, ci mangiamo una focacce buonissima. Tra trucchi, ritocchi e opinioni su come vestirsi, e le posizioni giuste da fare, mi sono stancata parecchio. ^_^ Però lei ha fatto un book fotografico splendido per il marito, e lui ne sarà felicissimo per San Valentino, sono sicura.
Le ho realizzato un trucco brillantinoso come lei. :D
 Trucco che ho fatto al volo, tanto per non uscire di casa "acqua & sapone" :D con le palette The Nudes e The Blushed Nudes della Maybelline. :) Odio i trucchi così, ma era d'obbligo i una giornata grigia e di freddo. :) La cosa importante è la pelle molto luminosa e occhi e labbra nude. Il rossetto nude è di L.A Girl cosmetici acquistato da BBCream Italia. *-* Sto amando questo brand. <3
 Per ultimo, vi presento la mia proposta per San Valentino, che ho pubblicato lunedì in questo post, in collaborazione con le amiche blogger. ^^ Ne farò altre(lo spero), perché questa è la versione neutra/nude sempre con la palette di Maybelline The Nudes con dei glitter rosa molto chiaro (io chiamo rosa baby), del brand/marchio Itay Mineral Beauty e il suo numero è G02 Pinka.
Ciglia finte di Eylure n°100(io la compro da Asos.it, sono più comoda) della linea volume. <3
Rossetto rosa barbie di M.A.C e si chiama Silly, purtroppo una Limited Edition sold out dappertutto.
 E guardate chi mi fa compagnia, mentre scrivo? *-* Amo troppo questo gattino carino :D
 E qui, tanto per completare il mio post, il piatto della domenica. *_____* DIO QUANTO AMO LA PASTA AI POMODORINI FRESCHI E LE OLIVE NEREEEE!!! Ahahaha Amo l'Italia. <3
E niente bellezze, con questo concludo il post, e vi auguro un dolcissimo weekend. Vi faccio un piccolo spoiler, la settimana che sta per arrivare, arriva XD piena di post recensioni. Stay tuned! Vi lovo. Un bacione grosso, al prossimo weekend, e spero non vi dispiaccia il post così diverso dagli altri, con un mix di foto e non solo make up. :D

A presto!

3 commenti:

  1. CIAO, BELLISSIMO IL TUO POST ALTERNATIVO , NON SOLO TRUCCO ;)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia sto sbavando davanti a quel piatto di pasta..delizioso..io amo la pasta..bellissime come sempre le tu proposte make up..mi piacciono moltissimo..belle anche le scarpe e la tua amica!!
    Un post carinissimo e dolcissimo!!
    Un bacione grande e buon week end Manu <3

    RispondiElimina
  3. Che bel post ricco di fotooooo, love!!!
    Che sei brava con il make-up, oramai e' risaputo. Ma sei anche una brava cuoca, a quanto vedo. Bellissime le scarpe che ti ha regalato la tua amica, mi piacciono un sacco, super sexy.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel