Make Up del Weekend,

Smokey Eyes con Glitter e Punto Luce Appariscente e Accessori All Black

16:03:00 Raquel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Io non molto! Dopo una settimana da incubo tra raffreddore, cefalea e asma, sono sopravvissuta a base di antibiotici e antistaminici. -.-" "mai na gioia!" :D
Sopravvissuta perché in 25 anni della mia vita non ho mai preso così tante medicine come ora. -.-" Mamma mia, non ne posso più!!! Vabbeh, tornando al post, oggi vi faccio vedere un make up che non faccio quasi mai. Lo smokey eyes, con glitter e eyeliner. Vediamolo subito! <3

La collana in testa (sì, sto ancora male, forse l'effetto delle medicine i hanno fatto mettere una collana in testa xD) è di Collane Lianas. ;) Gi accessori sono: anelli Le Creazioni di Greta e Marozia, orecchini presi da un negozio di abbigliamento Facit, che si trova alla Bennet di Parona Lomellina.
Sinceramente parlando, questi è uno dei make up più semplici al mondo, che mi mette però in difficoltà nel realizzarlo in meno di 30 minuti. :D Vai a capire!
Adoro sfumare gli ombretti, e potrei starci una giornata a sfumare ma, lo smokey eyes mi mette ansia perché ho paura di sembrare un panda. :( (ditemi che non lo sembro O.o ) Ho paura anche di evidenziare le rughe e occhiaie che ormai, solo aumentano. :( Brutta cosa la vecchiaia, però mi sento sempre più cciovane. :D ahahaha
Poi per me, è un trucco che va fatto bene, se non sembrerà davvero che gli ombretti sono stati buttati lì a caso, e sfumati male. Quindi sembrerò un panda, se non lo facci bene. Beh, paure a parte, non è poi così malaccio eh!? ^_^ Andiamo ai prodotti utilizzati?

Trucco viso;
Fondotinta Dermablend Correction 3D 25 Nude
Blush Narciso di Trucco Natura (review qui)
Illuminante Champagne di World of Beauty
Palette di contouring di Makeup Revolution
Per le labbra ho usato il mio nuovo rossetto liquido di La Splash Cosmetics, colore Ghoulish
Trucco Occhi;
Primer eyeshadow base skin tone NYX
Ombretti Piega: Caramel, Petra, Peach Velvet e Nocturne(palpebra) di Nabla Cosmetics
Ombretto Notte Stellata di Shades Cosmetics <3
Glitter nero senza marca perché mi è stato regalato in una mini jar ;)
Eyeliner liquido PostQuam Professional
Mascara PostQuam
Magic Eyebrow Definer 01 blond di Kalentin Uk
Illuminante bianco della palette di contour di Makeup Revolution ^^
Ciglia finte di Ardell Lashes n°401 *-*
Allora bellezze, vi piace l'effetto? Purtroppo non ho usato nessuna matita all'interno del occhio, perché sto ancora un po' male, e quindi evito a far lacrimare l'occhio prima che mi si scioglieva tutto. :D
Se vi piace, fatemi sapere. Colgo l'occasione per scusarmi se i post del weekend non son usciti, ma sono stata veramente male. :(
Spero che abbiate passato una bellissima settimana, e vi auguro un dolcissimo weekend. Un bacione care, a presto!

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Ciao cara
    Ma che bella che sei e devo dire che la collana in testa è molto chic...
    Un bacione
    La Fra
    http:// www.dreamswithlafra.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di <3 dolcissima. sei super gentile. *-* :K

      Elimina
  2. Guarda cara, ti capisco. Io gli Smoky eyes li evito come la peste hahahaha ho già gli occhi abbastanza piccoli, se esagero con i colori scuri tipo il nero sembro troppo un panda. Poi conta che io porto anche gli occhiali da vista, con montatura nera, quindi sembrerei o un vero e proprio panda, oppure sembra che mi hanno presa a pugni :D è un look che amo molto, però è un peccato non poterlo portare :( A te sta bene comunque, mi piace davvero tanto come l'hai fatto!

    (anche io metto le collane in testa a volte hahahaha tranquilla :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella. io pensavo di essere la sola. ho gli occhi grandi meno male, ma volte non mi ci vedo proprio col nero e lo evito proprio anche nella piega dell'occhio. preferisco a gran lunga un colore caramello o più rosso come petra di nabla, ombretti così non li troverò mai più. :D

      sono contenta che anche te metti le collane in testa ahahaha
      grazie di <3 un bacione

      Elimina
  3. molto bello, ti capisco come ti senti io sto nelle tue stesse condizioni oggi.. medicine a go go. . influenza a parte anch'io ho la palette makeup revolution e devo dire che faccio anchi'io tanti smokey eyes e questo con glitter poi è favoloso, e no, non sembri un è panda stai benissimo..

    RispondiElimina
  4. Ma tesoro, tu sei bellissima e trovo quella collana sulla fronte davvero chic...Lo smokey eyes e' una favola, mi piace un sacco, lo hai realizzato alla perfezione come qualsiasi altro tuo make-up... bacio!

    RispondiElimina
  5. Ma mannaggia..riprenditi presto tesoroo!!
    Comunque riesci sempre a farmi ridere nei tuoi post...bellissimo il tuo make up sarà che poi a me lo smokey eyes mi piace da impazzire, ma non l'ho mai fatto..sono davvero incapace..altro che panda poi..un bacione grande e buon week end!! <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM