Make Up del Weekend,

Make Up of the Weekend / Make Up della Settimana, Sono Tornata ^_^

16:51:00 Rachel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oh, dopo tantissimo tempo finalmente posso scrivere la mia rubrica settimanale, con i miei look della settimana e fine settimana. :D
Mamma mia, quanto mi mancava truccarmi. :O Che tristezza!
Bando a ciance e inizio subito, che ne dite!? Tanto lo sapete già perché non mi truccavo... -.-"
(foto anteprima dello sfogo allergico, dovuto ad una puntura di un moscerino...vai a capire!)
Foto horror, non raccomandata ai deboli di <3 scorrere subito in già, prima di un infarto, grazie. :D
 No capisco come io possa essere allergica a tutto ciò che mi tocca! -.-" Il medico mi ha detto: "sei capitata nel posto sbagliato! Però è una cosa che poteva capitare a chiunque dai, non sei la sola." E con questo dovrei sentirmi felice? Boh! COMUNQUE, lagne a parte, iniziamo questo post.
Foto spaventose a parte, ecco cosa ho combinato la settimana scorsa, dopo che mi sono recuperata. + o - <3
Prima foto make up, purtroppo con un occhio solo. ^_^ Avevo paura di truccare l'altro occhio, perché il puntino sulla palpebra è rimasto e non volevo stressarlo. :(
Prodotti Utilizzati:
Primer skin tone NYX
Ombretto vanilla M.A.C nel angolo interno per illuminare
Ombretti Eco Minerals: Sunset Rose, Safari Gold e Indian Summer
Ombretto 04 ChrimaLuxe Minerals nella piega
Matita cielo di Neve
Mascara Endelles Eyelashes Glossip Milano Make Up
Ciglia finte Dodo lashes D115

Make Up molto discreto, con labbra in primo piano e matte, perché dovevo andare al compleanno del mio Principe che ha compiuto 6 anni. <3 ^_^
Per il look ho utilizzato la palette Force of Nature della Sleek Make Up
Eyeliner liquido
Mascara Endless Glossip Milano Make Up
E ho definito le sopracciglia con il eyebrow definer 01 blond di Kalentin Italia
Pelle pesante, perché ho troppi brufoli. :( Vichy Dermablend 3D Correction 25 Nude
E per le labbra ho scelto Berry Me di Dose of Colors, rossetto liquido matte di lunghissima durata.

Trucco di Lunedì. Diamo in benvenuto alla primavera così, di verde intenso.

Trucco Occhi
Primer occhi skin tone NYX
Ombretto minerale Emerald di World of Beauty (Jamululur)
Palette Ultra Matte V2 Darks Sleek Make Up per le sfumature
Eyebrow definer 01 blond di Kalentin Italia
Mascara Endless Eyelashes Glossip Milano Make Up
Ciglia finte di Dodo Lashes D115
Matita occhi Taupe di Neve
Trucco Viso
Fondotinta Vichy Dermablend 3D Correction 25 Nude
Palette di contouring di MUR
Blush minerale 10 di Jade Minerals (negozio chiuso per sempre :'(
Labbra: La Splash in Ghoulish ^^

Make up di martedì, sui toni caldi con labbra Vamp. Sento ancora l'aria di inverno. ahaha
Foto scatata con un filtro di instagram, che ne dite? A me piace un sacco! Vi faccio vedere la foto senza filtri qua sotto, e mi dite quale preferite. :D
 Foto originale su luce naturale, davanti alla finestra, senza filtri. Purtroppo stamattina (22/03) era molto grigio, e si vedeva male le foto, ecco perché il filtro su instagram .:D
Per il trucco viso ho utilizzato i soliti prodotti, sia fondotinta che blush cinderella essence, che la palette di contouring di MUR (makeup revolution) e illuminante sempre della stessa palette.
Per le labbra ho utilizzato il rossetto liquido di Mulac Just Like a Drop nel contorno labbra, e nel cento ho utilizzato Sercret di L.A Girl Cosmetics. E' un rosso stupendo molto intenso e vamp. :D
Questa tipologia di make up mi piace un sacco. Si chiama Palpebra Luce, ed è molto utilizzata per chi ha degli occhi piccoli o per chi ama questa tipologia di make up. Io adoro!
Trucco Occhi
Primer skin tone NYX
Palette Ultra Matte V2 Darks Sleek Make Up per le sfumature marrone
Caramel e petra di Nabla, per le sfumature più calde
Ombretto Bronzo di World of Beauty nel centro della palpebra.
Ciglia finte di Eylue Lashes n°100 Volume
Mascara Endless Eyelashes Glossip Milano Make up
Matita color burro di Cinecittà Make Up

Make up di mercoledì, sui toni del viola che amo, e molto semplice. ^-^ Lo realizzato esclusivamente per questo rossetto Tracta, che si chiama Arraso! Stupendo. *-* E' un brand Brasiliano che sono onorata di averlo, perché dopo tanti anni, è il primo prodotto make up Brasiliano che possiedo grazie alla mia figlia. <3 Lei sì che mi conosce, ed io sì che ho fatto una figlia come me. xD Stessi gusti!!!

Ero senza fantasia, e non sapevo come truccarmi. Sinceramente sono in crisi in questi giorni, e non so mai cosa fare, Il fatto di stare senza lavoro, mi sta facendo impazzire, in più la stagione che mi mette ansia... Comunque, spero vi piaccia lo stesso. :)
Prodotti Occhi: stesso procedimento con gli stessi prodotti.
Ombretto 07 ChrimaLuxe viola intenso matte
Ombretto Rosa shimmer Lumiere Cosmetics
Eyeliner, mascara e via. Il trucco è finito. ^_^

Per il trucco di oggi mi andava assolutamente di, utilizzare colori caldi e più o meno primaverili. ^-^
Ho deciso di puntare sugli occhi e labbra, abbinando una sorta di colori caldi e un rosso arancio. *-*
Prodotti Occhi:
Palettes sleek make up Snapshots e Ultra Matte V2 Darks
Ombretti giallo e arancione di Neve Cosmetics
Eyeliner blu elettrico
Mascara nero Bella Oggi
Matita enigma blue di Neve Cosmetics
Make Up Viso:
Fondotinta Vichy Dermablend 3D Correction
Spugnetta Real Techniques Complexion Sponge (la adoro) per sfumare tutto. Sia fondo che contouring, blush e correttore. ;)
Rossetto Lady Mary Mulac Cosmetics. <3 Amo questo rossetto perché ha un sottotono aranciato magnifico. Lo dico sempre che, è l'unico rossetto aranciato che mi sta bene. Cambia colore a secondo dalla luce! Ad esempio al sole, è aranciato, e a luce fredda in casa è rosso. *.* Lo amo!
Questo ultimo look non è che mi piace molto, ma oggi mi girava così. ahaha Giocando con i colori è uscito sto obbrobrio. xD

E voi ragazze, quali sono i vostri make up della settimana? Quali sono i vostri colori preferiti per questa primavera? Confesso che non sono ancora pronta per uscirne dal inverno ahaha e continuo ad usare rossetti scuri e make up invernali, ma piano piano ce la farò. XD
Vi saluto belle, vi mando un bacione e vi auguro una dolce pasqua! <3 <3
A presto!

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ciao Raquel!!
    Mannaggia ooo..certo che deve essere stato proprio malefico questo moscerino per farti diventare l'occhio così!! A me capita con le zanzare!! Comunque tesoro bellissimi i tuoi make up..sei sempre bravissima!! Un bacione grande e Buona Pasqua!! Manu <3

    RispondiElimina
  2. non saprei quale scegliere come make up.. li adoro tutti.. sei stata brvissim

    RispondiElimina
  3. Bella e brava come sempre! :) donna rossa :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!
    quando si hanno dei problemi allergici agli occhi, è fastidiosissimo! spero per te che sia passato per sempre...
    i makeup che hai creato e di cui hai messo le foto sono splendidi come sempre!!

    RispondiElimina
  5. Uff, mi spiace, ultimamente sei perseguitata... cmq, hai realizzato dei make-up troppo belli, lo sai quanto ti adoro, vero?

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM