Collaborazioni Bloggers,

Welcome March Welcome Spring + Make Up

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con un post make up per aprire questo mese che è appena arrivato. It's time to say goodbye february and say hello march.
Il mese di febbraio è finito con tanta grazia da queste parti. Una giornata intera di pioggia non è mica poco eh! Meno male che inizia la stagione più bella dell'anno, più fresca e più gioiosa per me. Io amo i fiori, l'aria fresca, l'erba verde che si stende come un tappetto sul prato...nonostante io sia allergica ai pollini, graminacee, a certi fiori....insomma, non è la stagione giusta per me. Però, resta una delle mie preferite! <3 Diamo inizio a questo mese splendido con un make up super colorato, e vi auguro un mese pieno di amore, salute e tanta felicità! (smetto con le scemenze, e inizio il post dai xD )
Per questo trucco, ho deciso di realizzarlo il più semplice possibile e fare delle sfumature piuttosto facili, e banali direi. Però con le ciglia finte e le lentini blu, ho reso il trucco del tutto carino. ^_^
Dettagli occhi:
Primer skin tone + white della NYX
Ombretti sfumatura: caramel e petra di Nabla
Ombretti palpebra: blush soho(sì, un blush ^^ è il colore rosa) di Neve e ombretto viola intenso e un bianco shimmer palette 88 colori di Blush Professional
Pastello Occhi Enigma/Blue neve cosmetics sfumato con lo stesso ombretto viola intenso interno e esterno occhi
Eyeliner liquido nero
Mascara Essence massimo volume e definizione - nero
Ciglia finte natural di Lazy Lashes
Lenti a contatto di Adore Lenses Bi-Blu
Dettagli del trucco viso;
Oggi ho utilizzato per la prima volta il fondotinta tanto bramato di IDUN Minerals. Si tratta di Fondotinta minerale liquido dal colore medio/chiaro dal sottotono caldo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche grasse e con imperfezioni. Perfetto per pelli sensibili e delicate. Ve ne parlerò al più presto!
Base viso:
Fondotinta Liquido minerale IDUN Minerals colorazione Freja
Cipria compatta matte di essence
Contorno viso con la cipria 01 Simal di Artex Cosmetici
Blush 020 pink rose della Rimmel
Illuminante perfect topping M.A.C
Rossetto All Fired Up di M.A.C
Allora bellezze, che ne dite di questo trucco? Vi piace un pochino? lo so che ho tracciato una linea molto brutta sugli occhi, ma siccome ho ripreso la cura per la emicrania/cefalea, tremo sempre le mani e gambe. Faccio proprio fatica a camminare perché mi stanco subito! Addio fitness, vita sana e movimenti...benvenuti tremori, sonno, fame a non finire più e vertigini e giramentos di palle! -.-"
Comunque, è solo un eyeliner messo male, mica è qualcosa di serio. ahahaha A me piace ironizzare e ridere su me stessa, perché non ero così, e tutto questo che va avanti da ormai 5 anni, e non riesco ad abituarmi. :D Qualcuna come me?! ^_^

Tesori vi mando un bacione enorme, e spero che vi sia piaciuto il mio post make up. <3 A presto!

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Bellissimo questo make up! I colori sono una meraviglia *_* Bravissima tesoro! Un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questo makeup, è molto rock come piace a me! Io tempo fa ne feci uno simile col verde al posto del blu!
    Comunque ti sta da dio!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, tu sei sempre bellissima e con make-up impeccabili, ma io ti preferisco proprio con questi colori molto vivaci... sei il top <3

    RispondiElimina
  4. Ma wowwwww..che meraviglia questo make up..così colorato e così primaverile..mi piace moltissimo e spero che arrivi presto questa bella stagione colorata!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo makeup mette in risalto il colore dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle lentine che hai messo:)volevo dire...io le colorate a volte le metto in estate:)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM