Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 4 marzo 2016

Haul Make Up da Bio Boutique La Rosa Canina ... Adoro! *-*

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi mostrerò cosa ho acquistato per la seconda volta dal negozio online di Bio Boutique La Rosa Canina.
A me piace molto questo negozio online, perché sta inserendo delle marche davvero interessante. Ad esempio Idun Minerals e Dr.Green Organic che per me sono due brand top! Idun lo conosciuta grazie ad una collaborazione tempo fa, e mi sono innamorata subito di questo brand. *-* Costicchia, ma so che ne vale davvero la pena. ^_^ (al meno parlo per la palette Brunkulla)
Passiamo ai prodotti che ho acquistato.
Scusate la pessima foto, ma oggi(29/02/16) faceva un brutto tempo, e pioveva senza sosta. :D
1 fondotinta liquido di IDUN Minerals colore, anzi si chiama Freja *-*
3 pastello occhi di neve cosmetics; Enigma/Blue, Zaffiro/Indigo e Pioggia/Taupe che volevo da tempo. Io e la storia di "Lo volevo da tempo" mi sta sfuggendo di mano, davvero eh! xD

Inizio con i complimenti stra meritati alla bioprofumeria perché, sono al mio terzo ordine e sono super soddisfatta. Provo tanti negozi, ma loro restano uno tra i miei preferiti, ed è per questo che ordino sempre. -.-" Addio matrimonio. ahaha
E' un negozio che ha sempre delle promozioni top, e Giulia è sempre disponibile anche per scambiare due chiacchiere. Anche perché è il suo lavoro sapere con chi ha a che fare. Ad esempio ha a che fare con delle clienti pazze come me, ahaha ansiosa e rompi scatole. Oh sì, io non mollo.
Poi lei spedisce il giorno stesso o al massimo il successivo al ordine, e dopo 24 h il pacco giunge a destinazione! ♥_♥
L'imballaggio p sempre molto ben chiuso, accurato, con la plastica a bolle, buste chiuse, insomma a prova a di bomba. A meno ordinate pochissime cose, lei usa la busta imbottita chiusa con nastri adesivi  e pizzetta. Più chiuso di così.
Devo dire la verità, non mi è mai capitato di aprire il pacco e non trovare dei campioncini, coupon per i prossimi ordini, o per le promozioni correnti. Posso dire anche che siamo entrate subito in confidenza perché lei è una persona veramente dolce, carina con me, disponibile e super simpatica. Sta lì ad ascoltarmi senza problemi e non lo so, c'e questa confidenza che mi piace troppo. Mi trasmette sincerità e sicurezza e posso andare sul sicuro quando voglio acquistare un prodotto.
Sicuramente se capita per caso di visitare il mio blog, sa che sono la sua cliente ansiosa che le fa morire dalle risate. Anche perché ogni ordine online che faccio, vado già munita di ansiolitici per evitare sgradevoli svenimenti dal ansia che è talmente forte. ahahaha (scherzo eh!!!)
Vediamo insieme i dettagli...
Fondotinta minerale liquido, che ho desiderato molto. *-* Prossimamente farò una review, e scoprirete come mi trovo! ^_^
2° round O.o Oh Dio, questa volta ho esagerato e mi sono presa finalmente la spugnetta di Real Techniques e il rossetto Domina di Nabla. *________* Hello Domina, benvenuta a casa bellezza. :D
Preso anche un addolcilabbra di Alkemilla nel gusto (mmm, si mangia ahaha) torta di mele (e te pareva, pur de magnare, me prendo pure li prodotti alla mela :D ). E infine, 3 campioncini molto graditi da parte della dolce Giulia. <3 Proverò quella crema Eterea di Neve e vediamo come mi trovo, anche se saranno le mie prime impressioni. ahaha Giuro che non compro più niente anche se mi trovo bene, giuro! Seee....
Acquistati finalmente Caramel che sto per finire :O e Baltic che volevo tanto tanto. Spero che mi stia bene, se non mi arrabbio. Scherzo, trovo sempre un modo di utilizzare tutto. ;)
Avete mai sentito parlare della famosa spugna per fondotinta delle Sorelle più famose di YT?
E' la Miracle Complexion Sponge RT, adatta sia a coloro che utilizzano già spugnette a spicchi e desiderano fare un passo avanti, sia per coloro che sono “alle prime armi”. Vediamo! ^_^
Da non dimenticare che la promo è valida fino al 06/03 alle 23:59 con i seguenti coupon: pennelli2016 per tutti i pennelli esclusi quelli già scontati.
Per L'Occasione Anche TUTTI gli OMBRETTI & Gli Addolcilabbra ALKEMILLA in Promo!!!
Salomè, Acquamarina, Eliodoro, Quarzo Rosa, Perla, Lapislazzuli e molti altri ancora!!!
Promo Valida Fino A Domenica 06/03 alle 23:59...
Oltre a TUTTI i Diva Crime In SCONTO al -20%...
Per festeggiare Questa Occasione Anche TUTTA NABLA in Super Sconto al -15%: Refill, Ombretti, Creme Shadow, Correttori, Mascara, Magic Pencil e Tutta la Linea!!!
Solo Fino Esaurimento Scorte...
PROMO DIVA CRIME al -20%
+ TUTTA NABLA -15% + Coupon Sconto!!!
• Festeggiamo il Ritorno di Alter Ego, Domina, Ombre Rose & Rouge Mon Amour con TUTTI i Diva Crime NABLA -20%!!!
• Per l'Occasione TUTTA NABLA in SCONTO al -15%!!!
• TUTTE le NOVITA' & L'Intera Linea PuroBIO in SUPER SCONTO al -15%!!!
• SOLO DA NOI: La NUOVISSIMA Palette Vuota PuroBIO "OMAGGIO" ogni 8 Cialde Acquistate (a tua scelta tra quelle Purobio e NABLA) - Ricordacelo Nelle Note del Tuo Ordine!!!
• Ricorda: Fino a Giovedì 03/03 TUTTI i Pastelli Occhi & Labbra Neve Comsetics a soli 3,99 €!!!
• Ombretti & Addolcilabbra ALKEMILLA in OFFERTA!!!
• Dalla Svezia TUTTO il Meraviglioso Trucco Minerale IDUN in PROMO al -15%!!!
...In più:
SCONTO -15% SU TUTTi I PENNELLI MAKE-UP
Inserisci il Codice COUPON: pennelli2016
AFFRETTATI: Promo Valida Fino a Domenica 06/03 alle 23:59 & SOLO FINO ESAURIMENTO SCORTE!!!
Ecco il Link: http://www.bioboutiquelarosacanina.it/
Facebook: https://www.facebook.com/BioBoutiqueLaRosaCanina
Prossima promo con i prodotti di Neve Cosmetics, inserire il coupon: sconto10% ed è valido su tutti i prodotti di Neve esclusi quelli già in saldo. Promo valida fino al 31/03 <3

Bene bellezze, forse vi ho detto tutto, ringrazio ancora a Giulia che è sempre super disponibile e paziente. Grazie.
Spero di non avervi fatto dormire :D e ci leggiamo nei prossimi post. A presto. <3

5 commenti:

  1. Quanti bellissimi prodotti cara *-* sono stupendi. Il fondotinta mi ispira tantissimo! Gli ombretti e il rossetto Nabla sono una meraviglia mamma mia *-*
    Bellissimi acquisti! Un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cosine che hai acquistato!!
    Il rossetto deve essere favoloso , come anche il fondotinta..non vedo l'ora di sapere come ti trovi ..un bacione grande e buon week end!!
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. Che begli acquisti! *_* Domina di Nabla ce l'ho anche io, me lo regalarono e temevo che un rossetto così scuro non mi sarebbe mai stato bene e invece me ne sono innamorata! La spugnetta per il fondo ce l'ho anche io e la adoro!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi prodotti! Quante cose... Sono tentatissima di provare nabla! Mannaggia a me e alle mie tasche bucate :$

    RispondiElimina
  5. quanti prodotti meraviglia..curiosa di sapere come ti trovi con il fondo , adoro provare fondotinta nuovi *__*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel