Eylure Lashes,

Make Up Super Colorato in Tema; Aspettando la Primavera Waiting for the Spring to Come, Aren't You? ^^

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze. Rieccomi con un altro post makeupposo per voi :D e questa volta, ho fatto un trucco molto, molto colorato che sembra proprio un trucco di carnevale. ahaha Ma non lo è! E' soltanto un po' di colore per iniziare bene questa stagione così bella, con giornate di sole(lo spero!), temperature più alte, fiori che sbocciano...eh già, la primavera mi fa proprio andare fuori di testa vero? ahaha Iniziamo subito, se non, mi perdo in chiacchiere. :P

Tadàààà!!! xD Ecco il trucco di oggi (01/03/16). Molto diverso e coloratissimo come vi avevo detto!
Per questa volta non mi sono ispirata a nulla :( mi sono truccata così a caso, con dei pigmenti che c'erano davanti a me. ^_^ a proposito non li usavo da tempo. :P
Trucco Viso:
Bio Primer Puro Bio per pelli grasse
Fondotinta Made To Last di Pupa Milano
Cipri compatta matte essence
Cipria Simal 01 di Artex Cosmetici usata come terra come contouring e blush
Illuminante rosa di Makeup Revolution
Rossetto Ingrid di IDUN Minerals

Dettagli del Trucco Occhi:
Primer skin tone di NYX
Ombretto palpebra Jungle di Neve Cosmetics
Ombretto Cleopatra e Parigi di Shades Cosmetics
Ho sfumato caramel, peac velvet di Nabla e un po' del ombretto Parigi nella piega dell'occhio
Ombretto arancione di Artex cosmetici
Cipria illuminismo di Neve usata come ombretto illuminante ^^
Matita Khol drama di Maybelline
Ciglia finte di Eylure Lashes n°100 volume
Matita gialla di Labo Make up
Voglio precisare che la matita occhi messa così è apposta per coprire la colla delle ciglia, e basta! Niente eyeliner, perché il trucco in sé non è molto sobrio ahaha quindi mi sembrava troppo. :D

Che ne pensate ragazze? Troppo colorato vero?
Fattemi sapere che ne pensate di make up così, e se vi piace!
Un bacione a tutte, a presto bellezze. <3

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM