martedì 9 febbraio 2016

LUXEBELL BRUSHES, La Scoperta del Mese

Ciao dolcezze, tutto bene? Oggi voglio parlare della mia ossessione. :D E già, sapete benissimo che sono una compratrice compulsiva online, quindi vi parlerò dei prodotti che ho avuto la possibilità di acquistare su Amazon.it.
Certo che per avere un make up ben sfumato, un contouring bello accentuato e un viso bello luminoso e coperto, abbiamo bisogno dei pennelli giusti. Ecco di cosa parleremo oggi!
I pennelli in questione vi sembrerà molto comune, ma sono diversi da quelli che abbiamo (io, voi...)acquistato in passato, da altri siti. Questi prodotti sono di una qualità molto più elevata e diversa da quelli che ho! Li ho voluti appunto per confrontare insieme.
I pennelli di LUXEBELL, sono qualità e morbidezza garantita. Per acquistarli, basta cliccare QUI e QUI, per visitare la vetrina di Simple Tek.
Il set di pennelli è composto da 10 pennelli, tra cui
1.Round Blending Brush, pennello viso per le polveri come: fondotinta in polvere
2.Angled Blending Brush Viso, pennello fondotinta di precisione; intorno al naso e bocca
3.Flat Blending Brush Viso pennello di precisione, per una correzioni ampia
4.Tapered Contouring Viso pennello per correttore intorno agli occhi e naso
5.Angled Contouring Viso pennello Blush e Bronzer 
6.Small Tapered Contouring Viso pennello da correttore usato sulle zone arrotondate, come il naso
7.Small piatto Blending Brush Viso, ottimo per sfumare sotto gli occhi e intorno al naso (lo amo) <3
8.Small rotondo Blending Brush Viso, può essere utilizzato per Ombretti e correttori
9.small angolato Contouring Viso pennello da contornare guance e ai lati del naso
10. Piccolo angolato Blending Brush Viso Stipple, ottimo per nascondere le macchie. Fa delle sfumature perfette anche negli occhi. Tengo a precisare che sono pennelli multi uso. Potete usarli come e dove volete, che funziona. *-* Lavorano benissimo su ogni zona del viso e occhi.
I pennelli hanno un manico lungo, comodi e leggeri da maneggiare. Hanno un designer molto bello, con la marca del brand incisa nel manico nero. Il tocco dorato fa assolutamente la differenza, portandomi a non utilizzarli perché sono troppo belli. ahahaha 
Non assorbono troppo sapone, si asciugano facilmente appoggiati con le setole in giù, su una morbida asciugamano. 
Non asciugare mai i pennelli nei termosifone o con il phon, così non rischiate di perdere le setole o rovinarli.
Non perdono setole, non perdono forma durante l'asciugatura, non puzzano, arrivano già sterilizzati, quindi l'odore che sentite è di pure alcool. ;) Io li adoro, e li uso sempre, e non pensavo mai che questi pennelli fosse così comodi. Mi piacciono molto!
Io li consiglio vivamente! Però la cosa è soggettiva, e ci sarà qualche ragazza che non apprezzerà, ma questa è una questione di gusti personali. Io sono super soddisfatta del mio acquisto, quindi se siete curiose di scoprire e provare nuovi pennelli, vi consiglio di passare QUI e in un solo click, il vostro kit viaggerà verso casa vostra. ^_^
Vorrei dire che il venditore è molto serio, mi ha risposto subito, e mi ha aiutata dall'inizio alla fine dell'acquisto. In pensare che gli scrivevo in inglese(pessimo) pensando che era un negozio straniero. Che figura! :D E' stato gentilissimo, e molto educato. I prodotti sono stati spediti il 30 gennaio ed è arrivato il 03/02/16. Ma siccome ero a Milano per lavoro, la mia postina ha portato il pacco con sé, e oggi ho potuto aprirlo. :D Lei è dolcissima. <3
Dunque, è arrivato con raccomandata e quindi tranquille che non si perde. Le spedizioni sono costate sui €3.50 i pennelli €14.99 e ci ha messo praticamente 3 giorni per arrivare. *-* Eh sì perché ho comprato nel fine settimana, quindi non c'era la possibilità di spedire o arrivare di domenica mattino, giusto!? :)
Tutti gli acquisti da Amazon hanno il tracking di spedizione, basta andare sul vostro account - i miei ordini - traccia il mio pacco, appena apre la pagina sotto la data prevista per la consegna appare la scritta: Corriere: USPS, Numero di tracking: LX207400164US. Ovviamente questo è un esempio no! ^_^
Bene bellezze, questo è tutto, e per finire vorrei dire che il mio feedback è super positivo e che se volete acquistare basta cliccare nei link qui sopra che non ve ne pentirete. Venditore super affidabile.
Sono super soddisfatta dei miei acquisti su Amazon, e ne farò alti post, su altri prodotti presi da loro. Pian pianino li pubblicherò tutti. :)

Un bacione grosso a tutte, a presto!
PS: se riesco farò un video con questi pennelli. ^_^

6 commenti:

  1. Costano pochissimo, dici che sono buoni? non perdono peli? ci faccio un pensierino, devo giusto cambiarli anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì carissima, sono ottimi, e sono rimasta veramente sorpresa. <3
      ne vale tutti i soldi che costa.

      Elimina
  2. Sono bellissimi questi pennelli..e confermo che il venditore è davvero gentilissimo..io acquisto spesso nella sua vetrina Amazon!!
    Un kit completo per realizzare dei make up da sogno!!
    Un bacione grande tesoro e buona giornata
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a colpa tua li ho presi tesoro. ahaha ero curiosa e volevo ordinare da amazon, sinceramente sono molto soddisfatta e ordinerò ancora. =)

      Elimina
  3. Ciao tesoro,
    li sto vedendo spesso questi pennelli sul web, dalle foto danno l' idea della morbidezza, se poi tu dici che sono ottimi, mi fido ciecamente. Chi meglio di te puo' saperlo? Non vedo l' ora di vedere che magie farai con questi pennelli,bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao principessa mia. <3
      a colpa del web li ho comprati ahahaha sono ottimi, e credimi che ci sono rimasta veramente colpita. O_O
      non te ne pentirai se li prendi. ^_^

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter