Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 16 marzo 2016

REVIEW UNICO Detergente Corpo e Capelli

Ciao bellezze, tutto bene? Sto cercando di mettermi in ordine con tutte le recensioni ma non riesco mai. :( Uffa!!! Sono sempre ammalata con questo tempo strano, e quando mi riprendo è già passata la settimana e non ho combinato nulla. -.-" Passerà!
Chiedo scusa se scrivo solo recensioni, e ho anche lasciato alle spalle il post della settimana, ma cercherò di recuperare tutto.
Oggi vi parlerò di un prodotto che, per questa volta non lo utilizzo io ma il mio piccolo blogger tester. :D Mio figlio!
Il prodotto in questione è un detergente all-in, quindi corpo e capelli biodermico che sta facendo veramente dei progressi sulla pelle del piccolo. ^_^ Leggiamo un po'...

Descrizione Unico Detergente
Detergente Corpo-Capelli Biodermico con Aloe Vera e proteine del Riso
Unico è un detergente delicato, per l'igiene di tutto il corpo, ideale per tutta la famiglia, indicato anche per i più piccoli. Con aloe vera e proteine del riso dall'azione lenitiva e protettiva su cute e capelli. Arricchito con estratti vegetali emollienti di moringa ed oli essenziali dall'azione antibatterica naturale, aiuta ad ostacolare il rischio di micosi, lasciando la pelle morbida, delicatamente profumata ed i capelli puliti e lucenti.
Con Aloe Vera gel biologico, tensioattivi di derivazione vegetale, proteine di Riso e Moringa, oli essenziali di Lavanda, Limone e Arancio dolce.
Caratteristiche: Denso di color bianco, con un profumo di arancia pazzesco che amo alla follia. :)
Il prodotto è abbastanza denso, che quasi non esce dalla confezione. :O Ciò vuol dire=economia.
Prima di utilizzarlo, prendo una piccola quantità di prodotto, lo diluisco con un po' d'acqua et voilà! Possiamo iniziare con il lavaggio capelli e corpo. :)
Ingredienti: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Glycerin, Sodium coco-sulfate, Decyl glucoside, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Hydrolyzed keratin, Hydrolyzed rice protein, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lavandula angustifolia oil, Citrus medica limonum oil, Citrus aurantium dulcis oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Limonene, Linalool.*Ingredienti biologici** Nichel tested < 0,1 ppm
Modalita uso: Applicare il prodotto sulla pelle o sui capelli inumiditi, massaggiare e sciacquare abbondantemente con acqua.
Il prodotto si presenta in una bottiglia di plastica, ha una quantità di 500 ml e una scadenza di 12 mesi.
La Mia Prova su Stefano ^_^
Il mio piccolo principe ha sempre avuto la pelle molto secca, ed io sono sempre stata molto attenta ad idratarla e detergere come si deve, ma a dire il vero non si trova mai il prodotto "giusto" di primo impatto. Purtroppo provando un sacco di shampoo prescritto dalla pediatra, medicine, gocce per i punti più critici, ha risolto un po', ma sinceramente non vedevo risultati così ottimali. Mi ritengo fortunata perché con questo detergente direi che ho trovato la soluzione, e posso assicurare che questo detergente ha cambiato la sua pelle. *-*
La dermatite aveva specialmente sulle gambe, pancia e in testa. :( Sì, purtroppo ha perso capelli ed è rimasto il buco dove aveva la ferita tipo un fungo. La pediatra ha detto che erano dei funghi, ma è un bambino pulito e non va in piscina. Vabbeh, torniamo al detergente.
Mi piace il fatto che in così poco tempo mio figlio non si gratta più da nessuna parte, e in testa dove gli mancavano dei capelli, ora gli stanno crescendo e il prurito è diminuito tantissimo. *-* Posso dire che ho guarito la sua dermatite con questo detergente? Può darsi!
Sono mesi che uso solo prodotti Bio, o con un INCI accettabile, ma questo detergente è proprio Unico come il suo nome, e sì ha risolto il problema della sia pelle secca e la dermatite. Ora la sua pelle è liscia come prima, e i puntini non ne ha più. ♥_♥
Ora non so se la sua funzione è anche guarire particolari problematiche della pelle, ma vi posso assicurare che il risultato è molto soddisfacente. Adoro questo prodotto! E non è solo perché mi è stato inviato che parlo bene, no, è perché veramente mi piace. Chi mi segue sui social sa, che acquisto spesso prodotti inviatomi per recensire, perché veramente mi piacciono. ;) No sono fake.
Sono veramente felice di aver ricevuto questo prodotto, e vi avviso subito che è uno che entrerà subito nella mia lista dei prodotti da "acquistare prima che finisca". ❤

Ringrazio di cuore l'azienda per questa bellissima esperienza, e sono veramente molto colpita dei risultati dei prodotti che ho usato per tutto questo tempo. Sono super soddisfatta, e li userò fino alla fine.
Per acquistare il prodotto, clicca qui.

2 commenti:

  1. Se ha risolto il problema vale la pena provare questo prodotto. non ho mai provato nessun prodotto di questo brand

    RispondiElimina
  2. Hai ottenuto dei risultati ottimi con questo detergente. Mi piacciono le sue qualità, ne basta poco e va bene per corpo e capelli. Lo consiglierò per i miei nipotini e anche per mio papà che ha la pelle molto delicata.
    Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel