venerdì 13 maggio 2016

Collaborazione con Mont Bleu, Per un Mondo Più Shining


Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi presenterò un nuovo brand, una azienda che è ormai da 10 anni nel mondo del beauty, leader nella produzione di lime per unghie in vetro boemo, con un designer tutto speciale. Vogliamo conoscerli al meglio? Passiamo alle informazioni.
Chi è Mont Bleu
Mont Bleu è un produttore di lime per unghie in vetro boemo e un Laboratorio di Design che realizza bijoux e decora con CRISTALLI SWAROVSKI prodotti di bellezza e regali.
Abbiamo aperto questo e-shop per permettere alla gente di acquistare i nostri prodotti online senza difficoltà. Lo abbiamo aperto specialmente per chi ammira gli accessori d’artigianato e per chi apprezza i regali fatti a mano.
Clicca qui, per maggiore informazioni. Oppure qui.

Da piccolo, mi sono sempre piaciute aprire le scatole, mi sono sempre piaciuto le scatole ed era una vera e propria passione. e fino ad oggi mi piacciono. Quindi la cosa di aprire scatola dentro ad un altra scatola ^.^ mi è sempre piaciuto. Sembra una sciocchezza ma sono fatta così.
Tutto questo discorso era per dire che, mi piace l'accuratezza del pacco spedito, ben sigillato, e la sorpresa di aprire le scatole e trovare queste meraviglie dentro, mi è piaciuto molto!
All'interno della box, trovo un mini borsellino molto morbido con la garanzia Mont Bleu, e i prodotti che sono: 1 lima in vetro per unghie, 1 forbici a punta fine professionale, 1 pinzetta per sopracciglia black, anch'essa personalizzata con gli Swarovski.
Devo dire che sono molto colpita della qualità di questi prodotti, della raffinatezza e accuratezza con cui sono realizzati. Sono veramente bellissimi!
A breve farò una recensione di questi prodotti, e vi dirò la mia esperienza. Stay tuned!
E voi ragazze, conoscete questo brand? E dei prodotti, che ne pensate? Fattemi sapere qui sotto con un commento. Vi auguro una bellissima giornata a tutte. A presto girls!
Link utili... E-shop's
Facebook Mont Bleu
https://www.instagram.com/montbleueu/
https://plus.google.com/+MontbleuEu
https://twitter.com/montblue

3 commenti:

  1. Un marchio che non conoscevo... grazie!
    Lifen

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!
    Spero che i tuoi problemi si risolvino al piu' presto!!
    Sento molto parlare di questo brand e devo dire che le limette sono davvero bellissime!!
    Un grande abbraccio Manu <3 <3

    RispondiElimina
  3. Ho anche io le loro limette unghie in vetro, le sto provando.
    Pero' le tue sono piu' belleeeeee, hanno i cristalli swarovski, le mie sono
    colorate ma senza cristallini :-(
    Un bacio stella!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter