martedì 16 febbraio 2016

Review Ombretto Simal Artex Cosmetici 05 Arancione Brillante

Ciao dolcezze!
Sono tornata con un altra recensione make up, e questa volta parlerò del ombretto in polvere libera, di Artex Cosmetici. Eccolo qui, alla luce naturale del sole! Beh ci voleva una bella giornata, dopo 3 giorni di pioggia. :D
Descrizione aziendale del prodotto;

Ombretto in Polvere Simal
Cosmetico altamente pigmentato e composto da polveri micronizzate perlescenti.
L’elevata qualità dell’ombretto in polvere Simal, lo rende protagonista nelle applicazioni di Make Up particolari, iridescenti e di grande effetto.
Se affiancato al ombretto in crema della linea Simal, consente di ottenere risultati singolari ad effetto scenico. Le sue polveri perlescenti infatti, riflettono la luce rendendolo così perfetto sia  nell'impiego sul viso che sul corpo, evidenziando il carattere originale e fuori dall'ordinario di chi lo indossa.
Spero di essere riuscita a catturare la sua brillantezza, anche se non ho aperto la confezione! *-*
Ho realizzato un make up per carnevale con questo ombretto, e devo dire che non me l'aspettavo una pigmentazione così esagerata. :O E' pazzesco! ♥_♥
Confesso che ci sono andata tranquilla col pennellino, e ho prelevato troppo prodotto, e quando ho applicato sulla palpebra ho visto o quanto è meraviglioso e brillante. No scherzo! E' talmente pigmentato che quando lo toccato con le dite, ho fatto fatica a struccarlo.
Essendo un ombretto in polvere, trovo che sia magnifica la sua pigmentazione e brillantezza. E parlando di brillantezza, la cosa più bella è che rimane bello brillante tutto il giorno senza muoversi dalla palpebra andando a finire nelle pieghe. Lo adoro! Ora posso dire che, finalmente ho trovato un ombretto arancione che soddisfa le mie esigenze.

In questa foto ho deciso di utilizzare un rossetto rosso aranciato, perché secondo me si sposa benissimo con il colore degli occhi. Che ne dite? Vediamo la seconda proposta rossetto...
 Beh, per degli occhi così luminosi, non poteva mancare una pelle altrettanto giusto?!
Come primo look, ho scelto un rossetto fucsia dal sottotono viola come candy cane di Mulac Cosmetics, che adoro! E' un rossetto che cambia a secondo dalla tonalità delle labbra, e sulle mie labbra lui è così...intenso, opaco con un finish brillante! La pelle super illuminata da un tocco speciale a questo trucco. Peccato che la foto non rende! :(
L'unica nota negativa è che questo ombretto tinge tanto. Cioè, se lo prelevo con i polpastrelli mi lascia le dita sporche di colore, e faccio fatica a levarlo. Sto attenta a non far cadere nei vestiti, se non...ciao. Insomma devo stare attenta e applicarlo con molta delicatezza.
Io lo approvo, perché è un prodotto molto buono, e low cost. Me gusta! ^_^

Acquistalo qui
PAO: 12 Mesi
Quantità: il prodotto è venduto in una jar da 5 gr, ma sinceramente era talmente piena ^_^ che sono sicura che c'è di più. Disastro come sono -.-" ho rovesciato un po' di prodotto, ma pochino. ^^
Marchio: Artex Cosmetici
Prezzo: Molto conveniente per la sua qualità.
Qualità: Buona
Lo consiglieresti? Assolutamente sì.
Valutazione finale: ☆☆☆☆ se non fosse il fatto che macchia...

E voi ragazze, avete mai provato nulla di questo brand? Se sì, come vi site trovate?
Vi auguro una buona giornata, e ci leggiamo nelle prossime review. Un bacione, a presto!

4 commenti:

  1. Non ho mai provato questo brand! Però questo ombretto mi ispira eccome *_* il colore è bellissimo *_* anche se per utilizzarlo dovrei mettere una di quelle mantelline che ti danno dal parrucchiere hahahah sono un disastro e sicuro sporcherei tutto :D Mi piace davvero tanto! Magari ci farò un pensierino, vado subito a dare un'occhiata sul sito :D Un bacione cara! :-*

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!
    é davvero bellissimo quest'ombretto!
    Il colore mi piace moltissimo e anche il make up che hai realizzato!!
    Superrrr..un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  3. sai che non conoscevo questo brand? Sei bellissima cara un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Raquel, stupendo questo ombretto e tra l'altro difficile trovare una bella tonalità di arancione. Bello anche il tuo make up, ti sta bene!
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter