Acquisti Online,

Acquisti Nabla Direttamente da Bio Boutinque La Rosa Canina Part. 1

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao bellezza, tutto bene? Oggi parlerò dei mie piccoli grandi acquisti, fatto dal negozio online Bio Boutique La Rosa Canina che, ormai conoscete tutte. <3
Questo è un post swatch, review dei prodotti nabla che ho acquistato tempo fa. ;) Iniziamo subito dal rossetto Domina, che è uscito un po' di tempo fa nella collezione dei Diva Crime , e che era ormai sold out dappertutto. :)
Finalmente sono riuscita ad accaparrarmi questo bellissimo rossetto, e lo acquistato dalla Bio profumeria nonostante erano stati riassortiti anche sul sito. Però volevo anche altre cose, quindi non ho acquistato dal sito Nabla. Vabbeh, l'avete capito. ^_^

Descrizione
Un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Rossetto matte full coverage(massima coprenza) e senza peso. La formula è densa e scorre in un'applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco.

• Contiene pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante.
• Caratterizzato da un delicato odore zuccherino.
• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Contiene il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Il rossetto DOMINA è un Intenso prugna scuro con sottotono rosso. Matte! Copre perfettamente le labbra da una sola passata, e il colore rimane acceso e brillante per ben 4 ore. *-* Questo ovviamente senza mangiare eh.
A me piace molto la texture di questo rossetto, perché è confortevole e morbido sulle labbra. Tutti i diva crime sono così, e la pigmentazione mi lascia sempre a bocca aperta. :D Lascio i swatches giù!

Descrizione Ombretto Bright Baltic
Baltic è un navy abissale con riflessi indaco spiccati e magnetici che accendono la profondissima base blu-smokey facendone un ombretto sensazionale. Il modo in cui Baltic riesce a donare contemporaneamente intensità e luce allo sguardo è unico. Perfetto per creare classici smokey sui toni del blu Royal. Meraviglioso se usato delicatamente, donerà una vibrante sfumatura indaco così affascinante e di tendenza! Particolarmente versatile saprà valorizzare chiunque lo indossi.
I Bright sono Ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula garantisce un'alta adesività alla pelle ed un'ottima tenuta.
• Wet & Dry.
• Altamente pigmentati.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Descrizione Ombretto Soft Matte Caramel
Caramel è ideale per creare bellissime e morbide sfumature caramello con le quali riesce a scaldare ogni altra tonalità. Molto interessante da utilizzare insieme ad innumerevoli colori per ottenere accostamenti particolari e contrasti delicati e di tendenza. È un colore da imparare a sfruttare al meglio. Bellissimo nella piega dell'occhio per un'ombreggiatura soffice, calda e particolare.

• Per delineare meglio la sfumatura di Caramel è consigliato applicare una base cremosa sulla palpebra. (ricordate che ad ogni 6 cialde acquistate, la palette liberty six è gratuita. basta scrivere nelle note del vostro ordine il colore preferito.)

Gli ombretti ovviamente sono una garanzia. La cosa più bella è che son molto concentrati e non sono per niente polverosi. *-* Adoro i finish Bright e i matte, perché mi permettono di creare un look elegante, e brillante dalla satinatura al opaco. Durano tanto e non si muovono di un centimetro dalla palpebra. Anche senza primer. :O

Swatches dei prodotti descritti qui sopra. <3
Il primo trucco realizzato con Baltic, è stato questo smoky blu navy luminoso. *-* E naturalmente, Caramel nella piega dell'occhio. *-*
Bene ragazze, per non allungare troppo il post, vi dico che sono molto soddisfatta del mio acquisto e non vedo l'ora di usare Domina. *-* Come sempre il servizio di Bio Boutique La Rosa Canina è sempre il top, e non ho nulla da lamentarmi. Anzi, ho solo da fare tantissimi complimenti. :)
Spero che anche voi abbiate la possibilità di acquistare da loro, perché sono veramente fantastici. <3
Un bacione a tutte, a presto! (clicca nelle parole rosa, sono dei link ^^)

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Ciao Raquel stupendo Baltic, molto scrivente ed intenso. Molto bello il make up!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Wow adoro Nabla, il colore del rossetto è favoloso!!

    RispondiElimina
  3. Stupendamente meravigliosi i tuoi acquisti cara mia!! E poi che bello il rossetto per non parlare anche dei due ombretti!! Il blu è magicamente stupendo!!
    E poi il tuo make up sempre perfetto e impaccabile!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM