April Finish,

Bye, Bye April Products / Prodotti Finiti di Aprile ^_*

17:25:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Questo è un post insolito, poiché non ho mai scritto un post sui prodotti finiti del mese ma, cercherò di scrivere ogni tanto, visto che sono molto fedele ai miei prodotti e li finisco regolarmente! ^-^
Ora vediamo insieme i prodotti in questione.

Il primo prodotto è il contorno occhi di Biomed, che aiuta a sgonfiare il contorno occhi, donando un aspetto più fresco e leggero. Anche il colore scuro delle occhiaie scompare in pochi giorni. =) Ho usato fino alla fine questo prodotto e mi piace molto. Lo consiglio vivamente per chi vuole dare sollievo alla zona occhi senza appesantire. 
E' una crema ipoallergenica che cura, protegge e idrata a fondo la pelle sensibile del contorno occhi. Contribuisce a raffreddare e calmare la pelle riducendone il prurito.
Calma la pelle stressata, idrata e protegge dallo stress degli agenti atmosferici. Recensione qui.
 Il secondo prodotto è una cremina che ha usato il mio piccolo per la sua irritazione. Mio figlio ha la pelle molto sensibile, secca e spesso irritata, la classica pelle con dermatite ma non Atopica meno male. =) Comunque la dottoressa ha prescritto questa cremina per alleviare il prurito, la secchezza ecc, ma devo dire che non mi è piaciuta molto perché l'effetto è lento. Io preferisco mille volta la crema magica che ho adesso. Meno male che l'abbiamo finita, e meno male che ho conosciuto Physis Cosmetica e la crema lenitiva. Anche se consigliata dal pediatra, io non la comprerei più perché appunto non fa granché. Forse è più adatta ai neonati, non a lui che ormai ha 6 anni. ^-^
Un prodotto non finito, ma che non acquisterei mai, è questo olio per capelli della Avon che mi è stato regalato. Il "siero" è per le punte secche, ma sinceramente certi prodotti a me fanno l'effetto contrario. Mai capito sta cosa! -.-" Comunque, il profumo fruttato di questo prodotto è buono, la consistenza è quasi in gel, denso per essere un siero/olio, e lucida tantissimo i capelli. L'unica pecca è che lo sento troppo appiccicoso e pesante. Il giorno dopo viene il brutto; capelli secchi :( duri da pettinare, e per niente belli. Non lo so, ma sentire i miei riccioli secchi come la carta non mi piace per niente. Poi ho capito che era questo prodotto e ho smesso subito di utilizzarlo. Bocciato!!! Non lo consiglio a nessuno, ne anche solo per prova. Poi non so ne anche quanto costa. Bocciato!
Un prodotto per le mani che mi è piaciuto molto, con un idratazione leggera senza e ungere è questa crema mani di Alona Shechter. Ottima da portare ovunque in borsa, e qualsiasi momento che ho bisogno di un ritocco, la crema dotata da un dispenser Ariless è comodissima. E' una crema che mi piacerebbe acquistare ancora, ma visto le distanze, la reperibilità e il prezzo alto, penserò ad altre creme. :( E' un peccato perché è davvero buona, e lo finita veramente in fretta. *-*
Il sapone liquido puro viola di I Provenzali ha un profumo pazzesco, e lascia la pelle fresca e vellutata. Io che ho la pelle grassa, mi sono trovata molto bene. Sul viso non lo mai utilizzato, ma sul corpo sì e mi è piaciuto tanto. Il profumo di fresco e dolce, lascia la pelle con un aria di pulita e freschezza assicurata. L'aggiunta dell'Olio di mandorle dolci ha una proprietà idratante ed emolliente, è ideale per tutti i tipi di pelle. *-* Lo pagato (se non sbaglio) sui 3€ da Tigotà, ma in promozioni lo visto anche a €1.99. Se vi capita prendetelo perché è davvero buono.
Uno shampoo che, non me l'aspettavo proprio che idratasse è questo al Cacao con olio di cocco, della Garnier Ultra Dolce. Avviso subito che essendo quasi tutta grassa, anche i capelli non lo consiglio a chi ha i capelli appunto grassi. Io lo usato perché a volte ho i capelli secchi anch'io :D quindi avevo bisogno di idratazione. Idrata, liscia i capelli, ammorbidisce, i capelli si pettinano facilmente, profuma tantissimo, ed è ricchissimo di olio di cocco. E' un prodotto super idratante e non consigliato per chi ha i capelli grassi, perché il giorno dopo dovete lavarli ancora. O.o Eh già! ^-^
Però mi è piaciuto tantissimo, e ha donato un'idratazione ottima ai miei ricci. Ora sono tutti belli morbidi come prima. =) Ottimo, lo consiglio a tutte quelle che hanno i capelli fini e disidratati. Ho finito anche il balsamo di questa linea, ma non lo ricomprerò da usare tutti i giorni, perché appunto è molto idratante, e avendo i capelli già grassi non credo sia il caso. :0 Però sono prodotti che mi piacciono molto, e non pensavo. ^^
Costa €1.99 da tigotà, e scontato ho pagato sui €1.56. Ottimo e conveniente. 
Un'altro prodotto idrante, è questo Dove piacere avvolgente alle mandorle. *-* Lo utilizzato per ben 4 mesi, comprando e ricomprando e questa è l'ennesima confezione finita e da buttare. ^-^ Mi piace tantissimo, perché sembra una crema corpo sotto la doccia, lo adoro!

E niente ragazze, questi sono i miei prodotti finiti del mese di Aprile, spero fare anche quello di Maggio (pigrizia permettendo). E voi bellezze, quali sono i vostri prodotti finiti? Lasciatemi qui sotto il vostro commento con i vostri link, che vado a vedere i vostri post. 
Un bacione grosso, e ci leggiamo nel prossimo post. Buon sabato belle. 

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Anche io ho la fissa del terminare i prodotti!
    Lifen

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima la crema mani di Alona la trovo super mi sono innamorata del prufumo, complimenti per i prodotti terminati

    RispondiElimina
  3. Ma bravissima tu!!!
    Mamma mia quanti prodottini che hai terminato!! Il bagnoschiuma Dove lo adoro , mi piace troppo come anche lo shampoo della Garnier!! Per non parlare poi della crema di Alona Shechter..qualcosa di strabiliante!!! Un bacione tesoro bello e buon inizio settimana!! Manu <3 <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM