Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 13 marzo 2016

Stick Selfie LolaChat Girls Only

Ciao bellezze, oggi parlerò di un prodotto che ha fatto boom appena uscito, e siccome viviamo in un mondo tecnologico *-* tutti amano i telefoni, computer i miglio appena usciti, così come le novità in questo mondo così favoloso. La moda delle foto e video vlog postate sui social, specialmente su Instagram, non passa mai di moda, quindi dobbiamo essere pronti per quando ci troviamo all'improvviso con delle amiche e scattare qualche foto. ^_^
Il più famoso tra le foto è il  selfie, che sono gli autoscatti fatti in qualsiasi momento, oppure per mostrare l'outift del giorno, il trucco del giorno (nel mio caso), la borsa nuova insomma, amiamo le foto. Per questo hanno inventato lo stick selfie, più conosciuto come il Bastone da Selfie!
Ho sempre voluto possedere uno, ma sinceramente non ho mai trovato uno che mi piacesse veramente. E ordinare dalla Cina e aspettare tipo 1 mese o due non mi andava. Quindi, girando per caso (eccola la con le sue storielle ahahaha) su Amazon che per me è un sito affidabile, :D ho trovato questo prodotto da LolaChat super carino, fucsia, perfetto da portare anche in borsetta e utile per i miei selfie del outifit del giorno! Naturalmente no ci ho pensato due volte, e lo acquistato subito!❤
Prima per il suo colore carinissimo, poi perché ha questo gufetto che super simpatico in fondo al manico che, mi ha invogliato del tutto all'acquisto. ♥_♥ Guardate o quanto è pulcioso! :)
Descrizione:
Selfie Stick LolaChat estendibile e universale per iPhone 6, Samsung...
REGOLABILE: l'asta può essere regolata alla lunghezza desiderata fino a raggiungere 70cm e l'angolo di rotazione del supporto per il telefono è più di 270°. Versatilità totale per poter scattare Selfie con le inquadrature preferite!
LEGGERO E COMPATTO: quando è chiuso misura solo 13 cm(vedi collage sopra). Tiene saldamente diverse tipologie di smartphone anche quelli più larghi come iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy S6 (da 5,5cm fino a 9 cm). I gommini di rivestimento proteggono il telefono ed evitano qualsiasi graffio. Può sorreggere qualsiasi smartphone fino a 500g di peso... praticamente tutti! È un accessorio comodo e indispensabile da portare sempre con se!
FASHION: questo accessorio è dedicato alle ragazze che amano condividere tutti i momenti più belli della propria giornata. È perfetto da tenere in borsetta, non occupa spazio ed è subito pronto all'uso. Pronti, partenza... selfie! ;)
FACILE DA USARE: l'impugnatura è comoda e pratica. Basta inserire il jack da 3,5 mm nello smartphone e schiacciare il pulsante sull'impugnatura. Non serve Bluetooth né alcuna applicazione.
COMPATIBILE con dispositivi Android (4.2.2 e versioni successive) e iOS (5.0.1 e versioni successive).
SPECIFICHE TECNICHE
Materiale: Plastica (resistente)
Peso: 85 g
Lunghezza (esteso): 70 cm
Larghezza cellulare: 60 mm - 90 mm
Peso massimo cellulare: 500 g
Connessione: Jack 3,5 mm
Il pacchetto che mi hanno spedito il prodotto una scatola con chiusura sicura(vedi collage sopra), e firmato Amazon come tutte le altre volte che ho acquistato. Ciò la febbre di acquisti online, lo so! :D
Il bello di questo prodotto è la sua misura piccola e peso leggerissimo. Lo porto ovunque, e mi trovo benissimo. L'unica cosa brutta è che vivo in un piccolo paesino e la gente mi fissa male, pensando; "chi è sta pazza con il telefono per aria?"
Il gommino protegge il telefono, e e quel piccolo pezzetto che vedete in su è per tirare il prodotto e adattare il telefono. E' fatto a molle, ed è comodissimo e tiene bene il telefono senza rischi e paura che caschi all'improvviso. ;) Ho un Galaxy S5 e ci sta benissimo nello Stick. *-*
Sono innamorata di questo prodotto di LolaChat, e ora non mi resta che acquistare gli altri prodotti esposti nella sua vetrina. :D Oddio, che vizio acquistare online.
Il prodotto ha una qualità molto buona, ed è molto femminile. Lo adoro perché fa proprio la differenza tra tutti quelli che ci sono in giro. *-* Io amo la differenza e l'estroverso. <3
Thanks LolaChat per aver creato dei prodotti così unici e, for girls only.
E voi ragazze, avete mai acquistato uno Stick Selfie? Come vi siete trovate? Quale è il vostro rapporto con gli acquisti online? Fatemi sapere che sono curiosa.

Un bacione a tutte, al prossimo post. :)

La vetrina di LolaChat
Acquista il Selfie Stick

3 commenti:

  1. ahaha ma è carinissimo :)) non ho mai pensato ad un bastone da selfie ma questo è proprio un amore. Io su amazon acquisto veramente di tutto, penso che dovrebbero farmi azionista o per lo meno mandarmi gli auguri a Natale ;)

    RispondiElimina
  2. E andiamooo di selfieeee!!
    Io li adoroooo, ormai sono al mio ordine del giorno e non puoi capir ela mattina con le mie amiche dopo aver accompagnato i bimbi quanti ne facciamo!! Questo bastone è carinissimo e credo che sarà al piu' presto mio!! Un baciottoneeee <3

    RispondiElimina
  3. Ma è un amore! io ne ho due, ma solo da pochi mesi e devo dire che sono davvero utili!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel