giovedì 18 febbraio 2016

Review Artex Cosmetici; Mascara Allungante Simal e Rossetto Rosso Labbra

Ciao bellezze. Rieccomi con una nuova recensione per voi, e questa volta vi parlerò del mascara e del rossetto della linea Simal di Artex Cosmetici.
Sono felice di recensire questi prodotti, perché li sto usando veramente tanto. :)
Iniziamo subito dal mascara.

Descrizione
Mascara Allungante Simal
Partendo dalle eccellenti qualità tecniche del mascara nero, il mascara allungante Simal potenzia ulteriormente la formula cosmetica e grazie a dei sottilissimi peli di visone crea una miscela tecnica perfetta che allunga le ciglia in maniera naturale e molto realistica. Grazie a queste minuscole particelle naturali il prodotto una volta asciugato risulta setoso e morbido, simulando alla perfezione la forma delle ciglia naturali, poiché è formulato con componenti naturali. Lo scovolino applicatore, appositamente studiato per questo prodotto, stende la texture su tutta l’arcata ciliare senza formare accumuli di prodotto e fastidiosi grumi. Il gradevole profumo che lo caratterizza è la firma inconfondibile di un artigianato italiano che vuole distinguersi dai prodotti di massa per mantenere una propria personale qualità. Acquistalo qui 
eccoleeee -.-" bellissime come un peluche pelato. ahahaha
Devo dire che mi trovo bene con questo mascara, anche se no è molto allungante sulle mie ciglia sfigatelle! :D Per l'uso giornaliero va benissimo. Purtroppo avendo delle ciglia molto corte e quasi invisibili, è difficile trovare il mascara perfetto, incurvante, allungante che le infoltisce...insomma, chi ha le ciglia come le mie capisce cosa intendo. :(
Scusate gli occhi stanchi, ma chi ha letto su instagam e facebook (avrò detto mille volte) sono in cura cortisonica, e ho quasi sempre sonno. -.-"
Questo è l'effetto con il piega ciglia. :( Purtroppo ho delle ciglia penose che ne anche dopo sieri e olio di ricino, sono cresciute. grrrrr che odio!
Scusate le foto struccata, ma volevo mostrare l'effetto al natur ^_^
L'unica pecca di questo prodotto è che fa grumi e si sgretola. Ma come ho detto prima, a me piace per l'uso giornaliero.

Ora vi parlo un po' del rossetto! <3

Descrizione
Rosso Labbra Simal 
La texture cremosa del rossetto idrata le labbra, mentre le polveri iridescenti conferiscono un colore vellutato, armonico e dai riflessi particolari. Il rossetto è disponibile in diverse tonalità sia perlate che mat, abbinabili ad ogni esigenza, abito e situazione intrapresi.
Questo rossetto è molto idratante, perlescente e i suoi microglitter all'interno dona una brillantezza incredibile alle labbra, ma se aspettate che duri la risposta è no! ^^ Come tutti i rossetti idratanti, è impossibile che duri sulle labbra, o che non sbavi, ed è per questo che uso sempre una matita labbra invisibile così fisso un po' i rossetti.


Swatch alla luce diretta del sole.
Questo rossetto è molto idratante, perlescente e i suoi microglitter all'interno dona una brillantezza incredibile alle labbra, ma se aspettate che duri la risposta è no! ^^ Come tutti i rossetti idratanti, è impossibile che duri sulle labbra, o che non sbavi, ed è per questo che uso sempre una matita labbra invisibile così fisso un po' i rossetti.
A me piace molto la brillantezza, nonostante io sia una appassionata dei rossetti mat. Mi piace il colore fresco, delicato molto primaverile e portabile a qualsiasi ora della giornata! 
L'unica pecca di questo rossetto è l'odoro forte che ha. :( Forse è una cosa soggettiva, ma a me non piace l'odore stile "rossetto della nonna", che spesso ci sono in tantissimi altri rossetti. :/ Però una volta applicato, dopo qualche minuto l'odore svanisce. Acquistalo qui <3

E voi ragazze, avete mai provato questi prodotti? Quale è la vostra esperienza? Lasciate un commentino qui sotto. Un bacione a tutte, alla prossima.

5 commenti:

  1. Purtroppo penso lo avrai notato anche dalle mie foto ma anche io faccio parte del gruppo di quelle con le ciglia super sfigate! Devo ancora trovare un mascara che le renda più folte e più lunghe. Nessun mascara di quelli usati mi è piaciuto come risultato. Questi prodotti non li ho mai usati.. Il rossetto invece sembra carino, anche se pure io sono più per quelli mat. Bella recensione comunque cara. Un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. poveraa patata! carino il colore del rossetto ^_^

    RispondiElimina
  3. Il rossetto è proprio wowwww...mi piace moltissimo il colore..in fatto di ciglia anch'io non le ho lunghissime e folte ma sto continuando a metter un siero e devo dire che mi sto trovando divinamente!!
    Un bacione tesoro e buona giornata
    Manu <3

    RispondiElimina
  4. Eccomi nella lista delle persone con le ciglia sfigatelle :-)
    E' una vera impresa trovare il mascara adatto per le mie esigenze, un po' mi sono rassegnata e faccio quello che posso, anche se usando uno specifico sieto per le ciglia, almeno ho ottenuto che si siano rinforzate e non perdo cadaverini ogni volta che mi strucco. Carinissimo il colore del rossetto, mi piace!

    RispondiElimina
  5. Molto belle le ciglia col mascar e che coccolo il colore del rossetto. Hai una bel blog!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter