Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 18 marzo 2016

REVIEW Smalto 79 SIMAL di ARTEX COSMETICS

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi parlerò di uno smalto che sto usando da un po' e che ho avuto la possibilità di provare sia sulle mie unghie naturale, che sul gel. Iniziamo subito? ^ω^
SMALTO ARTEX Smalto per Unghie Simal
Lacca cosmetica dall’alto profilo tecnico composto da pregiati pigmenti colorati. Lo smalto per unghie Simal è formulato con tonalità molto accattivanti, alla moda dove tutti i colori perlati sono realizzati con vere madreperle. La stendibilità di questo prodotto e la lunga tenuta della lacca sono caratteristiche della qualità artigianale che contraddistingue tutti i prodotti cosmetici della linea Simal. I riflessi prodotti dai colori perlati e la corposità delle tonalità mat garantiscono una decorazione dell’unghia impeccabile. Lo smalto è l’ingrediente finale per accrescere la preziosità di un make up che si distingue anche nelle piccole accortezze.
Ho scelto la colorazione 79, perché non avevo un colore simile, un colore scuro brillante e molto bello con il sul sottotono caffè. Si tratta di un bordeaux con sottotono marrone caffè, che no si spegni una volta applicato.Anzi, una volta steso è bello coprente e intenso! Non so se mi spiego. ^ω^
Mi piace questo colore perché è diverso dai soliti scuri che ho, mi sta bene ^ω^ e dura sui 3/4 giorni sulle mie unghie grasse. Lo adoro!
Asciugatura normale, ma sicuramente ci mette meno degli altri smalti comuni che ho. ;)
La qualità è buona, ha una consistenza cremosa (il prodotto è molto denso), ma non è difficile da stendere. Clicca qui per acquistarlo. 
La mia opinione su questo prodotto è che, nonostante il suo prezzo basso, è molto valido e di buona qualità.❤ 
L'unica pecca è la reperibilità. Purtroppo questa azienda non è ancora molto conosciuta, ma io credo in loro e so che prima o poi, vedrò i loro prodotti nelle migliori profumerie. ❤
Scegli qui tra tutte le bellissime tonalità, e fammi sapere che ne pensi anche tu di questi prodotti. ^_^
Ringrazio l'azienda per la collaborazione molto gradita, e ringrazio per la pazienza e cortesia. Sono gentilissimi e super affettuosi con i loro prodotti, quindi si preoccupano molto di come ti sei trovata o meno. Apprezzo molto questo gesto. Bravi <3

E voi bellezze, avete mai provato qualcosa di questo brand? Fatemi sapere. Un bacione a tutte, a presto. 

2 commenti:

  1. i colori scuri mi piacciono moltissimo..vale la pena provare questo prodotto anche per il prezzo cosi basso

    RispondiElimina
  2. Colore bellissimo, in effetti non conoscevo l'azienda ma ora vado sicuramente a spulciare un po' ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel