Bridal Make Up,

Nuovo Post Make Up; Le Spose di Marzo 1° Edizione

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Il post di oggi è diverso dai soliti. Ho deciso di realizzare dei make up sposa per questa bellissima stagione che è in arrivo...La primavera! Sì, febbraio è un mese talmente corto che in un batter di ciglia è finito. :D Oh God!
Bene, in questo post vi faccio vedere un make up realizzato da me, per le sposine di questo mese. Ho deciso di puntare alto realizzando un make up per questa data così importante della nostra vita! No lo so, se l'idea vi piacerà perché mi è venuta così a caso, mentre soffocavo per colpa del asma(sì sono asmatica), pensavo ad altro che mi aiutasse a lottare con la situazione soffocante. -.-" Altroché Ventolin, io sono una forza della natura!!! <3 ahaha
Lasciando da parte i miei amici cortisoni, vi spiego subito che questa non è una rubrica, e non lo so ne meno se lo diventerà. E' una mia idea di impulso, in un momento di sofferenza. ^_^ ahahaha
Spero vi piaccia comunque, e non badate se sono sempre malata, ma essendo allergica ad un sacco di cose e erbe, mi tocca a stare male tutto l'anno. Anche perché se non sono le erbe, è il freddo, la muffa, la polvere...LASCIAMO STARE! INIZIAMO. ahaha

Trucco Sposa; Orchidea Brillante
Per questo make up ho pensato di usare i colori viola, rosa e bianco. Ma tutto molto ben sfumato, per non appesantire lo sguardo, e risaltare la tonalità verde che ho negli occhi. Si parla sempre di un trucco sposa, quindi nulla di estravagante. ;)
Molte spose optano per un trucco nude, i soliti marroncini, eyeliner, gloss sulle labbra, o rossetto cancella labbra. Sinceramente a me non piace. :/ Ma se a cliente chiede, io tristemente lo devo fare. Adoro i colori, le sfumature, e un viso bello luminoso. "Santo illuminante!"
Nonostante sia un make up colorato, io lo trovo molto delicato. ❤ Vediamo i dettagli...

Trucco Occhi;
Primer eyeshadow base skin tone e bianco della NYX
Ho utilizzato la palette di Blush Professional da 88 colori. Sulla palpebra un ombretto rosa chiaro, fucsia e viola per creare una sorta di sfumatura degradè, alla fine dell'occhio. Dando continuazione alla mia sfumatura, ho steso un ombretto viola + un ombretto rosa pesca satinato, partendo dalla fine occhio a metà palpebra, creando una transizione tra di loro senza lasciare spazi.
Applico un ombretto bianco opaco all'inizio del occhio(sempre della stessa palette) e sotto l'arcata sopraccigliare.
Eyeliner nero liquido con la punta in feltro
Mascara Push Up della Maybelline
Ciglia finte di Lazy Lashes marchio creato da Blush Professional
Applico con molta calma e pazienza il pigmento Vanilla della M.A.C Cosmetics
Sfumo gli stessi viola nel bordo cigliare inferiori
Matita Avorio/Beige di Neve Cosmetics
Magic Definer Eyebrow 01 blond di Kalentin Uk
Trucco Viso;
Fondotinta Infallibile 24 hr Matte di L'Oreal 20 sand scuro per me :(
Cipria Matte della Rimmel
Palette da Contouring di Makeup Revolution
Blush 020 Pink Rose della Rimmel
Illuminante Perfect Topping della M.A.C Cosmetic
E infine per le labbra ho scelto il soft matte lip cream di NYX color Cannes *-* Stupendo e perfetto per qualsiasi occasione e trucco. Sta bene con tutto questo rossetto, si sposa perfettamente con ogni tonalità di pelle. L'amore! ❤

E niente ragazze, questa è la mia proposta per le spose primaverile, spero vi sia piaciuta. :D
Certo che non tutte si fa truccare così, ma vi garantisco che l'effetto è molto più bello che quei soliti  trucchi nude o niente trucco, o trucchi smorti come li chiamo io. :D Ognuna ha i suoi gusti e su questo non si discute. ;)
Bene, spero di tornare con altre proposte, e se vi piace fatemi sapere con un commentino qui sotto, che farò altri post, oppure no. :D
un bacione grosso, buon mese di marzo a tutte voi. Baci

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Bellissimo, con gli occhi protagonisti come piace a me! *_*

    RispondiElimina
  2. Wow, stupendo questo make up! *_* Mi piace davvero tantissimo *_* ricorda tanto un make up che ho fatto qualche giorno fa e che a breve posterò sul blog :D solo che al posto del viola ho usato il rosso :D
    Bravissima :-* un bacione!

    RispondiElimina
  3. Cioa tesoro..e mannaggia l'allerga..poi adesso che inzia la primavera :( un vero disastro..comunque bellissimo come sempre il make up che ci proponi!!
    Sei sempre grandiosa tu..un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Raquel, mi piace l'idea di una sposa un po' diversa e meno "smorta" :)
    questo make up lo trovo adatto a diverse occasioni, mi sembra molto versatile.
    baci!

    RispondiElimina
  5. Io sono una sposa di maggio :D
    Bei makeup comunque!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo trucco sposa , adoro le tonalità che hai utilizzato.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM