mercoledì 18 maggio 2016

Chiuso per Ferie

Ciao bellezze. Scrivo questo breve post dal cellulare ^.^ per comunicare che, il blog chiude da oggi fino a...no so quando, purtroppo.
Ho dei grossi problemi in casa, e tra salute e famiglia, ho deciso di prendere una pausa dal blog. Dai social in generale.

Purtroppo non riesco a stare dietro ai problemi e al blog, quindi chiudo per un breve periodo finché risolvo la mia situazione. Nulla di grave, ma dovrò concentrarmi di più sulla mia famiglia in questo momento, e lasciare un po' i social. Chi mi segue sempre su Instagram sa che, ogni tanto aggiorno il mio profilo. =)

Chiedo scusa a tutte. Tornerò presto! Un bacio, buon weekend. ❤❤

4 commenti:

  1. bellissima non sai quanto mi dispiace :( spero con tutto il cuore tu possa risolvere presto..ti aspettiamo

    RispondiElimina
  2. mi dispiace molto! Non so che genere di problemi tu abbia ma ho chiuso due blog per fattori esterni, quindi posso comprenderti... Non mollare, noi ti aspettiamo!

    Lifen

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto, spero si risolva tutto :)

    RispondiElimina
  4. È giusto che tu lo faccia un arrivederci a tempi migliori
    In bocca al lupo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter