mercoledì 10 febbraio 2016

Preview Collaborazione Artex Cosmetici la Mia Scoperta Del Mese ^^

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata da voi (come promesso settimana scorsa)con un altro post preview di nuove aziende, che ho avuto il piacere di conoscere in questi giorni. ^_^
Questa volta vi presenterò Artex Cosmetici, che dalla natura alla bellezza, incentra la sua ricerca dermatologica sulle innovazioni cosmetiche nel rispetto della pelle.

Conosciamola al meglio!
Per la nostra Azienda la ricerca dermatologica è di fondamentale importanza. Sempre attenta alle innovazioni cosmetiche, offre prodotti che permettano un trucco perfetto nel rispetto della pelle, garantendo idratazione e protezione dalle aggressioni esterne.
Ogni singolo prodotto è stato accuratamente formulato con l’impiego di sostanze attive vegetali estratte da piante selezionate. Vengono utilizzati estratti dalle note qualità benefiche come, ad esempio, la centella asiatica, la coda cavallina o equiseto, l’iperico, la camomilla, la rosa mosqueta, il burro di karitè, oltre a vitamine quali il pantenolo.
Tutto ciò al fine di PROTEGGERE, PREVENIRE o addirittura RISOLVERE i problemi cutanei nel modo più NATURALE possibile.

Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto in collaborazione con questa azienda.

1 Fondotinta nuovo SIMAL n°1
1 Cipria SIMAL n°1
1 Rossetto SIMAL n°22
1 Mascara Allungante SIMAL
1 Ombretto in polvere SIMAL n°5
1 Smalto per Unghie XS n°79

Devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando ho aperto il pacco e ho trovato tutti questi prodotti. Non me l'aspettavo che l'azienda me li inviasse tutti, e con questo posso dirvi che sono molto contenta. ^_^
Ho iniziato a usare i prodotti, specialmente il mascara. Ormai è diventato il mio mascara da tutti i giorni e non posso farne a meno. La cipria come vedete dalla foto, purtroppo è scura per la mia carnagione, ma io non temo e non spreco prodotti, quindi la utilizzo come terra per il contouring.
Beh, queste son solo le mie primissime impressioni/opinioni. Vi parlerò di ogni singolo prodotto in altri post, e vi dirò come mi sono trovo con questi prodotti.
Volevo solo presentarvi questi prodotti in un unico post, per farvi vedere di cosa parlerò nei prossimi giorni. Non voglio anticipare niente, prima di essermi fatta un'idea chiara. Stay tuned!!!

Niente bellezze, non voglio dilungare troppo il post, perché poi dopo vi faccio dormire ^^ quindi ringrazio l'azienda per la sua estrema gentilezza, generosità e fiducia.
A presto tonerò con le recensioni. Un bacione girls.

Visita i loro siti, cliccando qui sotto.
Artex Cosmetici
Artex Cosmetici Facebook

6 commenti:

  1. Ma wowww..quanti bei prodotti per il make up!!
    E' un azienda nuova per me, ma già mi piace ..non vedo l'ora di sapere come ti trovi!!
    Un bacione grande e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  2. curiosa di sapere di più di questo brand..mi ispira molto

    RispondiElimina
  3. WOw si scoprono sempre prodotti makeup nuovi e sono super curiosa di vedere questi come sono...e soprattutto di vedere il makeup che realizzerai! :)

    RispondiElimina
  4. Un brand che non conoscevo!
    Quanti prodottini belli che ti hanno mandato, non vedo l'ora di vedere i make-up splendidi che realizzerai...Bacio tesoro.

    RispondiElimina
  5. un brand mai sentito, ma lo trovo piuttosto interessante, vado a dare un'occhiata al sito
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. un brand mai sentito, ma lo trovo piuttosto interessante, vado a dare un'occhiata al sito
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter