Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 20 aprile 2016

I Correttori che Uso di Più

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parliamo di correttori. Era da un po' che volevo fare questo post, e sinceramente non sapevo mai come iniziare. Ma poi mi son detta; "dai Raquel, su, basta parlare dei correttori che usi, semplice!" ahaha Ed eccomi qui a mostrarvi i correttori che mi piacciono di più, e il perché! :) Iniziamo subito!
Il primo correttore che uso da tempo e non posso farne a meno è il, Full Coverage Concealer di Kiko. Questo correttore per me è una bomba! Copre tutti difetti, occhiaie, corregge le sopracciglia, lo uso per il contouring...insomma, è perfetto per tutto e non appesantisce la pelle. Forse un pochino nella zona occhi, perché è un prodotto di alta coprenza modulabile che arriva anche ad una copertura altissima. Ma per la zona occhi ci sono altri più leggeri.
Prima (parlo del 2012) avevo una pelle molto bella, e di acne ne avevo veramente poca e quindi riuscivo a uscire di casa solo con il correttore fissato con un po' di cipria. *-* Amavo la mia pelle! :(
Infatti il mio primo acquisto Kiko è stato il correttore e lo Skin Evolution Stick perché costa meno e fa lo stesso lavoro del Full Coverage. La mia tonalità è la 02, è acquistabile sul sito online e nei negozi Kiko ad un prezzo di €7.50

Un altro correttore della Kiko che, per me è stata una scoperta, è il Natural Concealer 02. Leggero come una piuma, coprente, idratante, non evidenzia le rughe, copre naturalmente le imperfezioni, e illumina la zona coperta. *-* Costa solo €5.50 ma è un ottimo correttore low cost. Io mi ci trovo benissimo! Ha una texture fluida e leggera, e una coprenza modulabile da medio alta. E' perfetto per la zona occhi perché non è pesante, e potete usare fino a 3 strati che il correttore rimane leggero.
Lo adoro veramente! Purtroppo lo quasi finito e mi tocca a acquistare un altro. ^_^

Un altro correttore che adoro, e lo uso ancora oggi dopo aver finito uno :D è il Anti-Age Maybelline, nella colorazione Nude, perché la light è troppo chiara per le mie occhiaie con qualche vena blu. :D
Lo utilizzo ugualmente per la zone T del viso, prima di fare il contouring, e poi lo fisso con la cipria gialla che c'è nella contour palette di Makeup Revolution e il gioco è fatto. ;)
E' perfetto per la zona occhi perché illumina, corregge, e nasconde benissimo le occhiaie. E' leggero, si fissa subito sulle pelli secche e non evidenzia le rughette. ;) Se avete la pelle grassa come la mia, fissatelo con un velo di cipria per non appesantire molto il contorno occhi. Perfetta per tutte le età, e discretamente luminoso. La sua durata non è chissà che, però è un buon prodotto per chi ama la leggerezza, e se vuoi eliminare le rughette ha una buona coprenza.

Un altro buon correttore leggero e illuminante, è il FIT Me di Maybelline. Mi piace perché è leggero e non appesantisce il contorno occhi. E' abbastanza liquido quindi, ottimo per sfumare, e non evidenzia le rughette e non unge. Perfetto per chi ha una età di cui prendersi cura :( (come me), e ottimo anche per pelli secche.
Lo consiglio vivamente per il contorno occhi, visto che è la zona più secca del viso. Ottimo per essere utilizzato d'inverno per le sue caratteristiche idratanti. Lo fisso con un velo di cipria ed è perfetto per ore. Ma lo utilizzo anche come illuminante sulla fronte, naso, arco di cupido e mento. ^-^

E voi ragazze, quali sono i vostri correttori preferiti? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni. Un bacione a tutte, alla prossima. <3

9 commenti:

  1. Li ho provati tutti anche io, tranne il full coverage di Kiko e devo dire che con alcuni mi ci sono trovata bene (Fit me e Anti-age) mentre con quello liquido di Kiko un po' meno, infatti l'ho dovuto buttare :(
    Ora sto utilizzando quello in stick di Kiko abbinato a quello liquido di Wycon e mi trovo molto bene! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io della Kiko compro qualsiasi cosa ma il fondotinta non l'ho mai provato!
    Quasi quasi...!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. IO ADORO I PRODOTTI KIKO
    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. oramai sono passata al bio, però questo post mi è piaciuto molto!
    PS viva gli attacchi di panico
    PPS bel blog, mi sono appena iscritta! Lifen

    RispondiElimina
  5. Ciao bella io amo il correttore Maybelline, lo uso da anni e non posso più farne a meno.
    Se ti va passa da me, un bacio
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io ho provato i correttori di kiko e mi ci son trovata abbastanza bene! Ora sto adorando lo skin di urban decay, davvero miracoloso!!! Un bacio da
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. L'anti-age di maybelline sarà uno dei miei prossimi acquisti :) Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi..se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto e buona giornata!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non ho provato nessuno dei correttori che hai elencato!
    A me piacciono molto il 24/7 Concelear di Urband Decay e Nascondino di Neve Cosmetics :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Non ho mai utilizzato questi correttori ma coprire le mie occhiaie è un'impresa! Ti seguo! Se ti va vieni a visitare il mio blog. Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel