domenica 6 marzo 2016

Paciugopedia vol. 3 Capitolo 6 Una Bellissima Sfumatura per Occhi Verdi ^^

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con un altro trucco per l'appuntamento mensile di Paciugopedi3, e questa volta ci propone un trucco molto sfumato a mò di smoky eyes, con delle belle ciglia finte.
Devo dire che mi trovo sempre in difficoltà nel realizzare questi make up, perché mi considero davvero inesperta. :( Però, ce l'ho fatta anche questa volta.
Ora vi faccio vedere il make up scelto per questo capitolo. :D
Eccolo! Meraviglioso vero?! *-* Kamilcia for make up geek.
Ora, andiamo a vedere il mio paciugo. :D
Lo so che non c'entra nulla con quella della modella, e che sicuramente le mie sfumature non si avvicinano ne meno al trucco originale, ma devo dire che lo fatto abbastanza di fretta perché dovevo uscire a pranzo. :D Sì, sono andata a mangiare truccata così, e allora? ahahaha Che pazza, lo so! :P
Trucco Occhi:
Primer skin tone della Nyx
Ombretto Mr. Grey di Shades Cosmetics
Blush Soho di Neve Cosmetics + Petra di Nabla Cosmetics
Eyeliner nero in Gel della Essence
Ombretto Nocturne di Nabla Cosmetics
Matita Drama della Maybelline NY
Ciglia finte di Ardell Lashes n°401 (se non sbaglio)
Mascara Essence Maximum Definition (lo adoro)

Dettagli viso:
Fondotinta IDUN Minerals in Freja
Cipria compatta matte Essence
Cipria 01 Simal di Artex Cosmetici (per il contouring)
Blush 020 pink rose di Rimmel London
Illuminante Rosato di Makeup Revolution
Rossetto Nude di Just Cosmetics
Che ne pensate ragazze? Lo trovo parecchio strano per i colore dei miei occhi, però non avendo i colori giusti è decisamente un trucco che non userei tutti i giorni, ma ne anche ogni tanto. :D Non lo so, non mi ci vedo con questi make up così scuri...boh! Che ne dite?

Vi lascio qui sotto il link diretto a Pinterest, così potete curiosare tutti i look. :) Un bacione, alla prossima puntata. ^_^ Ciaoooooo!
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

4 commenti:

  1. Wow!!! Complimenti, trucco bellissimo! Mi piaciono entrambi i colori.. Io ammiro tantissimo chi riesce a realizzare questo tipo di trucchi. Io nemmeno ci provo perché so che non ce la posso fare! :D
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto bello questo make up trovo che è molto simile all'originale.

    RispondiElimina
  3. ma sei bellissima! Ha dei colori stupendi... E questo trucco ti sta d'incanto!
    Sono una tua nuova follower, come potrei non esserlo mi piace già tantissimo il tuo blog! :D Se ti fa piacere ti invito a passare da me, un bacio
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Raquel secondo me stai molto bene con questo make up, lo hai realizzato davvero bene e questo colore scuro è bello sul tuo occhio. Forse - ma solo forse - potresti alleggerire la matita sulla palpebra inferiore e sfumarla leggermente di più ma rimango dell'opinione che stai bene :)
    p.s.: ti seguivo già su gfc :)
    baci!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter