Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 15 marzo 2016

Review Real Techniques Miracle Complexion Sponge

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con una nuova recensione per voi. Questa volta è una recensione spugnosa :D parlerò di una spugnetta ottima, e che per me è stata una scoperta grazie alle mille recensioni e alla promo di Bio Boutique La Rosa Canina. *-* Iniziamo subito!

Descrizione:
Ottimizza la tua routine di bellezza grazie a questa spugna 3-in-1 multifunzionale!
I lati arrotondati consentono l’applicazione del fondotinta su ampie zone del viso tamponandoo con un ripetuto movimento “punteggiatura”.
Punta di precisione copre macchie e imperfezioni.
Bordi piatti ideale per l’applicazione intorno agli occhi e al naso.
Il suo design versatile, fonde in modo uniforme il trucco per una finitura liscia e migliore.
Adatta sia a coloro che utilizzano già spugnette a spicchi e desiderano fare un passo avanti, sia per coloro che sono “alle prime armi”.
Realizzata con materiale di alta qualità, che mantiene la sua forma anche da bagnata ed è delicata anche per le pelli più sensibili.

La Mia Prova su Strada
Ho utilizzato subito da quando è arrivata la spugnetta quindi posso dire la mia. ^^
Mi piace molto questa spugnetta perché è morbida, fa il suo lavoro benissimo, non assorbe prodotto ed è morbidissima. E' veramente un momento di relax quando applico il fondotinta/correttore/cipria, sfumo a finire più ahaha perché è una coccola per il viso. ♥_♥
Il materiale per me è il top, e mi piace tantissimo anche come lavora nei contorni del viso. Ad esempio, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho dovuto sfumare il fondotinta sul naso, e il correttore nel contorno occhi. E' una spugnetta che non assorbe molto i prodotti liquidi, quindi la sfumatura e l'applicazione del fondotinta è perfetta. Così come applicate il prodotto rimane, senza lasciare strisce o imperfezioni. Non so se mi spiego! Sono piacevolmente soddisfatta da questo prodotto, me la sento di consigliarvela perché è davvero ottima e ne vale la pena i soldini che costa. ;)

Qui nella foto, vi faccio vedere quanto prodotto applico. Quelle due mini righe di fondotinta ^^ mi basta per tutto il viso essendo che, il prodotto in sé è molto coprente e la spugnetta non assorbe tanto liquidi e sfuma benissimo lasciando i prodotti in perfetta condizione sul viso.
E' perfetta per sfumare il correttore liquido e in crema, per l'applicazione del fondotinta in mouse e liquido, ma anche per la cipria e blush. *-* E' una spugnetta universale, potete applicare anche il fondotinta in polvere se volete. La adoro!
Il Lavaggio
Per pulire la tua spugna Miracle Complexion, lavala con acqua tiepida e un po' di shampoo o sapone delicato. Togli l’acqua in eccesso e lascia asciugare. Lavare ogni 1-3 utilizzi.
La mi esperienza con il lavaggio è stata fantastica. *-* Non sapevo che si puliva così in fretta, ed è diventata più morbida di prima, e con soli due strizzata la spugnetta è pronta per l'utilizzo. Non assorbe tantissima acqua, non so se mi spiego, diventa un pochino gonfia ed è perfetta per iniziare una base viso da sogno. *-*
Ho utilizzato l'acqua tiepida e un shampoo bio perché, ha un profumo di arancia dolce che amo. Subito dopo lo asciugata (premendola delicatamente) sulla mia asciugamano viso, et voilà...morbidissima! ❤
Posso dire che finalmente ho una spugna che mi soddisfa al 100% e che rientra assolutamente nei miei prodotti preferiti, e nella mia routine ormai. Posso dire anche altro; :D il fondotinta VICHY DERMABLEND così "pesante" come dicono tutte, è diventato naturalissimo e no effetto mascherone. Fidatevi, se volete ottenere un effetto naturale ma coprente, usate la miracle complexion sponge bagnata e strizzata bene che il risultato del vostro fondotinta sarà naturale, come la pelle di un bebè.
Peccato che ho usato il primer sbagliato, e la base non sembra buona! :(
Per me è approvata e santa subito. :D foto senza filtri ;) L'effetto è molto naturale!

Bene bellezze, che ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato anche voi? Fatemi sapere che sono curiosissima di sapere delle vostre esperienze. Un bacione, alla prossima. <3

Acquistala QUI 

1 commento:

  1. Ciao bella mia!!!
    MA questa spugnetta mi fa dire proprio Wowwwwwww..non la consocevo ma già me ne sono innamorata!! Mi sembra favolosa e super versatile. La devo avere al piu' presto anch'io!!
    Trucco super come sempre!! Un bacione Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel