sabato 20 febbraio 2016

Recensione Soluzione Micellare di Naturetica Bielli

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio parlarvi di una azienda che forse è molto conosciuta, ma che io lo scoperta poche settimane fa!
Vi parlo di Naturetica Bielli, che è leader nella produzione di integratori e Biocosmesi, e da anni sviluppa anche prodotti fitoterapici ed alimentazioni biologica.
Per il post di anteprima, clicca QUI.
Ma scopriamo prima chi è Naturetica Bielli? Iniziamo....

Naturetica nasce nel 1980 come azienda distributrice di prodotti erboristici, fitoterapici ed alimentazione biologica.
Dopo anni di esperienza e passione trascorsi a ricercare e selezionare linee dermocosmetiche e fitoterapiche, nel 2005 creiamo il marchio Naturetica con l’impegno di formulare prodotti riconoscibili per elevata efficacia, con alte titolazioni in principi attivi e fitocomplessi, scegliendo sempre la migliore qualità delle materie prime rispettando la filosofia del naturale.
Il primo passo verso una cosmetica sempre più pulita l’abbiamo ottenuto creando prodotti senza parabeni, olii minerali, SLS/SLES, senza coloranti e con l’utilizzo di profumi senza allergeni.
Nel 2014 la visione olistica per la qualità del nostro prodotto ci porta inevitabilmente a creare il nostro laboratorio di produzione di integratori e di linee cosmetiche.
Questo ci permette un grande passo avanti nella formulazione di nuovi prodotti e nel miglioramento di alcuni già esistenti, avendo così la possibilità di ricercare e testare le materie prime, per ottenere nuove soluzioni atte alla produzione di prodotti sempre più naturali ed efficaci.

L'azienda è:
  Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici di Bologna (CCPB)
Capsule di origine vegetale adatte anche ai vegetariani.

 Prodotto con ingredienti vegetali adatto anche ai vegetariani.
 Certificazione di riconoscimento di standard qualitativi del prodotto organico.
Good Manufacturing Pratices marchio ottenuto per il metodo di lavorazione e controllo qualità in ogni fase di produzione.





Oggi recensirò la SOLUZIONE MICELLARE
*Descrizione*
Una soluzione micellare appositamente formulata per detergere in profondità viso, occhi e labbra e prevenire le sensazione di irritazione legate alla rimozione del trucco, grazie all'azione lenitiva e idratante dell’ Aloe Vera bio. Le micelle permettono l’instaurarsi di una perfetta microemulsione delle impurità, rispettando l’equilibrio cutaneo e garantendo un’ottimale detersione della pelle. L’azione antiossidante data dall'Ossigeno Attivo Intense e dalle cellule staminali vegetali di Solar Vitis e l’assenza di profumi sintetici rendono il prodotto indicato anche per le pelli più esigenti e sensibili.

Questo è stato il primo prodotto che ho utilizzato dai tre ricevuti. Proprio la sera stessa, del giorno in cui mi è arrivato il pacco. Sono sempre molto curiosa di provare, nuovi prodotti, specialmente se skincare.
Mi trovo molto bene con questa soluzione micellare perché non brucia gli occhi, è delicata, non secca la pelle come molte, anzi, è idratante ma non ingrassa la pelle. Il profumo è delicato pari a 0, proprio da acqua micellare :D , pulisce la pelle bene a fondo e togli tutti i residui di trucchi rimasti. Anche dopo il lavaggio, e se usate un dischetto con 3 gocce di questo prodotto, vedrete che la vostra pelle è ancora sporca. O_O è assurdo, ma vero! (dobbiamo detergere bene la pelle, io vedo i notevoli risultati, è pazzesco! mamma mia, quanto si impara ne ^^)
Questo è il risultato dopo essermi struccata con la salvietta, usato uno struccante bifasico (quindi a base di olio), lavato il viso con il mio detergente per pelli grassa, e finalmente un po' di soluzione micellare di Naturetica Bielli. O.o Sembra che non ho pulito bene il viso, ma invece sì. Esageratamente parlando, ho lasciato la pelle nel lavaggio. ahaha

Sono molto soddisfatta di questo prodotto, perché l'ho utilizzato anche sugli occhi, e ha struccato i glitter senza alcuna fatica. <3 Di solito per struccare i glitter, o i trucchi a prova d'acqua, ci vuole molta delicatezza, perché rischiate di farvi male. Beh, meno male che lo sono già di mio! Con la soluzione micellare, verso giusto qualche gocce sul dischetto di cottone e appoggio sugli occhi per qualche secondo, e delicatamente tiro verso la fine dell'occhio e..."Tadaaaaaa!" Gli occhi sono magicamente struccati benissimo. :O "Non ci credo!" Questa è stata la mia espressione. ahaha
Quando dico tutto, intendo tutto! Eyeliner in gel waterproof, glitter, ombretto e mascara.(pollici in su)
E' un prodotto adatto a struccare anche i make up più difficili come waterproof (l'ho già detto prima ne? ^^), e ne ho avuto la conferma. Complimenti all'azienda! Avete appena guadagnato una nuova cliente, perché questo sarà uno dei prodotti preferiti, che entra subito nella mia wishlist, e lo acquisterò non appena lo finisco. Ma anche prima!
Il prodotto contiene 200 ml e ha una scadenza di 12 mesi. E' confezionato in un flacone di plastica con chiusura a rondella (penso che si dica così. aiuto!), con un cerchio argento. Questo prodotto credo fa parte della linea classica viso!
Per acquistarlo, basta cliccare QUI, e lo acquisterete per un prezzo di €14,00 che non sono tanti per un prodotto così buoni con un INCI accettabile. Credetemi, ne ho pagato di più per prodotti che hanno solo peggiorato la mia situazione...acne. -.-"
Ora non è che sparlo del prodotto, è solo che forse non era adatto alla mia pelle, nonostante c'era scritto per pelli grasse. Però sapete bene che, finché trovi il prodotto giusto, dovrai passare di tutto. :(

Considerazioni Personali
E' un prodotto che sto usando molto volentieri e nonostante sia idrante mi piace molto il fatto che, pulisce bene la pelle, idrata leggermente. Sento la pelle più elasticizzata, morbida e compatta, La mia pelle sinceramente si merita il meglio, e con questo prodotto potrei dire che la tratto veramente bene. Lo approvo in pieno, e lo consiglio a tutte che stano cercando un prodotto così. Ma attenzione agli ingredienti ragazze, non tutte siamo uguali, e alcune ragazze sono allergiche al Aloe Vera, camomilla, insomma alle piante più innocue possibile. Ovviamente questo è un esempio! ^_^
Quindi consiglio attentamente di guardare tutti gli ingredienti prima dell'acquisto. <3
Complimenti all'azienda per questo ottimo prodotto. Valutazione: ☆☆☆☆☆

Bene ragazze, spero di esservi stata utile, e spero anche di aver detto tutto. :) Sono felice di aver recensito questo prodotto perché è davvero buono, e lo consiglio veramente a tutte.
Scusate se sono ripetitiva, ma è un prodotto che mi piace molto. :)

Naturetica Bielli
Naturetica Facebook
Naturetica Twitter

4 commenti:

  1. da come ne parli è davvero ottima , mi piace che rimuove il trucco .. ottima

    RispondiElimina
  2. Dalla tua recensione sembra un ottimo prodotto :D magari ci faccio un pensierino. Ultimamente sono un po' in crisi con la rimozione trucco, non riesco a trovare ne salviette, ne struccanti, ne altro adatto a togliere il trucco. Magari provo questo. Ti ringrazio cara un bacione :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!
    Conosco quest'azienda e mi trovo motlo bene con i prodotti che offre..quest'acqua micellare però non l'ho provata..mi piace come l'hai descritta e sembra proprio ottima!!
    Da prendere in considerazione!! Un bacione grande e buon inizio settimana!! Manu <3

    RispondiElimina
  4. Wow rimuove proprio tutto quest'acqua micellare eh!? :D
    Io sto usando quella di Lycia e mi ci trovo altrettanto bene :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter