Elenco,

Trucco della Settimana / Make Up del Weekend

19:03:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Come avete passato questa settimana? Io purtroppo non molto bene dovuto al solito attacco d'asma e allergie senza fine. -.-" Amo la primavera, ma la odio allo stesso tempo.
Sono tutta la settimana che vivo e mangio cortisone e aerosol, che fortuna!!!
Siccome non potevo truccarmi, e solo oggi (giovedì) sono riuscita ad alzarmi dal letto -.-" ho deciso di fare il mio primo look per questo weekend. Ma non essendo sicura se potevo truccarmi anche il giorno dopo, ho deciso comunque di pubblicare questo post oggi. ^-^
Partiamo subito dal collage che ho fatto perché così si vede meglio il trucco. ^-^
Per questo make up ho utilizzato: gli ombretti di Minerali Liberi 24K e Cioccolata Calda e Porcellana
Ombretti nella piega: Caramel, Petra e Peach Velvet di Nabla Cosmetics
Eyeliner nero in gel Essence
Mascara Bomb Curling Bellaoggi
Ciglia finte Ardell Lashes n°403
Make Up Viso: Fondotinta Dermablend 3D Correction
Fondotinta fluido 03 come contouring Labo Suisse
Palette da counturing MUR
Terra cotta al posto di Blush
E The Honey Queen comb blusher di W7 Cosmetics 
Illuminante sempre della palette di contorno di MUR
Rossetto, tinta labbra di Mulac Just Like a Drop + Secret di LA Girl

Questo invece è il trucco di venerdì sera, con tanto di glitter, e ciglia finte. *-* Spero vi piaccia. ❤ 
Trucco Occhi: Ombretto Chrimaluxe n° 104 argento shimmer
Glitter Argento finissimi di Minerali Liberi
Ombretti: Nocturne e caramel di Nabla Cosmetics
Pigmento vanilla M.A.C
Eyeliner in gel nero Essence
Mascara Glossip Milano Make Up
Matita Bombay black Nabla Cosmetics

Trucco Viso: Fondotinta 3D Correction 
Cipria Stay matte Rimmel London
Palette contouring MUR
Illuminante Perfect topping M.A.C
Blush duo Labo Suisse 03
Correttore FIT Me Maybelline 15
Rossetto Soft matt lipstick NYX colore Cannes

E in infine, questo è il make up di oggi ^-^ dove utilizzo il rossetto Heroine di M.A.C una semplice linea di eyeliner in gel, sfumature molto semplici con: Caramel, Peach Velvet e Petra, e una punta di Nocturne di Nabla Cosmetics. ^_^ Adoro make up così caldo e semplici. Ciglia finte 403 Ardell Lashes che potete trovare da Maquillalia. 

E niente bellezze,questi sono i miei look per questo weekend, spero vi piaccia, e scusate ma con questa allergia non posso ne anche respirare senza starnutire, figurati truccarmi. :((( Sigh!
E voi, come state passando questo weekend? Io in famiglia, cambio lavatrice, trucco sposa...insomma, un po' agitato ma sono felice. ❤ Un bacione grosso a tutte voi, a presto bellezze.

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Mamma mia ..io odio ,l'aerosol, non sono allergica ma ho una sinusite che non mi da tregua..cmq. bellissimi questi make up , il primo in particolare mi piace molto, sopratutto il colore del rossetto!!
    Un bacione tesoro e rimettiti presto!!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici. Sembra che mi fa stare peggio, perché mi sento chiusa quando lo faccio. -.-"
      Grazie mille tesoro. Un bacione grosso. ❤

      Elimina
  2. ciao bellissima , che pizza questa allergia :( io ho il mio ragazzo e so quanto sia difficile questo periodo.. adoro il look che hai realizzato amo follemente l'oro ..bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora tu Sì che mi capisce. :(( Odio stare così. Un bacio tesoro. ❤

      Elimina
  3. Brutta cosa esser allergica :-(
    Sei bravissima come sempre nei tuoi make-up, il color caramel e' stupendo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM