Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 16 maggio 2016

Buongiorno Bellezze Buon Inizio di Settimana a Tutte

Ciao bellezze, tutto bene?? Come avete passato la settimana? Io più o meno bene, tra ansia e mal di testa è diventata abbastanza lunga. No se ne può più così. A causa di tutto ciò è stress elevato quotidiano, e mancanza di un lavoro. Son sicura che se io avessi un da fare, ero meno stressata. sono sfinita!! Dunque, non sono qui per lamentarmi, ma per mostrarvi i miei look, fatti in questi giorni di pioggia e cosa mi è arrivato in casa tramite corrieri e piccoli acquisti. Iniziamo?

Il primo oggetto che vi mostro, è un acquisto fatto 1 mese fa da Aliexpress. Sono dei brillantini per unghie, che mi piacciono molto e che ormai non sto più senza. Li ho utilizzati anche per un trucco e mi è piaciuto molto l'effetto! (vedi qui la foto)
Il secondo pacchetto arrivatomi direttamente da Lovemakeup. Un sito UK che vendi i brand più bramati da tutte noi, tra cui Lime Crime, Atelier Paris, Ben Nye, Real Techniques, Sugarpill Cosmetics, e tanti altri marchi. ^.^ Ho ordinato per la prima volta, e il pacco ci ha messo un po' ad arrivare, non capisco perché visto che arriva da England e mica dall'America. =)
Però è arrivato tutto intero con la posta e sono felice.
Ho scelto queste 3 tonalità. Swatches fatto al volo, scusate la pessima qualità delle foto e se sono applicati veramente male! L'unico che non ho ancora provato è Salem, perché non ho ancora avuto una bella idea su come truccarmi per lui. Penso fin da subito che mi sta male, ma lo proverò. :D
Potete vedere Wicked qui e qui, e Cashmere qui.
Un acquisto da Aliexpress è questa palettina di The Balm che mi piace molto, e che penso proprio che prenderò l'originale ma The nude 'dude con i ragazzi ahahaha. Troppo simpatici. =D Mi piace moto la pigmentazione, gli ombretti non sono per niente polverosi, e durano tantissimo anche solo con un correttore. (sì, uso il correttore al posto del primer occhi =D ) E' veramente ottima, da avere assolutamente. ^.*
Altro acquisto Aliexpress ^.^ sempre "firmato" "The Balm" è, l'illuminante Cindy Lou Manizer, che è troppo rosato per me, ma mi piace lo stesso perché ho ancora la pelle chiarissima :D quindi lo posso sfruttare finché non mi abbronzo. A dire il vero la pigmentazione è altissima, ne basta davvero poco per ottenere la brillantezza che si vuole, e dura tantissimo. *.* Quando acquisterò l'originale, prenderò quello per pelli dal sottotono giallo =) il Mary Lu Manizer. :P
Acquisto mani, perché le mie creme mani le ho finite tutte, e non ne avevo poche eh. =) Girando il piccolo Tigotà della mia città, mi sono imbattuta davanti a questo brand totalmente bio, e quindi non potevo lasciarla li giusto? ^.^ No ricordo quanto lo pagata ma penso che non più di 3€.
Crema fluida, leggera, e idratata bene le mani. L'unica cosa che non mi piace è che unge un pochino, ma una volta asciutta non si sente più sulle mani.
Acquisto Wish. Sì, avete sentito bene! Finalmente ho acquistato da quell'app con la paura che non mi arrivasse, ho deciso di provare a fare dei piccoli acquisti, come questo da 1€, e mi sono trovata bene. L'unica cosa che non mi piace è che le spedizioni costano sempre 1€ per qualsiasi articolo che mettete nel carrello, e che le tempistiche di spedizioni sono lunghissime. O.o tipo da 45 a 60 giorni.
Fate conto che ho acquistato alla fine Marzo, e mi è arrivato prima del 11 Maggio. Forse è proprio qui che rallenta tutto, perché una mia amica che vive a Norvegia dice che arriva tutto in 20gg. O.o no, va beh, vado a vivere lì. ^.^
Comunque mio figlio le adora però, e sono morbidissime. =D
Per quanto riguarda il make up, mi sono conciata così. ^.^ Un po' strong, audace, osato, ma impreciso. Beh, mica male come prima volta, giusto?! Ho utilizzato dei glitter rosa Pinka di Itay Mineral Beauty. Eyeliner in gel, ciglia finte e il liquid suede "soft spoken" di NYX.
Per il make up della domenica, ho deciso di utilizzare l'eyeliner verde forest di Barry M, arrivatomi da Asos. E' veramente bellissimo e molto pigmentato, Non ho bisogno di passarlo due volte. ^.^
Ciglia finte Ardell Lashes Natural demi wispies black, e sulle labbra Wicked di Lime Crime.
Spero che questo post veloce vi sia piaciuto o tenuto in compagnia. ^.^ Vi mando un bacione grosso, e vi auguro un dolcissimo inizio di settimana. ❤

8 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! Anche io non resto mai senza brillantini per unghie!
    Buon lunedì!
    Lifen

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tinte di Lime Crime! *-*
    E quella palette poi!! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. hai fatto bellissimi acquisti .. quanto adoro le tinta labbra *_* la palette è davvero fantastica

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!!
    Ma quante cosine carine che hai preso..i rossetti mi piacciono molto!!
    E poi le tue proposte make up sempre favolose!!
    Un bacio grande grande
    Manu

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti... il secondo makeup occhi che hai fatto è spettacolare, ha colori che potrei usare anch'io.... :)))
    Sorry per il tuo mal di testa...

    RispondiElimina
  6. belli i prodotti anche io adoro i brillantini sulle unghie danno tanta luce e sono cool
    baci

    FASHIONBYJEJE

    RispondiElimina
  7. belli i prodotti anche io adoro i brillantini sulle unghie danno tanta luce e sono cool
    baci

    FASHIONBYJEJE

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti.. Io adoro tutto quello che luccica quindi i brillantini per me sono un ossessione ihih!
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel