Collaborazione,

RECENSIONE: DODO LASHES MINKI LASHES D115

09:05:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Chi mi segue sul blog e instagram lo sa che impazzisco per le ciglia. Ciglia lunghe e folte proprio per dare quel tocco finale al trucco. Dal momento che gli occhi sono il punto principale del viso, le ciglia sono il miglior strumento per un look accattivante e sexy. ^_^
Recentemente ho conosciuto per caso Dodolashes e devo dire che mi hanno colpita subito dalla loro bellezza.
La sua confezione è molto elegante, una box trasparente e discreta contenendo le ciglia D115, e le informazioni riguardo all'applicazione delle ciglia. ;) Vediamola in azione!
Non solo sono molto piacevole sugli occhi, ma sono anche molto comode da portare in tasca. :) Sono perfettamente soffici, voluminose, e leggere in modo da non infastidire e si possono indossare tutto il giorno. *-*
Mio primo look con le ciglia di Dodo minki D115.
Ho notato che sono delle ciglia molto delicate, sottili e non da alcuno fastidio all'occhio. Sono glamour e possono essere usate in qualsiasi occasione, ma, anche di giorno per un look più elegante ma leggero. *-* Amo queste ciglia finte, perché le uso sempre, anche a casa quando ho ospiti. Infatti mi chiedono tutti dove le ho acquistate. <3
Le ciglia di Dodo si possono trovare qui e qui, ad un prezzo davvero conveniente. Andate a curiosare, e ditemi se non sono adorabili!?

Bene bellezze, che ne dite di queste ciglia? Io le adoro!
Ringrazio l'azienda per questa collaborazione, sono molto felice di aver conosciuto il marchio, e di aver provato queste ciglia e ora so che sono veramente valide e di alta qualità.
Vi mando un bacione grosso, e vi auguro un bellissimo inizio di settimana. Alla prossima recensione!

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ciao tesoro!!
    Ma che belle che sono!! E poi che occhio stupendo che fanno!!
    Io ne avrei proprio bisogno, ma non sono prorpio capace a metterle!! :(
    Devo esercitarmi , perchè l'effetto è stupendamente bellissimo!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  2. meravigliose le ciglia ..poi i mke up che hai realizzato mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  3. Wow sono bellissime tesoro!
    E bellissimi anche i make up che hai realizzato, bravissima come sempre <3
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'effetto che fanno queste ciglia finte, non eccessivo, il giusto diciamo!
    Complimenti per il makeup! ;)

    RispondiElimina
  5. Raquel sei bellissima, lo sai quanto amo le ciglia lunghe, lunghe,
    ma io sono un impiastro, non saprei proprio da dove iniziare a metterle.Pensare che ne avrei proprio bisogno... vengo a prender lezioni da te :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM