Acquisti Online,

Bottino Asos Eylure Addicted ^.^

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Hello bellissime, tutto bene? Scusate la mia assenza ma, in questi giorni sono stata veramente male per via del mal di testa. -.-" Beh, lo sapete già! -.-"
Comunque, in questo post vi voglio mostrare il mini ^.^ bottino che ho fatto da Asos, perché avevo visto la promo del 20% sul beauty, e ho voluto approfittare. E così ho perso gli sconti da maquillalia. ahaha Mah! Iniziamo subito prima che mi perdo in chiacchiere. 

Questa volta penso di aver preso la famosa colla che amo, e che uso da tempo e non riesco a cambiare. Il piega ciglia mi serviva perché il mio mi ha abbandonata del tutto, quindi questo essendo in promo pure lui, preso! Le due ciglia super naturali per le sposine *-* 1 fondotinta della Barry M, famoso Flawless Matte dupe di un fondotinta famoso che non ricordo. ahaha E in fine un eyeliner verde(colore foresta). Sìììììììì, finalmente ho anch'io un eyeliner verde. O.o Brava io. :D

A me Asos è sempre piaciuto, e mi sono sempre trovata bene acquistando da loro. Le spedizioni sono sempre state molto veloci, io ho acquistato il giovedì 05 e oggi venerdì 13 mi è arrivato. *.* Sono sempre molto soddisfatta perché il pacchetto arriva con corriere BRT, che qui nella mia zona sono i migliori. Quindi reputo che i miei acquisti da loro sono sempre il top. ^.*
Userò pian piano questi prodotti, e ve ne parlerò prossimamente. Spero di fare le mie review più spesso anche se saranno corte, al meno così non so troppo indietro con i post review per voi. =) Che ne dite?

Allora bellezze, avete mai acquistato da Asos? Io mi trovo bene e me la sento di consigliare, anche perché Asos non è più un segreto. =) Ci sono migliaia di vestiti fighi :D e tante marche make up, tra cui la comunissima Rimmel e la adoratissima The Balm e Illamasqua. *.* Fateci un salto!
Un bacione, alla prossima.

Eylure Lashes Volume Petite 
Lash Fix Eylure 

You Might Also Like

1 commento:

  1. Non ho mai acquistato da Asos, ma visto il tuo parere positivo ci farò un pensierino! :)

    http://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM