Febbraio,

PaciugoPedia Vol. 3 #5 Sfumature Capitolo 2 ^_^

15:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi il mio post è per una rubrica molto divertente e carina, ideata da Beautybats che ha trascinato un sacco di blogger e pager instagramer in questa avventura! <3
Questa volta ci ispiriamo al trucco di Elle W aka @pittpantherelle su Instagram. Che sinceramente non mi piace molto, perché ha a che fare con il nude! Io quando sento la parola nude o smoky eyes classico, vado in tilt. :D Mi considero una persona molto colorata e diversa freek=estravagante per i trucchi semplici e normali da tutti i giorni, anche se ogni tanto dobbiamo truccarsi a mo di acqua e sapone. ^_^
Bado alle ciance e passiamo subito al make up.
Make Up Feis (face/faccia) ^_^

Nebbia Fissante di Neve Cosmetics (provala. acquista qui)
Fondotinta Dermablend Correction 3D n°25 Nude (compra da qualsiasi farmacia Italiana online, costa meno ^^)
Correttore anti-age Maybelline Nude (compra su Feelunique.com)
Cipria Matte Essence (cercala nei negozi OVS, costa sui 3€, oppure qui)
Palette di contouring di MUR (makeup revolution, acquistala qui)
Blush Pink Rose 020 della rimmel (compra qui su Asos e scegli il color Rosa)
Illuminante Perfect Topping di Mac Mineralize Skin finish
Labbra Athens di NYX e Dreamy di L.A Girls Cosmetics (acquistalo qui, è magnifico e super opaco)

Make Up Ais (eyes) ^_^
Primer occhi essence I love stage
Ombretti: petra, caramel, velvet peach e antique white di nabla cosmetics
Matita black khol Maybelline
Mascara The Falsies Push Up Myabelline (speriamo bene questa volta)
Sopracciglia Eyebrow definer 01 Kelentin Italia
Pigmento Vanilla della Mac per illuminare lo sguardo

Devo dire che, per il più semplice che sembra, mi sono trovata in difficoltà nel realizzare questo make up per i colori che quasi non ho. Poi ripeto, quando la parole è nude, o sfumato, vado in crisi. :D Ma con un mix di ombretti, ho ottenuto un risultato abbastanza guardabile dai. :D
No direi uguale, questo mai, ma mi sono arrangiata con ciò che avevo. Spero vi piaccia! ^_^

Allora ragazze, che ne dite del mio make up? La ragazza ovviamente ha dei occhi bellissimi, quindi le sta molto bene questi marrone caldi. Io ci ho provato con le lenti di Adore in Tri grigio, e mi è uscito un bel paciugo. <3
Per questo paciugo è tutto, e ci leggiamo nel post del prossimo mese. A presto tesori, un bacione a tutte. ♥_♥ 
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Davvero un bel trucco! Sinceramente amo più gli accostamenti particolari e i colori, però anche questo è davvero bello! Un po' meno appariscente dei miei standard, ma molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, sei gentilissima. <3 Anch'io sono come te, e direi anche molto estravagante. ^_^ amo i trucchi appariscenti, con delle ciglia molto lunghe, folte, e labbra intense. però questo qui non mi p piaciuto per niente. certo che sta benissimo alla proprietaria :D del trucco, ma non a tutte. un bacione e grazie del passaggio qui. <3

      Elimina
  2. Tu sei sempre brava, tesoro mio, anche se devo essere onesta nel dirti che ti preferisco con un make-up occhi piu' colorato, tu sei la regina dalle mille sfumature!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesorina mia. <3 eh sì, anch'io mi preferisco mille vote con un make up colorato e pieno di allegria. :D
      ehm...ed io che pensavo di non saper sfumare bene. ahaha perché mi trovo spesso in difficoltà, o con un occhio a panda. :D(ovviamente i panda sono più belli eh) <3

      Elimina
  3. Bellissima e sempre bravissima tu tesoro dolce!!
    Mi piace questo make up ..e do pienamente ragione a Sabina..tu sei molto colorata e io adoro i tuoi mille colori!!
    Un bacione grandissimo e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. adoro queste tonalità..lo hai reliazzato benissimo questo make up..lo adoro

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo trucco! Questa tonalità di marrone caldo mi piace da morire :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM