Artex Cosmetici,

REVIEW Cipria Compatta Simal di Artex Cosmetici

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao. Oggi parlerò brevemente della cipria di Artex Cosmetici, che mi è stata gentilmente inviata e che finalmente faccio la recensione per voi. :) Iniziamo subito.

ARTEX COSMETICI Cipria Compatta Simal
Descrizione
Formulazione pratica e veloce, utile per i ritocchi del trucco e facile da utilizzare grazie alla texture compatta con cui si presenta. La cipria compatta Simal è un altro cosmetico che ogni ragazza deve avere con sé tutti i giorni per essere sempre impeccabile in ogni situazione. L’applicazione della texture può essere fatta sia con un piumino da cipria che con un pennello morbido, garantendo cosi la totale poli funzionalità di questo prodotto che può essere applicato in tutta comodità e tranquillità, in maniera rapida e veloce in qualunque luogo e circostanza.
La Mia Prova su Strada
Purtroppo avendo scelto la tonalità sbagliata, uno perché mio pc ha una grafica pazza e mi ha fatto vedere dei colori strani, :( due perché pensavo che la 01 fosse la più chiara, ma mi sbagliavo. -.-"
Va beh, la uso lo stesso! Come? Per il contouring, ed è perfetta! A casa mia non si butta via niente, e si trova sempre un modo per utilizzare i prodotti (scelto) sbagliati. :D
Mi ci trovo bene perché si fissa sulla pelle essendo un prodotto fissante, e non si muove di un millimetro. *-* Il colore è perfetto, e a me piace molto la tonalità calda che ha, perché è perfetto per il mio sottotono, e una volta applicato il blush non si nota la differenza o distacco di colore.
 Non so se qui, o nella foto sotto, si nota il buco. Cioè, un piccolo rilievo. :D Ve lo detto, sono una consumatrice di cipria o di prodotti pressati. :) (in pensare che quelli in polveri sono quasi nuovi :O )
Caratteristiche:
Packaging: Nero lucido, con il logo del brand in fucsia metallo. Chiusura semplice, rotante.
PAO: 24 mesi
Quantità: 17 g
Durata: Ottima. Tutto il giorno direi!
Marchio: Artex Cosmetici
Reperibilità: Sito Web
Pigmentazione: Alta
INCI: talc/aqua/peg20/peg. 12 olfate/steanic acid/glyceryl stearate/methyl paraben/ethyl paraben/prophyl paraben/buthyl paraben/bha/fragance
may contain +/-; 77491 / 77492 / 77499 / 77891 / 15850
Sto utilizzando da un po' questo prodotto, e devo dire che sono una vera consumatrice di cipria e terra per il contorno viso. E' veramente un peccato che io abbia sbagliato il colore, perché è veramente una buona cipria. Però come ho detto su, ha un buon utilizzo. Il prodotto ha un costo di €7.50 con una quantità di e scadenza di  acquistabile sul sito.
L'effetto è più meno questo, e potete vedere in tutte le mie foto. Utilizzo una palette di contouring e in più questa cipria per accentuare ancor di più il contorno viso, specialmente sulle guance e fronte che, da come sapete ne ho altissima. -.-"

E voi ragazze, quale è il prodotto che consumate tanto nel make up? ^^ Conoscete questo marchio? Vi invito a fare un giro nel loro sito. hanno tantissimi prodotti e una vasta scelta tra fondotinta liquidi, compatti, in stick, ombretti, packaging lussuosi, crema idratante e fissatore trucco. C'è veramente tanto da curiosare. Passate e fatemi sapere. Un bacione a tutte, ala prossimo post. <3

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Ciao tesoro!!
    Io praticamente la mangio la cipria compatta..non posso prorpio farne a meno , e questa mi sembra proprio ottima!!
    Anche il prezzo non eccessivo!! Da provare!!
    Grazie dei tuoi consigli, un bacione e buon pomeriggio!! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha come me amore. :D siamo proprio due mangione di cipria, non so se è un bene eh :D
      spero tu riesca a provare perché sono veramente buoni i loro prodotti. =)

      Elimina
  2. non conosco il marchio, non potrei mai utilizzare prodotti in polvere perchè ho la pelle super secca mi riempirei di bolle subito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia tesoro, quanto mi dispiace. :( anche mio marito è così. :( pelle sensibile e super secca

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM