Glamour Make Up,

Make Up della Settimana / Make Up of The Weekend

19:29:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Rieccomi con i look della settimana e del fine settimana. ^_^
Iniziamo subito con il look di lunedì. Ero ispirata ad un look cute crease, visto sul canale di una ragazza Brasiliana che seguo, e quindi ho deciso di fare la mia versione. Premetto che è la prima volta che provo a fare un trucco del genere su di me, e devo dire che non mi dispiace affatto. Avevo già realizzato questa tipologia di trucco su altre persona, ma su di me, no! Spero vi piaccia i risultato, e vi mando un bacione. :)
Truco Viso: Fondotinta Minerale in Bambù Minerale Puro + EcoMinerals Flawless in Light
Palette contouring Makeup Revolution
Illuminante Perfect Topping M.A.C
Duo Blush 03 di Labo Suisse
Rossetto Cheri Mulac Cosmetics
Trucco Occhi: Correttore Kiko Fullcoverage 02 
Ombretto Vaniglia di Neve Cosmetics
Ombretti: Petra, Caramel e Nocturne di Nabla Cosmetics
Eyeliner in gel Essence
Ciglia finte Eylure n°100
Matita color burro all'interno del occhio
Mascara Endless Glossip Milano Make Up
Eyebrow Definer Kalentin Uk 01 blond

Per questo make up, ho deciso di utilizzare toni caldi, luminosi che ricordano la pelle abbronzata d'estate. *-* Utilizzando i toni del bronzo e degli illuminanti bianco con oro all'interno, per risaltare ancora di più lo sguardo e viso. Sulle labbra ho utilizzato semplicemente una matita e del gloss, per risaltare ancora di più la brillantezza del trucco viso. Un gioco di ombra di luce, con fondotinta cremoso e luminoso, ho ottenuto questo risultato. <3 Spero vi piaccia.
Trucco Viso: Fondotinta fluido correttore Dermablend Vichy 15 Opal + 3D Correction
Palette da contouring Makeup Revolution, le Terre e illuminanti sono tutti della palette
No blush, solo bronzer e terra
Labbra gloss e illuminante bianco della palette MUR
Trucco Occhi: Correttore Fullcoverage Kiko su tutta la palpebra
Sfumatura; Petra, Caramel, Peach Velvet, Nocturne e Antique White di Nabla Cosmetics
Palpebra; ombretto  bronzo di World of Beauty
Eyeliner a pena Kiko
Ciglia finte Eylure vol. n°100
Eyebrow definer 01 Kalentin Uk
Mascara nero e matita terra/brown all'interno del occhio neve cosmetics

Per questo trucco verde smeraldo, ho utilizzato un prodotto speciale che mi è stato regalato da una mia dolce amica. *-* Vediamo nel dettaglio.
Trucco Viso: Fondotinta Dermablend
Cipria stay matte 00 Rimmel London
Palette contouring MUR
Duo blush 03 Labo Suisse
Illuminante M.A.C
Rossetto matte mousse 06 Luxury Sangria Midinight Siren Kiko
Dettagli Occhi: Correttore Fullcoverage 02 Kiko
Ombretti: Caramel e Nocturne Nabla Cosmetics
Glitter BF3 verde di mineraliliberi 
Eyeliner nero e mascara
Ciglia finte di Dodo Lashes Minki D115 

Per il make up di venerdì, ho deciso di utilizzare un pigmento molto bello, luminoso dai riflessi dorati, suuuper low cost e speciale! Speciale perché è uno dei regali che mi ha fatto una mia amica, e quindi li sto utilizzando uno ad uno, per capire la durata e la qualità! Quando dico low cost, è perché costa talmente poco, che ne vale la pena provarli. *-* Passiamo al trucco e bando alle ciance. :P
Trucco Occhi: Primer NYX Skin Tone (lo consiglio vivamente. non ve ne pentirete!)
Ombretti: Caramel e Petra di Nabla nella piega + 04 terra bruciata (ombretto arancione molto molto caldo) di Chrimaluxe Minerals 
Palpebra Cioccolata Calda Minerali Liberi
Cipria illuminismo Neve Cosmetics come ombretto illuminante ^-^
Eyeliner in gel nero Essence
Mascara nero e Cigli finte Dodo Lashes Minki D115
Sopracciglia Kalenti Uk
Make Up Viso: Fondotinta Pure Flower Labo Suisse come contouring
Fondotinta 3D Correction Vichy
Cipria stay matte trasparente
Blush di Lumiére Cosmetics mix tra un color rosa petalo e biscotto
Palette da contouring di MUR
Illuminante Perfect Topping di M.A.C
Sulle labbra Kernel di Nabla Cosmetics

Per il make up di oggi, ho deciso di fare una cosa molto semplice, perché mi sento stanca :( e gli antistaminici non mi lasciano sveglia. :( Che incubo la primavera per me! Comunque, passiamo ai prodotti.
Trucco Occhi: Base NYX Skin tone
Ombretto marrone caldo nella piega dell'occhio
Ombretto Pennywise di Minerali Liberi
Matita Terra/brown di Neve Cosmetics
Mascara Endless Eyelahses Glossip Milano Make Up
Ombretto bianco shimmer dai riflessi dorati

Trucco Viso: Fondotinta 3D Correction
Cipria Stay matte Rimmel London
Palette da contouring MUR
Blush Cinderella essence
Illuminante Perfect Topping M.A.C
Rossetto Viva Glam Rihanna Natale rosso con glitter dorato

Allora bellezze, vi ho fatto dormire? ahaha Spero di no. Questo è tutto, vi saluto con un bacione grosso, e ci leggiamo al prossimo post. *-*

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ciao Bellissima!!
    Le tue proposte make up sono sempre scintillanti e favolose!! E anche questa volta non c'è che l'imbarazzo della scelta!!
    Grandiosa come sempre tu!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel,
    che belle proproste make-up... la mia preferita in assoluto quella
    con il glitter verde, favolosaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM