Bloggers,

I ❤ Lipstick - Aprile Domina Nabla Cosmetics

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Come sempre siamo arrivate al nostro appuntamento presentandovi il rossetto più amato del mese. Questa rubrica è in collaborazione con Lory's Channel Make-up e Vanity Romance. La primavera ormai è arrivata da un bel po', ed io continuo a sentirmi ancora fredda come l'inverno. ^_^ Amo i colori scuri, e purtroppo non sono una di quella che si fa influenzare dalla moda, regole o dai colori che usano tutti. :D Quindi direi proprio che mi vederete bella dark per un bel po'. xD
Il rossetto scelto per questo mese è Domina di Nabla Cosmetics. Un colore assolutamente dark chic, molto sexy, e coprente. Amo questa tipologia di colore, e anche se credo che mi stia un po' male, io amo questo colore. E' fenomenale! *-*
Vi faccio vedere subito la mia sobrietà! ^__^
La durata è buona, tipo 4/6 ore senza mangiare e bere però. Sono dei rossetti cremosi, dal finish opaco, e ha un gradevole profumo che svanisce una volta applicato. Confortevole sulle labbra, non secca, ma ci mette un po' ad asciugarsi. Io tolgo sempre l'eccesso con una velina, così sembra più opaco. :) Mi piace molto.

Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
Contiene il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta. 
Cruelty Free.
Adatto a Vegetariani e Vegani.
Made in Italy.

Quantità: 4.2 g / 0.14 oz.
Reperibile su Nabla Cosmetics 

Allora bellezze, vi piace questo rossetto? *-* Io lo adoro e lo stra consiglio. 
E questo è tutto. Vi saluto con un bacione grosso, e vi auguro una settimana piena di amore, felicità, good vibes, e tantissima fortuna! ❤ 
A presto!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Ciao bellissima!!
    Favoloso questo rossetto e poi anche a me piacciono tantissimo i colori scuri sopratutto per quanto riguarda i colori!!
    Un bacione grande bellezza e buon inizio settimana
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo questo rossetto, dalla texture che preferisco.
    Io sono come te, non mi faccio influenzare dalle mode e dai must,
    metto solo quello che mi piace... Favolosa come sempre!

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro, non sai quanto amo queste tonalità di rossetto, adoro i colori dark, stai benissimo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM