Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 11 aprile 2016

Make Up of the Weekend / Make Up della Settimana

Ciao bellezze, come va? Io bene meno male! ^_^
Oggi torno con un altro post del weekend, con i miei make up per voi. :D Spero vi piaccia.
Iniziamo subito con un bel collage
La scelta di questo make up è stata molto difficile. xD Di solito non so abbinare tanti colori insieme, e quando ci provo esce veramente n'a ca****a! ahaha Ho deciso di fare un make up sui toni caldi del sole, e del blu come il mare, così da ricordarmi dell'estate. Ma siamo in primavera, quindi un mix di tutti e due mi ricorda i fiori vivace di questa stagione. *-*
La mia prima proposta è questa con le labbra intense come le sfumature degli occhi, e la seconda è proposta ho scelto un rossetto corallo come gli ombretti della palpebra. Spero vi piaccia!
Per il trucco viso ho utilizzato il mio fondotinta dermablend 3D correction 25 nude.
Per il contouring ho utilizzato il fondotinta di Labo Suisse ricevuto martedì 29/03, nella colorazione 03 Amber. Troppo scuro per il mio incarnato, quindi lo userò come contorno viso per adesso. Non che io scurisca più di tanto :( ma cercherò di usarlo il più possibile. Qui non si butta niente. ^_^
Ho utilizzato anche il duo blush 03 che è bellissimo ed intenso. E' un prodotto molto scrivente e luminoso, mi piace un sacco! *-* L'illuminante è il Perfect Topping di M.A.C e il rossetto è il 955 matte/mat della Maybelline. Acquisto realizzato la mattina del 29/03 da tigotà! *-*
Devo dire che sulla mano era più intenso, sulle labbra è più rosso, meno male. :D
Enigma Blu, Cielo azzurro e Zaffiro indigo Neve Cosmetics
#eyesmakeup Magma e Banana di Neve
Ombretto dorato di una palettina di Elissance Paris
Ombretto 04 di ChrimaLuxe Minerals
Eyeliner nero, mascara e ciglia finte di Dodo Lashes in Mink D115
Ombretto bianco perlato, nuovi ombretti mono di Rimmel London
Passiamo subito al make up di giovedì, perché purtroppo il mercoledì sono stata male per l'ennesima causa, mal di testa! -.-" Qunado finirà questo ciclo, non lo so. So solo che sono stanca di tutto ciò.
Bene, iniziamo subito!
Il trucco realizzato giovedì è, sulle sfumature del Cranberry (ossicocco) = Mirtillo rosso, con un tocco argentato e ciglia finte per esaltare questo look. ^-^
Trucco Viso
Fondotinta Dermablend 3D Correction 25 nude
Contouring, fondotinta Pure Flower Amber Labo Suisse
Cipria stay matte rimmel london 00 translucent
Duo Blush 03 Labo Suisse
Perfect Topping illuminante M.A.C
Labbra soft matt NYX Cannes e Pink Plaid M.A.C nel centro delle labbra. <3
Trucco Occhi
Correttore FULL COVERAGE CONCEALER 02 Kiko come primer
Palettes: Vintage Romance, Force of Nature e Enchanted Forest tutte Sleek Make Up
Ombretto Fronzen di Nabla Cosmetics con un tocco di Aurum
Eyeliner liquido Nero
Mascara di Glossip Milano Make Up
Ciglia finte vol. 100 Eylure Lashes
Matita Burgundy 06 Kiko (vecchia collezione daring game)
Pigmento vanilla by M.A.C come illuminante
Sopracciglia Eyebrow definer 01 blond Kalentin Italia

Il prossimo look è uno dei trucchi che più amo, si chiama palpebra luz(cliccami e scoprimi), ovvero trucco con il punto luce nel centro della palpebra. ^-^ Vediamo nel dettaglio!

Semplice ma d'effetto, no? Per questo trucco ho realizzato la mia solita base viso, con il blush preferito del momento il duo blush di Labo Suisse e il mio illuminante Perfect Topping di M.A.C.
Per le labbra ho scleto Athens di NYX come rossetto. E' il rossettino liquido soft matte. Lo adoro!
Questo è il make up di mercoledì ;)
Trucco Occhi: la solita base di NYX. gli ombretti sono di Nabla Cosmetics quindi: Babylon, intenso verde petrolio Bright. E Citron Oro lime di media tonalità Bright nel centro della palpebra. ^-^
Eyeliner in gel della essence cosmetics
Ciglia finte di Eylure n°100
Mascara essence lash mania
 Make up di Giovedì. ^-^ Mi sento gnocca! ahaha Scherzi a parti, ho deciso di fare un look molto particolare e dark, che di solito mi sta malissimo. Nonostante tutto, ho voluto provare a modo mio, e devo dire che non è perfetto per niente, ma ci ho provato.
Qui si parla di un trucco molto elegante, ma che non sta bene a tutte. Ad esempio, io lo vedo come un trucco che si usava nel 2000 (in Brasile parlo) e per i miei gusti, è un trucco da dama di compagnia, non so se mi spiego! ^_^
Spero vi piaccia lo stesso, perché sinceramente a me piace solo il rossetto. XD
Come sempre, la mia solita base viso e sempre lo stesso prodotto per sopracciglia. ;)
Trucco Occhi: stessa base occhi e mascara di Glossip Milano Make Up.
Matita black liquirizia di Neve Cosmetics
Ombretti: Palettina di Elissance Paris i colori più scuri marrone metallizzato e nero opaco. clicca qui per vedere.
Rimmel London Magnif'eye Ombretto singolo bianco perlato sulla palpebra
Ciglia finte di Dodo Lashes Minki D115
Rossetto Domina di Nabla Cosmetics
In fine bellezze, c'è il make up per la paciugopedia 3 dove ci ispiriamo in un make up scelto dalla fondatrice di questa rubrica, e lo pubblichiamo una volta al mese. Io sono un po' in ritardo, ma fa niente, l'importante è stare al passo! :D Vediamolo
Make up viso:
Fondotinta 3D Correction Dermablend
Palette di contouring Makeup Revolution
Cipria stay matte Rimmel London
Illuminante Perfect Topping M.A.C
Labbra, lip gloss nude di Makiash
Occhi: base nyx skin tone
Ombretti Petra e Caramel di Nabla nella piega dell'occhio
Ombretto cotto Pupa 302 un bellissimo marrone caldo dai riflessi oro
Ombretti Love Divine e Love Torn della palette I <3 Chocolate di Makeup Revolution
Ombretti Costa Smeralda e Jungle di Neve Cosmetics
Mascara nero, matita occhi petrolio di Astra
Trucco della domenica, tutto rosa. Avevo bisogno di sentirmi una barbie. ^-^ Passiamo ai prodotti.
Viso: Fondotinta =  il solito ^-^
Palette da contouring Makeup Revolution + un filo di Fondotinta fluido 03 Labo Suisse
Blush Narciso di IMinerali Trucco Natura
Illuminate sempre di M.A.C
Rossetto Silly M.A.C *-*
Occhi: Base bianca NYX
Palette I <3 Chocolate Makeup Revolution tonalità nude
Eyeliner liquido rosa Pupa Milano
Mascara nero
Matita rosa Kiko all'interno del occhio

Bene bellezze, spero vi sia piaciuto i miei make up del weekend, ovvero i miei make up di tutta la settimana. :D No ho pubblicato il sabato perché ero in ritardo con la Paciugopedia, quindi ho preferito iniziare questa settimana con tanti look. ^-^
Vi auguro una dolcissima settimana e vi mando un bacione enorme. A presto bellissime.

Chiedo scusa, ma non so ancora come fare con le foto del mio blog. :( Mi sa che dovrò tagliarle tutte, così si vede qualcosa

14 commenti:

  1. adoro questa raccolta di foto, amo l'eyeliner pink :)
    ps: aumenta la grandezza delle foto dal post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesò. io ci ho provato, ma nulla. io le vedo enormi le foto. :(

      Elimina
  2. Ciao tesorooo!!!!
    Che bello che è il tuo blog..hai cambiato un po di cosine è!!!
    e bellissimi come sempre anche i tuoi make up, colora , frizzanti e vivaci!!
    Un bacione grande tesoro e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro. <3 grazie! era da tempo che volevo cambiare, ma non trovato nulla che mi piacesse. ^-^
      grazie dei complimenti, sei dolcissima. <3
      Un bacione grosso, a presto!

      Elimina
  3. Il make-up rainbow andrà nella primavera estate a me piace molto basta semplicemente osare
    ti aspetto da me
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Grazie se ti va possiamo seguirci. Fammi sapere. Ciaooooo
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  5. Io rimango sempre incantata dalle magie che riesci a fare con il make-up occhi... sei troppo brava, tesoro!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro! Ovviamente ancora non mi segna i tuoi post nella mia home :( Ogni tanto però passo a farti un salutino!
    Bellissimi make up come sempre, sei veramente bravissima. E soprattutto sei veramente bellissima! Un bacione tesoro, e complimenti ancora per questi make up, sono stupendi!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Le labbra azzurre sono un qualcosa di meraviglioso!!!! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Tu sì che sei un'artista...bellissima tutta la tua settimana makeupposa, non ce n'è uno che non incontra il mio gusto. Davvero complimenti
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel