sabato 19 marzo 2016

PREVIEW: PLASTIMEA un Azienda Tutta Salute e Benessere

Plastimea.com
Salve ragazze.
Oggi voglio presentarvi un'azienda che ho avuto il piacere di conoscere pochi giorni fa, e che ho avuto il modo di acquistare dei prodotti da poter provare, e parlarne per voi.
Si tratta di un'azienda che si impegna a fornire la cura e la diligenza necessaria per i prodotti di qualità consegnato e conforme alle specifiche delle Condizioni Generali. Plastimea risponde solo a un obbligo per lo scopo di questi servizi, la bellezza, la cura del corpo, mani e piedi, capelli, cellulite che odiamo così tanto. ^_^ Vi faccio vedere, cosa ho acquistato per aiutarmi con il gonfiore che attualmente è allarmante, e con la disintossicazione che è stata una delle cose più presente in questo periodo per via dei cortisone e antibiotici vari. :( In pensare che è solo l'inizio... :'(
Il primo che mi ha colpito molto, è stato il Chetone Di Lampone che è un brucia grassi (Raspberry Ketone), e accelera la perdita di peso, grazie alla sua azione brucia grassi appunto. Trattamento di 60 capsule, quindi 60 giorni.
La nostra formula a base di PURO ESTRATTO DI LAMPONE TRATTO A 60% DI CHETONE favorisce la secrezione dell'adiponectina, un ormone che attacca le nostre cellule grasse e le fa diminuire.
Il Chetone di Lampone (Raspberry Ketone) è un buonissimo integratore nel contesto di una dieta povera in calorie, visto che accelera la mobilitazione dei grassi.
Permette di diminuire la produzione di insulina responsabile del deposito dei grassi.
**CAPSULE 100% VEGETALE
Il secondo prodotto è stato questo ALOE VERA BIO. Potente protettore disintossicante del sistema digestivo, d'origine vegetale. Trattamento di 30 capsule, quindi 30 giorni.
• favorisce il comfort intestinale e previene la costipazione
• 30 capsule dosate di 2000 mg - capsule d'origine vegetale
• Fortemente dosato al succo d'Aloe Vera
• Proveniente dall'agricoltura biologica - certificato ECOCERT - Fabbricato in Francia
Credo che sia un prodotto ottimo per me che amo l'Aloe Vera, e sicuramente disintossicante perché da piccola bevevo sempre il succo di Aloe Vera per aiutarmi con la pulizia intestinale, oltre alla papa di avena. ^_^ Tutti rimedi di mia nonna ahaha
Il terzo prodotto è l'HerbaCol che ha il potenza di eliminare le scorie e sgonfia l'addome, purifica l'organismo e il colon. Trattamento di 90 capsule, quindi 90 giorni!
INTEGRATORE ALIMENTARE PURIFICANTE DELL'ORGANISMO - Il nostro complesso HerbaCol contiene una formula unica di 6 piante e di probiotici per ottimizzare la purificazione del vostro sistema digestivo, dal fegato al colon.
HerbaCol agisce su tutti gli aspetti digestivi : transito, gonfiori, conforto digestivo e sarà l'alleato ideale di una cura dimagrante e depurativa. Herbacol vi aiuta anche a ritrovare rapidamente una pancia piatta.
Sbarazzate il vostro corpo dalle tossine e dai parassiti che l'avvelenano grazie alla nostra formula unica e agli ingredienti naturali.
Grazie a HerbaCol pulite il vostro organismo in profondità (fegato, reni, intestino) e ritrovate tutta la vostra energia.
PRODOTTO FABBRICATO IN FRANCIA - Fabbricazione francese alle migliori norme di fabbricazione certificate HACCP+. Vi garantiamo il migliore delle piante e dei nostri ingredienti scrupulosamente selezionati e preparati per portarvi efficacità e benessere, senza esporvi ai disagi dei prodotti stranieri dalla tracciabilità e dall'origine incerte e non verificate.

Tutti questi prodotti mi sono stati consigliati dall'azienda, per una mia richiesta specifica. No volevo nessun prodotto che mi dia energia, perché essendo già una persona abbastanza carica ^^ e soffro di tachicardia non mi sembrava proprio il caso. Il mio unico scopo è pulirmi internamente (perché è una cosa che faccio spesso con rimedi di erboristerie), sgonfiare perché sono veramente messa male :( e un equilibrio per la mia alimentazione. Queste pilloline non sostituiscono affatto l'alimentazione, anzi, non ho ancora notato nessuna differenza, le prendo e la fame c'è lo stesso. Quindi che sia chiaro, no è per dimagrire, :D ma solo per aiutarmi un po'!
Continuo a fare le mie corse in bici la mattina, e il pomeriggio al parco, cammino un po' mentre mio bimbo si diverte nelle giostre. ;) No son una persona che ama stare ferma, anzi a casa sono sempre in movimento a pulire, lavare, stirare, faccio squat, addominali, e quello che posso fare. Perché lo sapete che ho anche l'asma, quindi mi sforzo in maniere leggera ma mi tengo occupata tutto il giorno!

Il fatto è che che prendendo troppo cortisone, non riesco a sgonfiarmi, quindi chiedo aiuto alle pillole naturali. ahaha Aiuto! Mi arrangio come posso, pazienza. <3
Ora, non mi resta che prenderle per un periodo e poi vi farò sapere come mi trovo. Pian, piano farò la recensione dei prodotti, conforme i giorni di trattamento. Beh, ovviamente vi aggiornerò dopo 30 giorni, al meno così, le recensioni single saranno meno esaurienti. :)

Ringrazio allo staff per la pazienza e per i consigli che mi hanno dato. Sono molto soddisfatta della accoglienza, e del servizio proposto. Pagamento veloce e spedizioni altrettanto. A presto con altre novità ragazze, questo è un post anteprima dei prodotti e presentazione aziendali. <3

Un bacione a tutte, buon sabato, buon onomastico a tutti i Giuseppe/Giuseppina/ Giusy ^_^ e buona festa del papà!

5 commenti:

  1. beautiful blog :) happy Sunday!
    I am new follower :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti che propone Plastimea!!
    Sono naturali e assolutamente efficaci! Io ho provato il Chetone di Lampone e mi ci sono trovata davvero molto bene!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, ma sono molto incuriosita, soprattutto da quello all'aloe vera.
    Li proverò sicuramente!
    Nuova follower ^^
    Baci! :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it


    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi :D non li conoscevo questi prodotti.
    Ovviamente scusa se commento solo ora ma ovviamente sono giorni che non riesco ad usare un pc e le notifiche non mi arrivano più -.-

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. devono essere eccellenti, ottima review
    buona giornata
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter