Elenco,

Paciugopedia 3 Vol. 7 A Different Smokyeyes

16:31:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao donne, come stata? Oggi sono molto stanca dovuto agli antistaminici e ho gli occhi e faccia gonfia. :( Nonostante tutto, ho finalmente realizzato il make up per la paciugopedia, che ormai dovevo fare da un po'. :) Sorry Beautybats!
Questa volta, ci siamo ispirate a Annatekiela per MakeupGeek, e il trucco l'ha chiamato Caramel green line! Ovviamente, non avendo un mascara verde (quello che avevo si è seccato :O ) ho semplicemente usato il mio solito nero. ;) Spero vi piaccia.
Subito con il collage, vi presento la mia versione del trucco. ^-^
Per questo make up, ho utilizzato i seguenti prodotti.
Occhi: base nyx skin tone
Ombretti Petra e Caramel di Nabla nella piega dell'occhio
Ombretto cotto Pupa 302 un bellissimo marrone caldo dai riflessi oro
Ombretti Love Divine e Love Torn della palette I <3 Chocolate di Makeup Revolution
Ombretti Costa Smeralda e Jungle di Neve Cosmetics
Mascara nero, matita occhi petrolio di Astra
Faccia: Fondotinta Dermablend 3D Correction 25 nude (questa formulazione è + chiara della liquida)
Palette contouring di Makeup Revolution
Cipria stay matte Rimmel London 00 transparent
Duo blush 03 di Labo Suisse *-*
Illuminante Perfect Toppin M.A.C
E per le labbra ero molto indecisa su cosa usare, e ho deciso di usare un semplice gloss nude.
Purtroppo non avendo quella tonalità, e ne anche cercando tra le mie palette lo trovata, ho fatto il possibile per venire fuori un colore sul marrone caramello. Ma non è stato possibile. :D Pardon!
Comunque questa è una rubrica molto bella per questo, ti ispiri sui make up proposti senza paura di sbagliare. ^-^ E' un divertimento senza fine che ci mette a fare quello che ci piace. truccarsiiii. *_*
So di aver esagerato nel blush ahaha ma, ho dovuto mettere ancora perché non veniva bene nella foto. ahaha va beh, io amo l'illuminante, chi me segue lo sa. <3

Bene bellezze, vi piace la mia versione? Conoscete questa rubrica? Sono super curiosa di vedere cosa fanno le altre, e non vedo l'ora di realizzare il prossimo make up.
Un bacione grosso, buon sabato e alla prossima puntata! Ciao belle.

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Un make-up davvero soft, discreto. Non mi dispiace affatto!!!
    Brava tesorina, lo sai che ti seguo sempre con piacere.

    RispondiElimina
  2. Wow amo il contrasto nude, marrone bronzo con il verde!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM