Amiche,

Regali Inaspettati di Una Amica Speciale

17:31:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio farvi vedere cosa mi ha regalato la mia amica +annamaria apicella che amo tanto. Monella mia! ahaha Siamo troppo pazze!
Inizio subito a dirvi che lei mi sorprende sempre e mi frega sempre. Ahaha inizia con le sue domande, chiedendomi dei consigli ecc e poi quando le dico le cose, lei furba furba, va la e acquista ciò che mi piace. *-* La lovo! Vediamo subito cosa mi ha inviato. <3
Sedetevi, e abbiate pazienza perché sarà un post molto lungo. ^-^
Ovviamente il mio modello curioso, non poteva non uscire in foto. ahaha Passiamo ai prodotti. Allora, la mia dolce amiga mi ha inviato: 4 glitter in bustine da 10g, e 3 mica da 3g. Stupendamente pigmentati e finissimi come...no so spiegarvi. No sono per niente polverosi, anzi, hanno una texture setosa e non svolazzano. <3
Idem per i glitter. Texture finissima, impalpabile, e di una bellezza incredibile. *-*
Mi sono piaciuti tutti, e sono rimasta veramente colpita dalla qualità di questi prodotti.
I colori degli ombretti sono: Mica Cioccolata Calda, mica 24 k, mica Pennywise.
Cioccolata calda è un bellissimo marrone caldo, perlescente con dei bellissimi riflessi dorati che scaldano il colore facendo che i suoi riflessi si noti specialmente al sole. Vediamo i dettagli.
Swatches al sole. Il primo in alto è senza primer, il secondo è con primer e il terso è con una base bianca. Io lo trovo magnifico. Lo amato sin dal primo sguardo. ahaha Amo questa tonalità di ombretti, e so che mi sta bene perché ho il sottotono caldo. Anche se sono colori per me difficili da abbinare, ma mi piace molto.
 Il secondo colore è Pennywise. Un colore molto bello coprente, perlescente e coprente. I suoi riflessi sono dorati e ramati. una bellezza unica in un solo ombretto.
 Il tipo di rame dorato che amo, e che risaltano tantissimo i colori dei miei occhi e capelli. *-*
24 K è una mica perlescente, dal colore intenso e coprente, polvere impalpabile, e dal colore davvero intenso. *-* Vediamo i swatches sotto senza primer, con primer e su base bianca.
In alto senza primer, in mezzo con primer colore pelle e sotto con base bianca. Vero oro 24 K *-*
E dopo avervi mostrato le meraviglie in polvere, ora siamo arrivati finalmente ai meravigliosi glitter. Chi mi segue sa che io amo i glitter, e che nel mio non c'è spazio per il trucco opaco. ^_^ Forse qualche ombretto qui e li, ma non amo proprio i colori nude e/o opachi.
Passiamo ai prodotti. *-*
Il primo glitter è un verde smeraldo stupendo che volevo da tempo, perché è un colore che non ho mai acquistato. Ma siccome io amo questa tonalità di verde, e la mia best friend lo sa, ha deciso di regalarmi proprio questo verde. *-* Insomma, mi ha colpita nel segno. :D
Il glitter è descritto come BF3, sono dei glitter finissimi in poliestere di 0.01 millimetri. Sono talmente fini, talmente fini che secondo me possono essere usati tranquillamente come ombretti. *-*
Tutti i glitter sono finissimi ed impalpabile. *-* Glitter Argento
Glitter Nero
Glitter BF1 Rosso
Qui vi faccio vedere lo splendore del glitter argento. *-* Sotto troverete tutti i swatches, e con questo chiudo il post chilometrico di presentazione di queste meraviglie. Tutte le parole rosa sono dei  link, clicca per acquistare ognuno di loro. Lascio anche il link del negozio online se vi va di dare un'occhiata. Vi parlerò meglio nella mia recensione, e per adesso vi auguro una buona serata.
Grazie di cuore alla mia folle amica, per queti regali stupendi. I prodotti li ho già trasferiti in jar, e sono pronti all'utilizzo. Grazie, grazie, grazi, uno dei tanti gesti fatti da lei che mi lascia sempre senza parole. Un bacione girls, alla prossima. ❤




Spero vi sia piaciuto il post, e scusate se è troppo lungo :( ma non volevo fare il solito collage. ^-^
FARò UNA REVIEW SINGLE DEI PRODOTTI PERCHé SE NO, IL POST SARA TROPPO LUNGO E ILLEGGIBILE. :(

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ciao tesoro , come stai!!??
    Ma woow..che meraviglia e poi che colori stupendamente bellissimi e anche brillantinosi come piacciono a me!!
    Non vedo l'ora di vedere qualche tuo bel make up realizzato con queste meraviglie!!
    Un bacione grandissimo Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima,
    che amica super che hai e che bei regalini che ti ha fatto!!!
    Quei glitter sono meravigliosi, si vede gia' dagli swatch...
    io rimango in attesa delle magie che farai con i tuoi make-up :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM