venerdì 11 marzo 2016

REVIEW SIERO FILLER CONTORNO OCCHI E LABBRA ARGAN Naturetica Bielli

Ciao bellezze, tutto bene? Il prodotto di cui vi parlerò oggi, è un siero molto interessante che sto testando da un po', e che finalmente posso dire la mia.
Vi ho già presentato l'azienda Naturetica Bielli, giusto? Se non ve la ricordate, clicca qui per i post precedenti.
Iniziamo subito...

Descrizione
Siero Filler Contorno occhi e labbra con acido ialuronico micro frammentato ottenuto da biotecnologie.
Una formula esclusiva, ricca di olio di Argan, ideale per un trattamento anti-age mirato al viso, capace di garantire un triplice effetto: idratazione, elasticità e azione antirughe, proteggendo al contempo la pelle del viso, compresa la delicata zona del contorno occhi e delle labbra. Senza profumo, è indicato per ogni tipo di pelle.
L'acido ialuronico (ottenuto da biotecnologie) è detto micro frammentato in quanto è stato ridotto in frammenti da un sistema enzimatico che ne permette così un parziale assorbimento idratando la cute in profondità e ridandole turgore. I frammenti più grandi, invece, restano in superficie agendo come filler e riempitivi delle rughe e impedendo la disidratazione.
Ingredienti: Aqua, Glycerin, Argania spinosa kernel oil, Ethyl hexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Sodium hyaluronate, Butyrospermum parkii butter, Dehydroxanthan gum, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin.
Come avete notato, il prodotto ha una confezione molto elegante, di vetro, ed è dotato di un erogatore a pompetta dorato, che è molto igienico e pratico. Il prodotto è di colore bianco latte, e la sua consistenza è quella di un siero gel acquoso. E' fresco e molto leggero, e la facilità di stesura è ottima.
Se notate la pelle della mia mano nella foto sopra e questa sotto, una piccola differenza c'è. Nella foto sotto si nota la pelle più levigata e quasi uniforme. Non so se sono i miei occhi a vedere male, ma è proprio così che mi sento la pelle del viso. Più uniforme e levigata! Peccato, veramente peccato che soffro d'acne e non c'è medicina giusta che mi fa curare questo disaggio.(infatti tornerò dal dermatologo perché non ne posso più)
Da quando lo utilizzo, ho notato dei miglioramenti in alcune zone del mio viso.
Zona Occhi; è molto più idratata, pelle setosa, ed elastica. Noto anche che le rughette sono meno visibili. Sembrerà esagerato, ma la differenza si nota a partire dalla 3 settimana. Sarà che ho una pelle sensibile e che assorbe tutto ma, di solito i prodotti viso mi fanno subito effetto.
Zona Labbra più setose, levigata, più idratate, non si alzano più le pellicine e la ruga che era molto evidente, ora appare molto meno visibile. O.o
Viso più luminoso, idratato, levigato, pelle più elastica, morbida e setosa. Adoro la sensazione quando tocco il viso. <3 Complimenti alla azienda per aver prodotto un siero così efficace da vedere subito i risultati. =)
Mi trovo benissimo con questo prodotto, lo uso anche sotto il trucco e non succede nulla, la pelle resta leggea e non fa lucidare il fondotinta perché è un siero che si asciuga subito e la pelle rimane liscia.
Modalità uso: Applicare il prodotto sulle zone desiderate e massaggiare fino a completo assorbimento. Semplice così. <3

Ringrazio l'azienda per questa preziosa collaborazione. Sono veramente molto soddisfatta del prodotto, e se lo volete provare lo consiglio vivamente. ^_^ La cosa bella è che avendo la pelle molto grassa, questo siero non unge, e non mi fa lucidare la pelle. Credetemi è ottimo!
Vi lascio i link diretti al loro sito, e se volete acquistarlo il link è questo http://www.natureticabielli.it/cosmetica-naturale-e-biologica/donna-it-2/argan-siero-filler.html e se non erro vi mandano anche dei campioncini della linea argan da provare. ^_^
E questo è tutto bellezze, alla prossima recensione. :)

Naturetica Bielli Home Page
Naturetica Facebook
Naturetica Twitter

2 commenti:

  1. Che bello questo contorno occhi! Per fortuna io non ho mai avuto problemi di acne! ma immagino sia brutto...
    baci cara :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoroo!!
    Io conosco molto bene quest'azienda e ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti che ho trovato estremamente ottimi!!
    Questo siero mi sembra proprio speciale e mi sa tanto che ci faccio un pensierino!! Un bacione e una buonissima giornata!! Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter