Layla Cosmetics,

Partecipa Anche tu All'Evento Layla Cosmetics Milano - Beauty Blogger Wanted

09:02:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Ieri sera per curiosità, girando su facebook, ho visto un post nella pagina di Layla Cosmetics, dove annunciava il #LAYLABEAUTYEVENT e che noi beauty blogger possiamo partecipare. Layla Cosmetics il primo marchio di smalti di produzione italiana. Layla Cosmetics è un marchio italiano pioniere nella produzione di cosmetici per unghie. Fu proprio il fondatore dell’azienda, il Commendatore Rossetti, a introdurre in Italia negli anni ’30 la manifattura dello smalto per unghie; durante il suo soggiorno in America, Rossetti si trovò a contatto con le prime vernici utilizzate dall’industria automobilistica per verniciare le carrozzerie delle macchine. Ai suoi occhi quelle vernici (appositamente modificate per uso cosmetico) avrebbero potuto decorare le unghie delle donne, regalando femminilità ed un tocco di colore!
Io possiedo due smalti di questo brand, regalatomi da una amica, e devo dire che mi trovo benissimo, e mi piacciono molto.
La qualità è veramente pazzesca, colori brillanti, durata ottima, e stesura perfetta. La linea che possiedo è la Ceramic Effect, di cui mi trovo divinamente bene, e la durata mi lascia veramente a bocca aperta. Dura quasi come uno smalto gel, tipo 10/12 giorni. ^-^ Vediamoli nel dettaglio.



Sono due colori perfetti per questa stagione, e che amo follemente! ^-^
Mi piacerebbe molto partecipare a questo evento perché, sarebbe proprio un onore poter conoscere da vicino i loro prodotti, visto ce ne ho provato solo questi due smalti. Sono sempre stata molto curiosa di provare la loro linea make up, essendo una appassionata del make up, ma purtroppo nella mia piccola città di campagna non ho la possibilità di acquistare certi prodotti. Qui siamo molto limitati. :(
Ho sempre desiderato seguire le mie passioni, realizzare i miei sogni, ma non tutto nella vita va come desideri. ^-^ Quindi un po' di realtà, e vado avanti per la mia strada anonima del beauty. Non ho mai partecipato ad eventi simili, ma sarò molto felice se parteciperò. Sperando sempre di essere scelta...chissà?!

Potete partecipare, scrivendo semplicemente un articolo sui prodotti Layla che possedete, e inviarlo all'ufficio stampa Layla. Le regole sono semplicissime, e potete leggerle qui. A tutte le ragazze di Milano e dintorno, questa è la vostra opportunità di poter partecipare a questo evento. E vi auguro con tutto il cuore, che verrete scelte, perché è davvero una esperienza unica. ;)

Vi mando un bacione girls, a presto! ❤

You Might Also Like

1 commento:

  1. Peccato che sono lontana, acrei tanto voluto partecipare uff...
    comunque sono meravigliosi questi smalti!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM